Katia Pedrotti accanto ai suoi bimbi non si accorge del tempo che passa! / Senza Maria, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi non si muovono più

Nuovo

Come vola il tempo quando si sta bene e non si hanno pensieri! Lo sa bene l’ex concorrente del Grande Fratello Katia Pedrotti che trascorre il pomeriggio a Villa Borghese in compagnia della figlia Matilda e del piccolo Tancredi. Seduta su una panchina, la moglie di Ascanio Pacelli dimentica di guardare l’orologio: tiene il piccolo sulle ginocchia e lo coccola senza nascondere qualche curiosa espressione. Prima sembra corrucciata, ma poi sorride e mamma e figlia sono tanto prese dal piccolo che non si accorgono che si sta facendo buio. E così quando escono dal parco, le uniche luci che le illuminano sono quelle delle auto. Niente paura però: Ascanio sta per arrivare a prendere i suoi tre amori per riportarli a casa!
Se fosse già in grado di parlare, gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi farebbero scegliere alla piccola Maria la frutta da comprare. La showgirl e il ballerino sono innamoratissimi della loro piccola tanto da non fare un passo senza di lei. I due, mentre vanno a fare la spesa in un mercato romano, si fermano davanti al banco della frutta per decidere cosa comprare ed ecco che arriva il richiamo di Maria dall’ovetto. E il papà corre subito a fare due coccole alla piccola, che viene trattata come una vera principessa.

Fonte: Nuovo

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM