Auditel ‘Uomini e Donne’: bene gli Over, in ripresa il Trono misto

Trono over

Solo quattro giorni di programmazione questa settimana per Uomini e Donne, oggi infatti la trasmissione non andrà in onda a causa della giornata di lutto nazionale indetta a seguito dei fatti accaduti in Sardegna.

Una settimana di ascolti complessivamente buoni senza picchi e senza crolli. A comandare è sempre il Trono over, la puntata più vista della settimana è stata infatti quella di lunedì che ha ottenuto 3.122.000 spettatori con il 22,62% di share.

Da segnalare la ripresa del Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala che rispetto alla scorsa settimana guadagna più dell’1,5% di share e totalizza un buon 20,92%  di share con 2.803.000 spettatori.

Infine le puntate di martedì e di ieri hanno ottenuto, rispettivamente, 3.116.000 spettatori con il  21,80% di share e 2.957.000 spettatori con il 21.89%  di share.

About Isa

2 commenti

  1. Mi fa piacere per il trono misto e ormai x gli over si sa.

  2. Noi parliamo tanto male del trono misto, ma vorrei segnalare che la puntata più brutta di questo trono, è stata il secondo programma più seguito in termini di share di tutta la giornata su canale 5.. Seconda solo all’imbattibile segreto (che non so cosa sia, ma pare che faccia il boom di ascolti)..

Inserisci un commento

Not using HHVM