Marco dixit

Trono over

Marco: “Io non ho assolutamente niente con Karine, siamo amici.”

Maria De Filippi: “(…) Karine può nutrire nei tuoi confronti un sentimento?”

Marco: “No, assolutamente, no, secondo me no. E comunque anche se dovesse essere dovrei crearmi un problema io? Devo crearmi un problema se una donna può sperare che tra un anno, due anni… cioè cosa posso fare io?!”

About Isa

3 commenti

  1. Amore, adesso te lo spiego io cosa puoi fare
    A 50 anni ci si comporta da adulti evita di illudere le donne uscendo con loro a tre a tre per volta……dicendo a tutte le stesse paroline
    Te capì ?

  2. :off Signoira Chia avrei una informazione da chiederle: Lei quando organizza le sue feste con i Vip del trono over elargisce a loro un compenso, hanno per caso un cachet elevato o si limita a garantire un rimborso spese?
    Sto pensando di organizzare delle serate a tema nel mio locale estivo invitando i più famosi del Trono Over, penso di indirizzarmi su Guido Soldati, Antonio Jorio Lepore, Remo Proietti, Barbara de Santi e Rossella Bova, sarebbero, nelle intenzioni, guest star di serate abbinando la loro presenza a degustazioni di pietanze e cibi del loro luogo di origine.
    Grazie per le eventuali informazioni preliminari, in un secondo momento contatterò direttamente le pagine ufficiali di facebook di questi protagonisti.

  3. La colpa non è sua, ma di quelle che, pur accorgendosi perfettamente che ‘sto qua vale poco poco poco come uomo, ci escono insieme comunque (e poi spiagnucolano come adolescenti).

Inserisci un commento

Not using HHVM