Sam Wood dixit

Trono over

Sam Wood si rivolge ad Elga Profili: ‘A me mi fa veramente strano.. Perchè io, Elga, io ti conosco da quando sono entrata, che ti vedo qua.. Ti vendi comunque come una donna molto indipendente, esclusiva, sicura di te, che non scendi a compromessi.. poi te ne vai dietro a uno che ha una fila di donne, sta facendo un gioco.. non mi sembra da te! Faccio fatica a credere a questo interesse sincero.. Lui poche settimane fa ha detto che proprio non piaci. Lo sai che sta giocando..’

About Chia

11 commenti

  1. Tutto vero, peró Sam si è dimenticata di aggiungere che nella fila di donne che sbava dietro a Guido c’è anche lei e che si potrebbe rigirare la frase che ha rivolto a Elga, con la differenza che quando Sam voleva essere l’unica, Guido l’ha mandata via, mentre per Elga, ha scacciato tutte le altre….. se le sembra poco….

    • Beh, in realtà gliene erano rimaste due e solo Cristina l’ha ‘scacciata’.. Erika ha fatto un passo indietro da sola 😀
      Diciamo che Elga è arrivata al momento giusto, quando lui i suoi comodi se li era fatti e partiva con la solita scusa del ‘non mi sei piaciuta’ 😀

    • Chia hai ragione, Cosino non le ha mandate vie a cuasa di elga, ma perche’ non sapeva come liberarsene, resta il fatto che ELga a differenza di questa sciroccata che ha 40 anni e pensadi averne 17, non si e’ seduta insieme ad altre 15 donne starnazzando per telefonate non ricevute, etc..
      Sam ha dato il peggio di se con Cosino, e anche in questa occasione, quando ha rpeso la paola la seconda volta ha finito dicendo ” Guido posso dirti anche io quello che dice Elga? quando hai finito di giocare usciamo”
      questa e’ fra le donne piu’ patetiche entrate in quello studio

    • Che Guido le avrebbe comunque sfanculate è chiaro a tutti, ma se non fosse arrivata Elga, avrebbe aspettato galline fresche. Elga lo estrarrà dal carapace e se lo mangerà, per abbandonarlo nel giro di due puntate. Non si farà scaricare da Guido.

  2. Discorso impeccabile se non fosse che lei farebbe carte false per RImettersi in fila per Guido…

  3. Discorso condivisibile 😉 strano però che provenga da lei che in fila c’è stata e che, nella puntata di ieri, ha anche detto di esser disposta a frequentarlo di nuovo dopo i giochetti :emo10

  4. Sam non si mette a paragone con Elga. Il suo discorso non fa una piega e aggiungo che Elga in una puntata recente risponde a Barbara che affermava che Guido è una bellezza oggettiva, con l’affermazione che per lei non era così, che non era nulla di che. Adesso che Samuel ha avuto la reazione di un’ameba, voglio vedere come vien fuori da questa situazione imbarazzante.

  5. Grande Sam discorso perfetto :appla :appla :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM