Elga Profili dixit, Tina Cipollari respondit

Trono over

Barbara De Santi: “E’ entrato Graziano e son rimasta così… ma chi non resterebbe così! Cioè, voglio dire, è una bellezza oggettiva, ma come lo era Guido perchè Guido oggettivamente quando è entrato la prima volta tutte siamo rimaste…”

Elga Profili: “Lui non è ‘a tutte’, nel senso a me non è che m’ha sconvolto. Non te la prendere, sei un bellissimo ragazzo, ma a me non m’hai sconvolto…”

Tina Cipollari: “Senti Elga, secondo me ti andrebbe bene anche così lui!”

About Isa

14 commenti

  1. Tina si è dimenticata di aggiungere: gnè gnè gnè! Come i bimbi piccini, le ha reso la battuta….. Eh, a Tina non la si fa, è troppo acuta!!( se, come no).

  2. Isa Elga Enardu??? :fischia

  3. Isa per quanto mi riguarda sarebbe molto più interessante seguire gli sviluppi del tuo matrimonio che tante di queste puntate ……..Come ti piacciono le bomboniere????ahahhahahaa

  4. ahahah grande Tina :coppa :appla :appla :appla

  5. che ipocrita Elga…. :emo13

  6. ahhahah ISA non avevo dubbi….anche io per la comunione di mia figlia le ho fatte cosi….e per il vestito a che punto sei????

  7. Scusate ma rivedendo Elga in questa foto non so resistere:
    La bella e bestia di Muffly

  8. …. :appla :appla :appla :appla Elga ha avuto una reazione giusto un po’ diversa…ma proprio poco rispetto a quella avuta da Tina la volta scorsa…non so come si possa dire grande Tina relativamente a questo scambio :boh

  9. QUESTA di Tina e’ una battuta ironica, se vuoi un po’ acida ma comunque come si può non capire che l’effetto non è’ certo così offensivo rispetto alla provocazione gratuita ed astiosa di Elga, visto che è’ in RISPOSTA ? Al massimo la si potrebbe accusare di essere un po’ infantile…

    • Ovviamente la battuta era per farle “percepire” (uso il termine che usa sempre lei in tutti in ogni occasione) la boiata che aveva detto e ovviamente non necessitava di alcuna risposta quando l’anno scorso Maria Luisa fece la stessa identica battuta ad Elga riferita al commento negativo che diede su Renato il corteggiatore di Rossella ricordo perfettamente che non reagì con tutta questa signorilità e superiorità come ha fatto in occasione della battuta di Tina :fischia

  10. e ovviamente Barbara a chi pensa?!!
    :roll
    Tina quando inizia a prendere la gente di mira per ripicca e’ finita diventa pesante e inutile..

Inserisci un commento

Not using HHVM