Flavia Fiadone: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le foto inedite di Flavia Fiadone, corteggiatrice di Tommaso Scala nel Trono misto di Uomini e Donne.

Nonostante il tronista campano abbia iniziato a mostrare interesse anche nei confronti di Stefania Decortes e Irene Casartelli, Flavia sembra tuttora essere la sua preferita, l’unica a scatenargli reazioni così forti da rendere necessari molteplici chiarimenti tra i due.

Flavia Fiadone

Queste le altre immagini di Flavia:

About Chia

12 commenti

  1. bella ragazza! ma ha il seno rifatto?? le consiglierei di ritoccare anche le labbra così la smette di tenerle continuamente il quel modo….

  2. Guardando la prima foto ho pensato “Ma cos’ha fatto Alessia alla faccia?”. Comunque dovrebbe fare qualcosa per quel labbro! Tic Nervoso?

  3. Proprio bella anche Flavia! Dal punto di vista estetico i tronisti sono stati molto fortunati quest’anno!

  4. parecchio bimbominkiosa ma cmq è veramente una bella ragazza!

  5. Molto bella :emo14
    E’ vero,i tronisti maschi quest’anno sono stati fortunatissimi (e non se lo meritano),mentre Anna credo sia tra le più sfortunate di sempre.. :sisi

  6. Bella, ma quella bocca messa così non si può guardare. :brr

  7. …mah, a me annoia tantissimo!! finora non ha fatto niente di che, se non fosse stato per i tronisti che l’hanno portata in esterna non l’avremmo proprio notata, non sa reggere un discorso, non ha argomenti….sveglia!!!!

  8. Flavia è una bella ragazza e sembra anche semplice 😉

  9. molto carina di viso…di fisico è troppo magra per i miei gusti ma comunque è elegante e si veste spesso bene…la torvo un po’ priva di sex appeal ..vedremo se ne avra! 😀

  10. Credo sia una posa che assume e non le labbra di per sè :ghigno comunque è vero, il seno, anche se non eccessivamente grande, sembra ritoccato. Nell’ultima foto mi ricorda un po’ Kate Moss

Inserisci un commento

Not using HHVM