Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: nuova foto

Dal forum ufficiale di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, una nuova foto che la ritrae insieme al suo compagno, l’ex tronista Cristian Gallella e ad uno dei loro gattini:

Facebook
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

About Isa

15 commenti

  1. Questa coppia non mi ha mai entusiasmato piu di tanto però questa foto è molto molto carina!!!!

  2. Adoro gli animali, ma non sul letto e divano, tantomeno sotto le coperte!
    Ma l’igiene dov’è?!?

    • Francy… evidentemente non hai un gatto per casa! 😉 Ti posso assicurare che un animale sano e pulito non è un pericolo per la salute di nessuno! I gatti fanno così, vivono molto in simbiosi e non c’è nulla di male! Io ne ho uno di 9 kg, nero e dal pelo lungo che è la mia ombra, dove sono io, c’è lui! Quindi tranquilla, i gatti sono animalini molto puliti e adorabili! :emo14

    • :ciao Ciao padme,
      infatti non ho gatti ma ho vissuto con una cagnolina quando abitavo con i miei e ora ne hanno un’altra che vive con loro.
      Purtroppo non è solo una questione di “pulizia” ma anche di peli nelle coperte e sui pigiami, vestiti, che puoi inalare o inghiottire.
      Personalmente, non riuscirei a vivere in questo modo, infatti non mi sognerei di prendere un gatto anche per questo motivo: nel caso preferirei comunque un cane (che lascia i peli dappertutto ma almeno non salta dappertutto!).
      Poi se la coppia la vede nello stesso modo ben venga per loro…io non potrei.

    • Padme :coppa :coppa :coppa i gatti spadroneggiano anche a casa mia!!Anzi, è casa loro…

    • sono d’accordo con Francy… io ho una cagnolina e la adoro, me la porterei dovunque, anche sul letto, ma non lo faccio perchè per quanto possano essere curati, gli animali portano comunque tanti germi. Non riesco neanche a capire chi se li bacia sul musetto, cioè, i cani con la lingua si puliscono, i gatti non lo so… va bene l’amore per il proprio cucciolo, però fino ad un certo punto 🙂

    • No no, io come padme. I miei due gattini sono come bambini. 😀 la sera d’inverno saltano sul letto, mi camminano sulle gambe e si mettono a dormire in mezzo al letto :bunny Sinceramente ho avuto gatti da quando sono piccola, e non ho mai avuto malattie :ride Non me li slinguo come si fa con i cani ovvio (anche perché l’alito è quello che è :emo21 ), ma per il resto fanno un po’ come vogliono: letti, divani, tavola..

    • Anche io ho una cagnolina, una carlina che davvero adoro e che amo alla follia….
      Ma al massimo me la spupazzo un po’ la sera quando torno a casa, o sul divano prima di andare a letto, la faccio dormire con me ed il mio fidanzato in camera nostra ma a terra, ai piedi del letto…
      per quanto la ami, non riuscirei a farla mettere sotto le coperte con noi, è più forte di me!

  3. Oh madre..! :red Il Galella non si toglie quella orribile canotta nemmeno per andare a dormire!!! Nooooo…. che incubo! La laverà ogni tanto??? E poi dico… con un negozio di abbigliamento, ce la farà a mettersi qualcosa di decente addosso, o deve fare sempre l’effetto “barbonesottounponte”??? Un uomo così sciatto e inelegante non s’ è mai visto! :bleah

    • sciatto e inelegante non direi… piuttosto un po’ tamarro!
      Stavo per scrivere la stessa cosa… bruciategli quella canotta!!!! :ride

    • Sylvia…. ma lo vedi come va a fare le serate??? In che modo si veste? Dai…! Dimmi la differenza tra tamarro e inelegante. Per me un tamarro non è uno ben vestito, è uno poco elegante e burinotto…. quindi di base, mi sembra che diciamo le stesse cose! Ha 30 anni… dovrebbe iniziare a fare l’uomo e non il bimbominkia, tutto panni e stracci! Non si può guardare! Le rughe che ha in fronte non vanno d’accordo con muscolotti e tatuaggi a vista! Fa ridere! Spero che prima o poi lo capisca! E se non lo capirà.. amen… grazie a Dio sono problemi di Tara!

    • ahahahah padme l ho pensato ank io!!!!
      Mio Dio anke a letto conciato così :brr :brr :brr
      tante chiacchere ma vive ancora di serate!!!!!!!
      io sbatterei fuori dal letto lui ahahahahahah

  4. Cerchiamo di guardarla bene questa foto: secondo me sono sul divano con il piumone addosso! Va bene tutto ma non credo che Cristian vada a dormire anche con camicia (di jeans) e maglione (bianco)!! La canotta é una delle sue preferite, lo abbiamo capito, ma credo proprio che indossi altro per dormire…spero per Tara.. NIENTE!! Ahhah

Inserisci un commento

Not using HHVM