Anahi Ricca dixit

Trono over

Anahi Ricca osservando la dama Dina nella capsula: ‘Eh beh, diciamo che è cicciottella! Sai cosa mi fa ridere? Le persone così un po’ più corpulente, diciamo, che poi hanno i piedini!’

About Chia

10 commenti

  1. Io non capisco perché anahi si ostina a dare giudizi sull’aspetto fisico delle signore… :boh

  2. Anahi è davvero una gran maleducata

  3. :crazy Ma si è vista lei come’è fatta??? E’ a tubo! E vogliamo parlare del nasone??? Ha un’arma impropria su quella faccia! Basta una nasata per uccidere! Mi domando con quale professionalità critica le varie fisicità! Facesse il suo lavoro in silenzio e con più capacità (visto che molti li concia peggio che a Carnevale)! So che la maggior parte delle commesse da “boutique” ridacchia della ciccia altrui, alzando gli occhi al cielo se gli viene chiesta una 48 , ma da una che è vista da mezza Italia in tv ti aspetti un pò più di intelligenza! Anahi… ma vaff…! :emo58

  4. Il personaggio di Anahi deve essere maleducato,irriverente. Questa è televisione, non vita reale.

    • Praetor… non mi trovi d’accordo! Accade anche nella vita reale… ed è per questo che, almeno in tv, sarebbe meglio si evitassero certi commenti! Specie da una donna di almeno 55 anni, con un lavoro di servizio! Lei deve vestire, non aprire bocca a casaccio e con cattiveria!

    • Concordo sulla necessità di maggiore rispetto ed educazione, ti giro un quesito: se Anahi fosse tutta “pizzi e merletti”, una gentile donnina dall’animo innocente che non si permetterebbe di offendere nemmeno gli acari della polvere, la trasmissione otterrebbe gli stessi spunti polemici ? si innescherebbero le stesse dinamiche trash?
      Secondo il mio parere, visto che la tv DEVE generare ascolti, hanno creato appositamente un personaggio come il suo.

    • Sì, hai ragione… U&D ci campa col trash, però uno spazio pulito all’interno del programma non sarebbe male, una piccola oasi serena! Tanto poi ci pensano alle sfilate a lanciarsi quintalate di melma! Ma criticare una signora anziana, per i suoi chili di troppo (che poi con la menopausa metà delle donne si ritrovano con questo problema) è stupido è puerile! Anahi vuole il trash..? Attacchi le prime donne… prenda per il kiulo Anzianotti (invece di sbavarci dietro) o faccia notare la gobba del Soldati… ma la smetta di sparare facile e gratuito contro donnine che incassano il colpo senza proferir parola!

  5. Non c’entra tanto con il post…. ma sempre di U&D si tratta!!!
    Presa dal blog di Davide Maggio:
    Le pagelle della settimana:
    Voto 5 alla censura della lite tra tronisti a Uomini e Donne. Maria de Filippi sceglie di non trasmettere integralmente quanto accaduto tra Aldo e Tommaso probabilmente perchè non ritenuto consono all’orario o forse più semplicemente per dare adito a nuove polemiche. Ma se la struttura del programma è tale da fomentare le liti ha senso poi vergognarsi del risultato?

  6. No é che lei e le sue colleghe stiano meglio e sono anche un po’ piu’ giovani della signora Dina, facciamo che queste frecciatine siano parte del “personaggio” Anahi e che le signore non se la prendano perché non ne vale proprio la pena… Io quando arriva il momento della capsula tolgo il volume perché dei commenti di questa signora che lo faccia apposta o no sinceramente non mi interessa nulla.

Inserisci un commento

Not using HHVM