Natalia Angelini intervistata da ‘Lucignolo’: il video

Domenica sera durante la puntata di Lucignolo su Italia 1 è stata mandata in onda l’intervista all’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini, in merito alla sua piccola apparizione nel nuovo film di Giovanni Veronesi L’ultima ruota del carro (di cui vi avevamo già accennato in questo post). Eccovi il video:

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

About Chia

14 commenti

  1. :emo21 :emo21 :emo21 Ho sempre pensato fosse veramente poco intelligente, vedo che non e’ migliorata.

  2. Io non riesco a credere che questi vippettini non si rendano conto della plateale presa per le chapette :crazy
    Cioè la presa in giro era proprio evidente e lei rispondeva in modo serio :boh

  3. mamma mia :brr a me non è mai piaciuta neanche sul trono! grandi quelli di Lucignolo

  4. :ride :ride :ride che colossale figura di menta!!!
    Ma almeno riguardandosi in tv avrà capito che la stavano sfottendo??
    :ride

  5. Sinceramente non mi è piaciuta la figura che ne è uscita! Natalia Angelini non è una stupida, sono stati molto cattivi. Mi piacerebbe sentire tutta l’intervista senza tagli e i commentini cattivi che hanno fatto. Una minuscola particina ok, ma cmq un inizio chi lo sa! Se sa recitare prima o poi riuscirà a fare altro. Cmq sono stati molto cattivi.

  6. ma diceva davvero???? :emo53 lucignolo non mi piace…non trovo bravi gli intervistatori, a differenza delle iene! ma qui..natalia li ha superati! bastava dire con intelligenza:”ho fatto una piccolissima parte speriamo di riuscire a fare di più in futuro”..ma parlare di interpretazione, di recitazione, di studio , di bravura, di giornali che l’hanno osannata…beh..lo trovo poco intelligente! sicuramente non ha fatto una bella figura!

  7. ditemi che scherzava..vi prego! :brr mi vergogno per lei..

  8. Magari sbaglio,ma siccome vedendo quest’intervista-presa x il c….. è troppo scontato pensare che l’abbiano trattata da lolita senza cervello,io son convinta che lei fosse d’accordo con Lucignolo per fare questo tipo d’intervista dove finge di prendersi sul serio….si lascia sfottere..e intanto nel frattempo si fa pubblicità. Lo dico perchè mi rifiuto di pensare che una ragazza sia cosi vuota e stupidina…. In ogni caso vedere come si fa riprendere il sedere e le tette mi ha fatto ridere…questa è da anni che cerca di farsi notare mostrandosi mezza nuda,mi fa un pò tenerezza perchè forse crede davvero di poter diventare famosa.

  9. aggiungerei che con quel taglio di capelli non mi piace x niente :brr sembra una parrucca :emo53

  10. ragazze natalia può anche essere stupidina ed ingenua come dite voiii ma lucignolo ha intervistato lei non voi … stava in parecchi servizi sia in tv giornali e rivista addirittura giornali esteri e americaniiii…

  11. crudelia se si è messa nuda come dici tu se lo può permettere look sexy direi ogni uomo gli piace ammirare il bello….., e poi L’unica tronista che ha fatto una parte in un film come comparsa può essere solo l’inizio… di una carriera cinematografica…..

  12. quelli di lucignolo sono bastardiii hanno massacrATA come lalle iene forse peggio…..però con questa particina come dicono loro chissà natalia in futuro un attrice protagonistaaa…

Inserisci un commento

Not using HHVM