Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 21/11

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over di Uomini e Donne registrata oggi (vi ricordiamo che anche ieri si è registrata una puntata del Trono over e le anticipazioni le trovate QUI). Che ne pensate?

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Oggi, Giovedì 21 Novembre, si è registrata una nuova puntata. L’arrivo di Graziano ha scompigliato le carte…oggi Barbara li ha entrambi di fronte: con Franco si è vista per una cena, ma hanno litigato molto, lui è ripartito in – ottava marcia e io sono cambiata ma è l’uomo che penso al mio fianco – dice, Graziano è senza difetti ma non lo sente vicino e intende chiudere con lui anche se Tina e persino Guido, la invitano a pensarci perché le garanzie che può darle Franco sono incerte. Graziano comunica che una sua amica di facebook viene interpellata da Franco per avere notizie su di lui, Barbara non trova affatto grave la cosa; Gianni non è convinto delle intenzioni di Franco ma Marialuisa spende una parola in suo favore – durante un ballo mi ha detto di volerle bene – afferma e Franco riconosce che l’arrivo di Graziano gli ha dato uno scossone; Graziano chiede un ultimo ballo e sceglie un brano preciso “sto pensando a te” di Vasco Rossi, alla fine tutti lo invitano a rimanere…

La sfilata maschile ha per tema “Arti e Mestieri” , Giuliano è riammesso alla gara e va da Anahi alla quale dà la sua versione delle accuse che gli erano state mosse – sono avvolto dalla bandiera dell’onestà – dice e si prepara , sfila in veste di “Cuoco” e prende buoni voti, il più basso è il 7 di Antonella “un’antoniana” come dice lui e poi fa una dedica al popolo sardo. Anche Rocco va da Anahi alla quale chiede di essere “Sarto” per un giorno, buoni voti anche per lui; Paolo D chiede l’aiuto della stylist e dopo avere provato anche una parrucchetta, sfila vestito da “Spazzacamino”, buoni voti ma il 4 di Barbara; Giacomo si propone in veste di carpentiere e fa da solo, buonissimi voti, Gianni commenta con competenza perché lo è stato nel suo passato; Antonio chiede l’intervento di Anahi, sfila come “Domatore di leonesse”, diversi i dieci; Donato va da Anahi e sfila come “Idraulico”; Samuel non si affida ad Anahi e sfila come “Muratore” con tanto di cazzuola, Barbara si informa sulle scarpe e i due non si capiscono; Luca si affida ad Anahi e sfila nei panni del “Maniscalco”; Franco va da Anahi ma lei pensa che, vista la sua tanta competenza( Leggi Ascot)  , può fare da solo e non gli apre la capsula…nonostante i pasticcini, così lui sceglie di fare il “Carpentiere”, le critiche sono compensate dall’accesa difesa di Franco; nasce un acceso battibecco fra lui e Antonio, anche Gemma ha qualcosa da dirgli; Remo si propone nei panni del “Boscaiolo” ,lui è uomo di montagna e raccoglie una buona messe; arriva la classifica e quindi le sfide che vedono impegnati Paolo D. vs Giuliano; Franco vs Giacomo e Rocco vs Remo.

About Isa

21 commenti

  1. No beh :eyes tutti invitano Graziano a rimanere…ma dai, che colpa di scena :wall
    Barbara che si informa sulle scape :wall Ahnai che non accoglie Franco :wall nonostante le pasterelle :wall
    L’unica nota soave è il ritorno in passerella di Giuly :birra

  2. Grandi lavoratori se si possono assentare x due giorni di seguito… x il resto nn commento

  3. oddio barbara ma che combini ha scelto franco che tontolona 😀

  4. :wall eh mó basta con sto trituramento di bolas Barbara !!! Prenditi Franco andate e se ti prendi l’ennesima tranvata (assicurata) te la meriti a sto punto :martello

  5. No ma fatemi capire:Barbara sceglie Franco ma stanno lì per capire se può funzionare o meno;Elga si sente con Guido in attesa del loro primo appuntamento in discoteca e pure loro stanno lì,Graziano diventa un altro pezzo d’arredamento….come ci si riduce pur di stare sotto le telecamere…tristezza infinita :brr :brr :brr

    • Il loro primo appuntamento in disco :cuore ti prego Maria falli seguire dalle telecamere :bunny
      Mi sembra evidente che tutti loro vivano in un mondo parallelo al nostro che per noi, comuni mortali, resterà sempre irraggiungibile ed incomprensibile.

    • Io ho giusto giusto la metà dei loro anni e provo grandissimo imbarazzo per loro nel vedere questi teatrini ridicoli a dir poco e proverei ancora più disagio se mia madre o mio padre scendessero così in basso…e non li giustifico neanche se venissero pagati perchè la dignità a mio avviso,non ha prezzo. Comunque sia manco se li vedessi insieme ci crederei,sarò ingenua :ride e mi vogliono far credere che Elga non aveva già da prima il numero di Guido…e poi cosa si dicono”amore stasera andiamo in discoteca?” “No,amore non c’è logica in questo comportamento infantile” :ride :ride e poi io sono abbastanza convinta che lei stia già con Samuel…

    • Meredith, ma Elga e Guido mica si sono visti ancora…e se si vedranno sara’ solo per un’ inutile serata..
      ma figurati se succedera’ mai niente tra Elga e Cosino!

    • Ma Ajas figurati se Elga e Guido si vedranno mai :ride :ride ma fidati che in mooolti credono a questa cosa,sono già partiti gli insulti per Elga(e stavolta se li è cercati) e fra poco ci sarà la sua ventordicesima fan page :ride :ride io trovo solo triste il fatto che si stia prestando pure lei a sti giochetti sia che voglia far ingelosire quell’altro sveglio sia che stia assecondando la redazione per me c’è un limite a tutto,se farsa dove essere era meglio che chiedesse a Mary uno nuovo(che tanto lei l’accontentava di sicuro) ma Guidooo,ci vuole un coraggio da vendere a dire che gli ha chiesto il numero…LEI…beh dai guarderà il lato positivo, che tutto fa brodo e sta vendendo svariate copie di quel benedetto libro che sta sponsorizzando in tutti i luoghi,in tutti i laghi :ride

    • Guarda mer siamo coetanee, io 21 a gennaio, quindi potrebbero essere tutti miei genitori e alcuni anche nonni/e. Io ormai ued lo guardo con lo stesso spirito con cui seguo una fiction o un telefilm, altrimenti davvero non riuscirei a capacitarmi di un buon 80% delle cose che ci fanno vedere.

    • 22 io 😉 il problema è che centovetrine in confronto sembra un reality show :ride :ride ued è un po’ come un Decameron, un guazzabuglio di casi umani vari ed eventuali e la lotta è stabilire il meno peggio :ride :ride

    • Ma nessuna riduzione …
      La DF ha bisogno continuamente di nuove leve che si prestino ai suoi giochetti.
      E dal momento che sono tutti traspostati e ospitati in hotel a spese della produzione è tutto grasso che cola, in più giocano alla telvisione. Oplà!

    • Vero :ride io penso che la programmazione non sia del tutto casuale :nono dopo beautiful e centovetrine è praticamente perfetto :chapeaux
      Sono diversi anni che seguo ued e fin ora mi sono ritrovata ad apprezzare solo due persone. All’inizio pensavo che Elga potesse essere la terza ma da un po’ di tempo a questa parte :brr quindi adesso la valuto con lo stesso metro usato per gli altri pur continuando ad apprezzarla in diverse occasioni.

    • Come ho già detto più volte la mia preferenza relativa a quel programma era/è verso di lei…nonostante i suoi mille mila difetti ma diciamo che la parentesi Guido sta mettendo a dura prova la mia resistenza :ride :ride spero che sto teatrino finisca il prima possibile,anche perchè le donne di Guido che fine faranno sennò :ride …orrore allo stato puro :brr

    • Con Guido toccherà davvero il picco più alto :emo10
      Con Samuel si poteva, con molta forza di volontà, provare a giustificarla dato che è palese a tutti che le è partito l’ormone… ma cosino? :emo12

    • Quella di Cosino è una mossa pilotata dall’ abile (si come no) mano di Mary…irrita Samuel e fa schizzare Barbarella facendo combo in un colpo solo…a parte che a Guido piacciono le under 35 e di sicuro lui non è l’uomo che lei presenterebbe alla figlia…the show must go on…io uno come Samuel non lo vorrei neanche se me lo regalassero ma era e secondo me è evidente che a lei piace e se fino a trr giorni fa nella sua pagina parlava di emozioni dubito fortemente che gliele avesse suscitate Guido…inoltre,lei venerdi il giorno dopo la registrazione era con Samuel ma sta cosa non viene detta stranamente…

    • Io penso che anche nella questione Samuel in minima parte ci sia lo zampino della redazione, ma almeno aveva l’attenuante che Samuel le piace davvero.. mentre con Guido neanche quello, si è prestata a fare i giochetti e basta.
      La grande attrazione che ha per Samuel neanch’io riesco a spiegarmela… caratterialmente mi piace proprio zero e anche esteticamente, soprattutto di viso, non trovo che sia questa grande bellezza ma, anche considerando le foto di venerdì, evidentemente a lei deve piacere davvero tanto. Perché c’abbia passato la serata dopo tutto quello che era successo in puntata davvero è inspiegabile, ma penso che comunque l’abbiano detto in studio. Nelle anticipazioni parlano solo di sentirsi ma c’è da considerare che le anticipazioni del sito sono sempre molto vaghe.
      Detto ciò spero che questa catena di fatti inspiegabili si rompa e torni ad essere l Elga dell’inizio.. ma ho i miei dubbi.

    • Quoto tutto :birra il punto è che secondo me lei sarebbe andata via con lui già tre settimane fa e non credo neanche un po’ al fatto che per lei fosse solo un trombamico solo cge poi è subentrata la redazione,anche perchè se guardi a loro è concesso di frequentarsi pur continuando a dire che non vogliono avere una storia,ma guarda che straaano…quindi lei era parecchio presa(oh avrà visto cose che noi comuni mortali non vediamo…perfortuna… :ride) e dubito che un interesse così evidente sia scemato in una settimana…mentre con Guido si sta solo ed esclusivamente prestando ai giochetti di bassa lega della redazione…

  6. crucis, questi registrano due giorni di fila???? cosa sono 8 puntate in totale??? :red :red :brr :brr

  7. Una ragazza presente alla registrazione di stamattina ha aggiunto qualche piccola news:
    Elga ha tagliato i capelli e Antonio le ha detto che sta bene prima di registrare. Guido attualmente non sente più nex..solo Elga. Barbara a un certo punto fa a guido “ma l’anno scorso nn dicevi che sembravate mamma e figlio”e lui ha risp “ora potrebbe diventare la mia compagna pensa un po”

    In tutto ciò l’unica cosa che sono curiosa di vedere è il nuovo taglio di capelli 😀
    Tra Elga e Guido c’è cosi tanta voglia di conoscersi che, ieri che erano entrambi a Roma, lei ha preferito andare dal parrucchiere :ride viva l’amour :cuore :emo14 :angel :abbra

  8. Io comunque non mi stupisco più di tanto pet la storia Elga-Guido a parte il fatto che non reputo lei più intelligente di lui ma solo più colta (del resto aveva dimostrato già stando con Antonio qual era la sua tipologia di uomo) inoltre era prevedibile che facesse il contrario di quello che predica perché si contraddice spessissimo sfacciatamente e spavaldamente senza provare un minimo di vergogna anzi ride felice molto soddisfatta di se stessa :brr :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM