Asia Argento con un cinguettio da il benservito a Max Gazzè / Natalia Estrada e Andrea Drew Mischianti ormai nella vita sono… a cavallo

Visto

Sono passati tre mesi da quando Asia Argento inondava il fidanzato Max Gazzè di tweet d’amore: “Vabbè Ti amo. Ok? Ok”. E per tutta l’estate i due sono stati fotografati insieme felici e sorridenti. Ma ora l’attrice ha dato il benservito al cantante via Twitter: “Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”. Segue una serie di insulti alla razza maschile. Impossibile sapere cosa sia successo tra Asia e Max, ma una cosa è certa, già si son detti addio.
Intanto la showgirl Natalia Estrada dedica anima e corpo all’equitazione. E non solo per hobby: non frequentando più il mondo dello spettacolo, l’ippica è diventata il suo lavoro. Si è allontanata da quando è finita la sua storia con Paolo Berlusconi, durata circa sette anni. Ed ora con il suo nuovo compagno Andrea Drew Mischianti ha fondato la Italian Western Academy che promuove e diffonde l’equitazione americana e vive in un ranch a Cortazzone D’Asti, in Piemonte.

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM