Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 27/11

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio. Che ne pensate?

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Oggi. Mercoledì 27 Novembre, si è registrata una nuova puntata degli Over. Le sfide: comincia Rossella che propone il tema “Stasera mi diverto- un ballo in maschera” pensando di mettere in crisi Elga che è una signora ma nel senso di “antica” dice e la scorsa volta ha vinto per merito di Anahi, chiosa; i suoi rigidi commenti sono ancora leggeri per Tina; poi sceglie un abito da carnevale di Rio, la stylist la promuove; Elga si affida alle cure di Anahi e sfila vestita da “Cat Woman”, vince Rossella, ma la polemica fra loro non accenna a spegnersi. Barbara sfida Gemma, contro i suoi principi perché non vorrebbe farlo con una persona più “grande” poi sceglie come tema “Una lezione di Zumba” augurandosi che Anahi sappia di cosa si parla per poter giudicare i suoi vestiti, la stylist la promuove; Antonio manifesta il suo fastidio per le continue esternazioni di Barbara, Tina gli chiede puntuta a difesa di chi l’attacchi… lui insiste e aggiunge che lei è nera dentro! Franco parte in difesa di Barbara e lo accusa di avere bisogno di Anahi anche per uscire di casa, fra i due è lite a muso duro. Si direbbe che le sfide siano lo strumento per mettere in evidenza i profondi conflitti fra i diversi protagonisti; Elga sostiene che la rivale sia ancora e sempre interessata a Guido, lui è convinto che sia così e glielo dice, segue la sdegnata negazione di lei. Sfila Gemma che aspettava di competere nella “zumba”, Anahi trova appropriata la scelta degli abiti e vince lei che non risparmia una critica alla rivale che le ha lanciato la sfida ma non in modo bonario, Annarita tenta una timida riflessione sulla mancata solidarietà femminile ma non viene raccolta, mentre si inasprisce la discussione fra Gemma, Barbara ed Elga. Ketty sfida Elisabetta sul tema “Una serata al concerto Rock” convinta che non sia pane per i denti della rivale e chiede l’aiuto di Anahi, mentre Elisabetta fa da sola perché vuole dimostrare di sapersela cavare da sola, vince. La sfilata finale ha per tema “A cena con l’uomo dei tuoi sogni”, inizia Bruna che prende 10 da Antonio; è la volta di Isabella che indossa un miniabito nero a gambe nude; Gemma indossa un abito rosso fuoco e prende buoni voti; Rossella in lungo color titanio, voti alti; Elisabetta chiude in lungo nero, la classifica finale premia Rossella.

Tra Luca ed Elisabetta tutto sembra andare a gonfie vele, ma Luca sottolinea -a parte le intromissioni di Giuliano che si intromette nella coppia sui suoi 200 profili fb- . Questa volta però Giuliano porta i messaggi intercorsi tra loro e in effetti questi si prestano a diverse interpretazioni… Tina sottolinea il dettaglio, Elisabetta riconosce di avere sbagliato nel seguire le inclinazioni di Giuliano, Luca si innervosisce molto ed esce dallo studio, dopo aver dichiarato di non essere pronto a lasciare la trasmissione con lei come erano intenzionati a fare.

Progetto di vacanze di natale insieme per Barbara e Franco, lei sarebbe pronta a lasciare la trasmissione oggi stesso e …così avviene, ballo finale per loro e lacrime di commozione di lei che non convincono né Gianni né Tina che chiede il monitoraggio della loro storia. Samuel e Sam si sono sentiti e apprezzati anche se non ci sono i presupposti per continuare la conoscenza; nemmeno per Guido ed Elga… perché Guido non la sente vicina e la trova ancora predisposta verso Samuel, lei prova a capire meglio le sue ragioni ma Gianni sostiene che lui cerca di uscirne bene ma che in realtà non gli piace, in altro modo Barbara sostiene la stessa versione e si riapre una accesissima discussione.

Remo a centro studio, un signore in collegamento telefonico lo ha visto baciare una signora bionda alla stazione Tiburtina, ha avuto anche modo di girare un video, Remo dichiara che si è incontrato alla stazione con una sua amica di Spoleto, poi è stato inseguito da una “fan” , una bella donna, alla quale ha offerto un caffè e alla quale ha dato anche un bacio sulla guancia, Tina non ci crede per nulla! Maria pensa che, andando in onda la puntata, la signora-fan si metterà magari in contatto… la verità arriva sempre. Nel frattempo Rosa e Sam scoprono una lato “polipesco” di Remo.

About Chia

34 commenti

  1. cmq trovo che da quando fanno le sfilate uomini e donne sia peggiorato…all’inizio c’erano persone più o meno anziane che si volevano conoscere..ora è una lotta tra quarantenni maschi e femmine a che si veste meglio e vince…non nascono quasi più storie vere tranne qualche eccezione…ma giuliano, antonio, rossella, elga, barbara che non sono più interessate a conoscere nessuno ma solo a farsi vedere non possono essere mandate a casa?

    • Io non dico di mandarli proprio a casa perché magari la trasmissione senza di loro un po’ ci perderebbe sopratutto Iorio e Giuliano che a volte fanno dei siparietti leggermente simpatici però ecco eliminerei il discorso di farli parlare delle loro storie tanto ormai non penso ci sia ancora qualcuno che ci crede (sopratutto quelle tristissime di Iorio) lo sanno pure i bambini che sono tutte tarocche. Cioè li terrei li per farli intervenire ogni tanto per movimentare la puntata e basta senza perdere tempo con loro per altri motivi.

Inserisci un commento

Not using HHVM