Alice Bellagamba: “Quando mi facevo male e sanguinavo, la mia prima volta, il mio matrimonio, Maria De Filippi e un certo… Cruise”

Edicola Novembre 25, 2013

Alice Bellagamba: “Quando mi facevo male e sanguinavo, la mia prima volta, il mio matrimonio, Maria De Filippi e un certo… Cruise”

Da quando entrò ad Amici come ballerina nel 2008, ne ha fatta di strada Alice Bellagamba! Prima scritturata da Rossella Izzo per la fiction Il ritmo del cuore, adesso sarà nelle sale con Un fantastico via vai, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. “Recito la parte di una studentessa, figlia del cavalier Mazzara, che è razzista e ha una ditta dove lavorano ragazzi di colore. E io sono fidanzata con uno dei dipendenti”. Pare, infatti, che sia più di una semplice commedia: “Ci sono valori morali forti, insegna che bisogna sempre credere nei propri sogni”. E quando le si chiede quali siano i suoi, risponde: “Continuare a fare quello che sto facendo adesso, con la stessa passione ed energia”. Infine, risponde a ben 25 domande indiscrete, tra cui piatto preferito e vacanza ideale, ma anche gaffe clamorose, critiche e no ai provini. O domande ben più imbarazzanti come “Chi butteresti giù dalla torre tra Maria De Filippi e Leonardo Pieraccioni?” (alla quale risponde molto diplomaticamente), proposte indecenti, proposte di nudo, il primo bacio e la prima volta…

Fonte: Top

COMMENTI