Raffaella Fico: “Io mi spoglio, ma non giudicatemi. Ho una figlia da mantenere…”

Nuovo

La gieffina Raffaella Fico è ormai abituata a fotografi, interviste e polemiche, ma a posare nuda, no. Eppure, ha scelto di posare per il calendario di For Men per mantenere sua figlia Pia, nata dalla relazione col calciatore Mario Balotelli: “Non temo di esser giudicata male per aver posato senza veli pur avendo una figlia. Questo è il mio lavoro e non ho nulla da temere. Quella del calendario è stata un’esperienza straordinaria, diversa dalle altre fatte sinora. Rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere. I soldi che ho guadagnato col calendario sono miei e di mia figlia: stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e sono del parere che nella vita si va avanti e che i problemi vadano risolti”. Quando le si chiede del nuovo fidanzato Gianluca Tozzi, risponde: “Lui è un ragazzo molto importante per me. L’augurio che mi faccio è di poter presto creare una famiglia, continuare a lavorare e avere un futuro sereno. Del mio passato non butto via niente: anche gli errori mi hanno aiutata a crescere. Prima di diventare mamma ero una ragazzina, oggi la mia vita è cambiata totalmente. Il dono della maternità è una cosa bellissima e trasforma tutto in positivo. La mia bimba sorride e davanti ai suoi occhi spariscono nervosismo e tristezza”. Quando le si chiede se teme che Pia subirà discriminazioni per il colore della pelle, la Fico risponde: “I razzisti sono una minoranza in Italia; spero che quando mia figlia sarà grande questo problema non ci sarà nemmeno più” e rivela i progetti futuri: “Parto per una tournée teatrale con Max Cavallari dei Fichi d’India e sto lavorando a dei progetti in tv”.

Fonte: Nuovo

About Edicola

8 commenti

  1. Per mantenere la figlia potrebbe fare altri lavori più dignitosi…

  2. Spero che la pianti di nascondersi dietro la scusa che fa questo x sua figlia………da quando è diventata “nota” che fa solo balletti e stacchetti solo in biancheria intima adesso si è tolta anke quella………abbia almen la decenza di dire che lo fa solo xkè le piace farsi vedere (in effetti è bella molto bella) invece di prendere scuse o x la figlia o x il suo ex………basta!!!!!!
    Ci sn milioni di donne che mantengono i figli in ben altre maniere………questa lavorare nn sa nenacke cosa significa……..

  3. Se la Fico ha voglia di fare un calendario ignuda va benissimo, ma non usi la scusa della figlia..la sua carriera l’ha costruita mostrando le chiappe a Mediaset.

  4. Appello a tutte le mamme: per mantenere i vostri figli prendete un fotografo spogliatevi mettetevi in poso” sconce artistiche” e nessuno vi giudicherà. :doc

    • :birra :birra
      La Fico ha imparato bene come pararsi il sederino…….o in nome della figlia o in nome dell ex………
      mi sorge u dubbio…..ma la verginità che aveva messo in vendita x un milione di euro????? ……era x mantenere chi????^

  5. ….io odio le ragazze così—ha sempre fatto la vittima….al grande fratello raccontava della sua verginità….e poiiiii……

  6. :clava ma tipo fare cappuccini in un bar x mantenere tua figlia non è meglio? E’ che poi i figli crescono e queste cose le vedono…..Povera Pia…

Inserisci un commento

Not using HHVM