Andrea Offredi: “Ero un pezzo di ghiaccio, ma Claudia D’Agostino mi ha sciolto”

Visto

Durante la puntata di apertura della nuova stagione di Uomini e donne, l’ex tronista Andrea Offredi ha incontrato la sua corteggiatrice Claudia D’Agostino, dopo che la loro storia si era conclusa e sfociando in una serie di reciproche accuse. Ora, però, il modello svela: “Claudia mi ha chiesto di rivederci: lei era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione e anch’io avevo l’amaro in bocca. Così poco più di tre settimane fa lei è venuta a Bergamo con un’amica e abbiamo avuto modo di parlare con calma, noi due soli. Poi ci siamo incontrati per caso a Napoli durante una sfilata per Carlo Pignatelli e poi ancora a Frosinone, così sono iniziate a circolare delle voci su di noi. Non stiamo insieme, ci vogliamo bene e ci stiamo sentendo, e ci vediamo senza farci pressione. Claudia era stata aggressiva nei miei confronti e sono sincero, io non l’avrei cercata. Però io, consapevole di aver sbagliato i toni, l’ho rivista volentieri. Lei sarebbe andata avanti nella nostra storia perché il sentimento che provava per me era più forte di ogni altra cosa, eppure non stavamo bene, e lei lo sapeva. Al di là delle divergenze caratteriali e della distanza, c’era la pressione che sentivamo sul nostro sentimento, la responsabilità di far andare bene a ogni costo la nostra storia e il confronto con l’altra coppia che si è formata, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ora io e Claudia abbiamo azzerato quello che è successo e abbiamo trovato una nuova serenità: lei è cambiata, è meno pressante. Quando stavamo insieme mi riempiva di attenzioni e questo forse mi faceva sentire obbligato a mantenere in piedi la relazione. Adesso sono più spensierato e quindi sono cambiato anch’io. Ora ci sentiamo tutti i giorni, più di quanto ci sentissimo quando eravamo fidanzati. Nessuno di noi ha avuto altre storie: questo significa che nessuno ha incontrato qualcuno che facesse dimenticare l’altro. Dopo Uomini e donne ho ripreso a fare il modello: Pignatelli ha seguito il mio percorso, ma sono certo che se non andassi bene per rappresentare il suo marchio, non lavorerei. Altri, invece, mi hanno scartato perché ero stato sul trono. Alla luce di ciò, credo che l’obiettivo di chi partecipa al programma non debba essere entrare nel mondo dello spettacolo, ma trovare l’amore!”

 

Fonte: Visto

About Edicola

12 commenti

  1. 😉 potrei fare la veggente, l’avevo previsto, esattamente com’e’ successo!
    al di la di tutto (perche’ a me che stiano isnieme o meno chissene) a me piacciono entrambi come ragazzi, sono genuini e seri come ce ne sono pochi in giro della loro generazione

  2. La pressione del post-scelta a quanto pare può rovinare un rapporto…..auguro loro di avere il meglio insieme o meno…..

  3. ” Nessuno di noi ha avuto altre storie: questo significa che nessuno ha incontrato qualcuno che facesse dimenticare l’altro :fischia ” se lo ha detto davvero ….ma io dico…..fai dichiarazioni come le hai fatte va bene ma dicendo cosi e’ come dicesse lascio ancora uno spiraglio aperto…..insomma la frase e’ opinabile……io alla luce del passato fossi stato in andrea non lo avrei detto sopratutto perche’ e’ una frase che ammesso e concesso lo abbia detto senza secondi fini conoscendo claudia e il suo carattere avrebbe potuto pensare male (come ho fatto io), per me ha sbagliato a dire cosi ….a meno che :fischia ..

  4. mamma mia che bello Andrea :letto :cuore altro che i due tronisti di adesso :martello con questa intervista cosa vorrebbe dire? un ripensamento? a me piacerebbe rivederli insieme..esteticamente sono una coppia perfetta :bacio :appla

  5. Claudia può provare, può fingere di essere leggerina come le ragazze che a quanto pare piacciono ad Andrea, ma è inutile, chi nasce tondo non muore quadro.

  6. Personalmente me l’aspettavo, ritenendo sia Andrea che Claudia due brave persone, ero certa che avrebbero chiarito e mantenuto un bel rapporto dopo quei comportamenti durante la puntata delle coppie…Credo che Andrea, come al solito, sia piuttosto sincero e diretto, dunque per il momento si stanno sentendo, si sono incontrati privatamente e lo faranno per un altro evento a dicembre, credo che nessuno dei due abbia speculato su questo “riavvicinamento” quando entrambi avrebbero potuto farlo, dunque non ci vedo doppi fini…Detto questo credo che si stiano sentendo in amicizia e che questo sia soprattutto ciò che ha sempre voluto Andrea, una conoscenza che potrebbe divinire relazione più impegnativa ma solo con il tempo e senza troppe intromissioni e pressioni esterne …Mi ha sorpreso Claudia perchè, essendosi dichiarata innamorata, credo sia difficile vivere questa situazione, però è evidente che non possa in futuro, qualora non ritornassero ad essere una coppia, recriminare nulla…Auguro ad entrambi il meglio..

  7. Claudia e meno male che non avresti mai voluto un rapporto di amicizia con lui….forse pensa che mendicando la sua amicizia e scendendo a compromessi riuscirà a ottenere il suo amore?? La vedo dura e mi dispiace di ciò

    • io non penso che Claudia stia mendicando niente e che lei abbia detto che non avrebbe mai voluto un rapporto di amicizia con lui perchè era molto arrabbiata ma a Claudia..Andrea gli piace proprio quindi sarà ben contenta di sentirlo 😉

  8. t
    lui era troppo accanito nella puntata di ingresso coppie..si vedeva che c’era ancora qualcosa fra loro..ma nn ci scommetterei un euro in loro insieme..sn troppo diversi!

  9. non cambio opinione. tra di loro non c’è mai stata niente, non c’è niente e mai ci sarà niente ( forse come amici soprattutto della parte di lui). come SPA si perchè piacciono a tutt’Italia e vincono a tutti sondaggi 😛 ah hanno un evento insieme…. vi ricordate dei musi lunghi durante la sfilata Pignatelli sposi… non sia mai eh 😀

  10. Come al solito l’iniziativa l’ha presa Claudia, andando addirittura a Bergamo, lui zero totale, figurati…Le vuole bene, è una bravissima ragazza, ma l’ha trattata di merda e poi non ha mosso un passo per cercare di recuperare. E non c’entra che non fosse innamorato – nè mai lo sarà secondo me – è questione di sensibilità e di dolcezza, qualità che lui evidentemente non possiede.
    Spero davvero che Claudia non si illuda che ci possa essere ancora qualcosa, ma che abbia cercato un chiarimento solo perchè essendo una persona molto buona e onesta le dispiaceva che fosse finita così…
    Lui io non lo sopporto, il fatto che non si sia innamorato non lo autorizza a trattarla male e a mancarle di rispetto, come peraltro ha sempre fatto anche prima della scelta…

    • lei aveva detto che avrebbe fatto un passo indietro solo qualora avesse dichiarato di essere innamorato e non mi pare sia questo il caso….a lei piace tanto? e chi non potrebbe immedesimarsi ma c’è un limite sia allo sbattere contro il muro sia alla sofferenza che ne deriva

Inserisci un commento

Not using HHVM