Karine Leclere pubblica su Facebook una foto insieme al cavaliere Marco e scrive: “Ma secondo voi lascerei andare il mio compagno ad una trasmissione per single?”

Nel corso dell’ultima puntata del Trono over il cavaliere Marco è stato al centro delle polemiche per le sue presunte frequentazioni al di fuori del programma con una signora di Venezia e con la ex dama Karine Leclere. E proprio dal Facebook di Karine arriva una foto che la ritrae insieme a Marco con la seguente didascalia: “Riunione di lavoro con il mio amico Marco. Stiamo organizzando la serata del 31 dicembre vicino a Treviso! Siete tutti invitati!“.

Karine Leclere e Marco

Pochi minuti più tardi a chi insinuava che tra lei e Marco possa esserci qualcosa più di una semplice amicizia Karine ha risposto così:

Facebook

About Isa

7 commenti

  1. “A chi insinuva…” solo Gemma lo ha detto affermando anche che era disgustoso il comportamento di Marco nei confronti di Karine visto che la stava prendendo in giro. Ennesimo tentativo della “nasona” di mettersi in evidenza sparando sentenze, Karine doverebbe scrivere sul suo fb esplicitamente “Gemma ma che cavolo dici?”

    • Gemma sta proprio fuori come un balcone

    • Ma Gemma non è meglio di Guido o Giuliano …..nella classifica degli orrori meriterebbero tutti la prima posizione!

    • “A chi insinuava…” lo ha scritto l’autore del post qui sul blog, non Karine, che su fb ha scritto giusto due righe scherzandoci su.

      Anche se per assurdo Karine avesse attaccato Gemma non l’avrei biasimata. Marco partecipa al programma da diverse puntate, non da ieri, quindi se si stesse davvero frequentando con Karine lei apparirebbe come la scema che accetta un compromesso simile pur di elemosinare un po’ della compagnia di Marco. Francamente mi pare offensivo.

      Oltretutto se per assurdo Karine non fosse stata a conoscenza della partecipazione di Marco alla trasmissione le sarebbe bastato poco per sputtanarlo tramite FB.

      Come al solito Gemma si fa i film, se li fa con le persone che corteggia e anche con altro tipo di conoscenze.

  2. Se anche loro fanno serate, allora tutto è possibile.Dal momento che lei non è più in tv, qualcuno deve fare da richiamo.

  3. C’è chi lo fa, ma nn è certo giusto, Karine ha detto bene!

  4. Primo ma chissene….? Secondo che vuoi da noi? È Gemma la pettegola :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM