Francesco Monte attore nei fotoromanzi di ‘Grand Hotel’: gli scatti

Francesco Monte nel fotoromanzo di “Grand Hotel”. L’altro vicino dovrebbe essere l’attore Davide Silvestri. Mely

Francesco Monte

About Chia

12 commenti

  1. oddio, i fotoromanzi. stavano scomparendo quando ero piccola io, pensavo fossero del tutto estinti. mi hanno sempre fatta scompisciare dalle risate le pose plastiche dei protagonisti. bravo monte, carrierone.

  2. Sta seguendo le orme di cristian , a me sinceramente non piacciono :boh

  3. ci avrei scommesso Francy un giorno avesse fatto fotoromanzi 😀 lui ha il viso ideale da fotoromanzo 😀

  4. e’ il suo mondo deve stare zitto e muto e sorridere…perfetto! Massimo Ciavarro era comunque di un altro pianeta…da cio’ si evince la mia eta’…sigh.

  5. :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  6. uhmamma! credevo che l’attore di fotoromanzi fosse un lavoro scomparso, come l’arrotino!! Ma esistono ancora i fotoromanzi con le facce da ebete e le nuvolette con le parole dentro?

  7. E’ il mestiere più adatto a lui, sinceramente.
    Deve prestare solo la faccia, non deve parlare o fare altro.

  8. C’e’ ancora chi legge i fotoromanzi ,pensavo che fossero scomparsi !!! ,Vogliono incrementare le vendite con la faccia del Monte ,x lui sarebbe un buon inizio ,tanti attori sono stati lanciati dai fotoromanzi

  9. Mai letti, se non quando da piccola dentro il cioè mi pare facessero delle microstorie, ma non le disdegnerei per la carriera di attore. Ricordo che una decina di anni fa, persone che avevano studiato recitazione da tanto e con qualche ruolo importante già alle spalle recitarono proprio per questo giornale, deduco quindi che Grand Hotel sia uno dei migliori giornali per questo settore, chissà che non apra porte importanti a Monte. Comunque vedendo le foto, mi ha colpito l’attore biondo vicino a Monte che è stato negli anni 90 un popolare attore, aveva iniziato in una soap opera, non ricordo se Vivere o Centovetrine, ricordo che per lui avevo una cotta e nei giornalini da ragazzine c’era sempre qualche suo poster, foto, articolo. Ecco secondo me Monte sta scegliendo poche cose, ma di qualità, la comparsa si ma in Don Matteo, il fotoromanzo si ma su Grand Hotel. Se ha le carte in regola per fare questo mestiere, gli auguro il meglio, perché non lo trovo per niente spocchioso.

  10. Ah ecco, l’attore famoso, quello biondo, è Davide Silvestri e sta facendo un sacco di cose, sia in tv che al cinema che in teatro, ha recitato anche in alcuni video musicali tra cui arriverà dei modà con emma. http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Silvestri

Inserisci un commento

Not using HHVM