Irene Casartelli ed Alessio Lo Passo: foto

L’attuale corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala nel Trono Misto di Uomini e Donne, Irene Casartelli, con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Saretta

Alessio Lo Passo ed Irene Casartelli

E qui qualche altra foto inedita di Irene:

About Isa

16 commenti

  1. Bah… questa è una via di mezzo tra la De Andrè e Diletta! A dirla tutta sono proprio stufa di questi “uominidonniani” dove tutti conosco tutti..! Il trono dovrebbe essere una scelta tra persone “più o meno” estranee al mondo dello spettacolo! Invece, alla fine, ci sono i soliti morti di fama discotecari, cacciatori/trici di seratisti/e! Noia assoluta!

  2. E’ davvero molto bella..ma non capisco dove voglia arrivare.
    Se il suo scopo è unicamente la notorietà non si stà giocando bene le sue carte, perchè per il momento tutte le attenzioni sono su di lei, ma a lungo termine la cosa non funziona…non sarà la scelta di nessuno dei 2 e probabilmente non arriverà nemmeno in fondo.

  3. si sarà messa a “corteggiare” pure lui? :ghigno

  4. bhe volevamo farci mancare un giro di tango e slinguazzata pure con il Lo Passo?
    cmq io ho ballato tango, non ho mai visto una fare tutte qelle scene da tarantolata.

  5. Secondo me questa ragazza è nel programma solo per cercare visibilità. :S

  6. belle frequentazioni!! :emo28 :emo28 :emo28

    è già stato detto che di profilo somiglia alla fico??? :sisi :sisi

  7. Forse la foto è stata scattata al twiga, mi sembra che lei sia toscana.

  8. Che questa è l’ennesima morta di fama è palese ma diciamocelo i 2 tronisti non son proprio delle volpi visto che fanno a gara pure per portarla fuori!!!

    • credo invece che i 2 tronisti abbiano capito bene il tipo di ragazza che hanno davanti e la stiano usando per i loro scopi….quello di scaturire reazioni nelle ragazze che veramente interessano…non si può negare che siaa molto bella e il diversivo si presta ad essere molto piacevole e dato che sono ragazzi normali possono anche lasciare andare l’ormone….ma tutti e 2 sanno anche che non corrisponde al prototipo di ragazza che vorrebbero vicino—lei poi è abbastanza smaliziata da capire bene che il suo ruolo potrebbe essere quello della disturbatrice e credo che le stia bene così …ha quello che desidera…lei come i 2 tronisti…

    • foglie non posso asserire che tu abbia torto con certezza. Temo pero’ che tu riponga troppa fiducia nell’intelligenza dei tue personaggi in questione. Gli uomini in generale non capiscono piu’ niente quando una ragazza cosi (molto avvenente) che lancia gambe a destra e a manca e fa casque’ da arco isterico gli si getta al collo. I due esemplari in questione poi avendo molta poca materia grigia temo siano totalemente in balia della signorina..
      la speranza e’ che si ripiglino

  9. …un’altra fanatica delle collezioni….di TRONISTI però!!!!!ahahahahah….
    molto bella….ma….patetica!!!

  10. Ripeto,una bella ragazza ma con l’espressione davvero da acida….e da una che se la tira tantissimo….Non è affatto la più bella là dentro,Flavia x esempio la batte,ha i lineamenti molto più dolci e fini….

Inserisci un commento

Not using HHVM