Governors Awards 2013: chi era la star meglio vestita all’evento?

Ciao ragazze, vi mando le foto riguardo al Governors Awards 2013 che si è svolto al Ray Dolby Ballroom a Hollywood. Complimenti ad Angelina Jolie per la statuetta ricevuta riguardo al suo impegno con le Nazioni Unite e per il look scelto con Versace era perfetta! Riguardo agli uomini c’era da rifarsi gli occhi con Brad Pitt, Matthew McConaughey e Jake Gyllenhall! Voi che ne pensate?

Governors Awards 2013 - Angelina Jolie

Questa la gallery completa:

Fonte immagini: Gossip.it

About Chia

13 commenti

  1. Jessica Fleatcher sempre e comunque!

  2. Jessica Fletcher rulez :emo29
    La magrezza della Jolie è sconvolgente :eyes :eyes

  3. Brad Pitt decisamente , a cinquantanni è ancora in forma smagliane, anche se gli si sta allargando la faccia come Leo Di Caprio, perchè criticate la Divina Jolie? Ha raggiunto un livello di magrezza magnifico, risaltano gli zigomi e le labbra carnose mentre il figlio Maddox è orribile, un damerino insulso e indegno per una coppia così cool.
    L’avevo già scritto ma lo ripeto: noto solo io una vaga somilgianza fra il divo MATTHEW MCCONAUGHEY e la star di Uomini e Donne il trono over Guido Soldati?

    • @dandan scusami ma il tuo commento mi sembra proprio inopportuno riguardo a Maddox il figlio di 12 anni di Angelina e Brad..”un damerino insulso e indegno per una coppia così cool” sono parole forti e pesanti! loro non lo hanno adottato o lo amano solo perchè era bello esteticamente per poter stare vicino a loro :martello :emo10 a volte certi commenti mi lasciano sbalordita :emo22 e poi scusami ma paragonare Guido cioè Cosimo a Matthew McConaughey è proprio un’eresia :benda concordo solo sul fatto che Brad Pitt a 50 anni è in forma smagliante 😉

    • stellamarina si hai ragione ragione riguardo Maddox, infatti me ne sono pentito subito e chiedo scusa ( pensavo anche che fosse più grande di età) e volevo cancellare il mio commento ma sfortunatamente non si può.

    • Ne approfitto anche per porgere le mie più sentite scuse a Maddox, Brad e Angelina.

  4. pur non piacendomi lei (…ma che braccia ha?? :eyes ), trovo il vestito della Jolie bellissimo davvero! :bunny

  5. Jennifer Garner!
    E ovviamente Angela Lansbury!

  6. trovo Angelina Jolie perfetta :appla ed è stato bellissimo il discorso di ringraziamento che ha fatto quando ha ricevuto la statuetta ve lo allego, cominciando col rivolgersi al figlio 12enne: “Mad, non piangerò. Lo prometto, e non ti metterò in imbarazzo. Tu e i tuoi fratelli e le tue sorelle siete la mia felicità. E non c’è onore più grande in questo mondo che essere la tua mamma”.
    Brad Pitt sempre un gran figo..sono una famiglia meravigliosa! Matthew McConaughey sempre niente male :sbav e Jessica Fleatcher la numero uno :appla

  7. continuo a ripeterlo….Jared, ti prego :emo33 , diamoci un taglio a quei capelli!!!! :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM