Gianni Sperti dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Maria De Filippi facendo sedere a centro studio Elga Profili e Samuel Baiocchi: ‘Che dici Elga, come va?’

Elga Profili: ‘In realtà come sempre, però sono successe chiaramente delle cose, per cui io ho lasciato il numero a Guido.. e Guido lo ha preso..’

Maria De Filippi: ‘Che c’è Gianni?’

Gianni Sperti: ‘In che senso hai lasciato il numero a Guido?’

Elga Profili: ‘Nel senso che ho lasciato il numero a Guido!’

Gianni Sperti: ‘Perchè, ti piace Guido?’

Elga Profili: ‘Beh, obiettivamente non mi sembra proprio da buttare via, no? Mi sembra comunque, se mi guardo in giro, è sicuramente un uomo molto bello.. per cui al di là del rapporto che c’è stato con Barbara, noi lo conosciamo più che altro per il rapporto che c’è stato con Barbara, ma l’abbiamo visto qua davanti con altre donne però.. nel senso che le persone possono essere diverse a seconda di chi si trovano davanti..’

About Chia

8 commenti

  1. appunto che non l’abbiamo visto solo con Barbara ma anche con altre donne tipo Sam ecc…si è sempre comportato male! ogni weekend se ne porta una dalle sue parti..ci sta 2 giorni e poi cambia..Elga dato che dice di essere una donna matura ed intelligente dovrebbe sapere di stare alla larga da un tipo come Guido!

  2. Penso che sia agli occhi di tutti una grande sceneggiata quella che staremo a vedere in questi giorni da parte di guido e elga!

  3. Gianni deve ancora riprendersi da questa novità scottante :ride :ride :ride

  4. Gianni gelosone 😛 :ghigno
    tranquillo che Guido rimarrà ancora per tantissimo tempo in trasmissione :wall

  5. questo discorso in generale e’ un discorso idiota. come si e’ comportato con le altre cosi’ si e’ comportera’ con te.
    Ma a Elga, secondo me non interessa nulla di conquistarlo, come ho detto e’ l’unico belloccio dello studio con cui sarebbe stato dignitoso fare ingelosire Alga Marina.

  6. Se ti ” guardi in giro” a U&D Guido non sembra bello nemmeno nel parterre di anzianotti mai domi che ha dietro.

Inserisci un commento

Not using HHVM