Up&Down, spazio alla moda: Aldo Palmeri

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Aldo Palmieri

Ci ho preso gusto con i maschietti, quindi oggi vediamo cosa combina il compagnuccio del Cardinal Scala, Aldo Palmieri, ex partecipante del Trono under di Uomini e Donne, ora tronista.

Down: Come disse Tina Cipollari qualche puntata fa, Aldo ogni tanto mi adotta il tipico look da picciotto siciliano che, con tutto l’amore che io provo per questa terra meravigliosa, è inguardabile. Prima di tutto la scoppola: come tutti gli altri cappelli, non si porta al chiuso, tutt’al più, se proprio non riesci a resistere, come quando Gianni Sperti si butta a terra per manifestare il suo disappunto, mettitela per strada Aldo mio. E lo stesso vale per gli occhiali, che se fanno figo con 80 gradi all’ombra, in interno fanno solo scemo. Il mix letale canotta+crocifisso+maxi cardigan Galella style è incommentabile. Sarebbe come sparare sulla croce rossa. Voto: 3

Up: Forse gli sono fischiate le orecchie dopo tutte le maledizioni che gli ho mandato ai tempi del Trono under, dove sfoggiata dei look a dir poco discutibili, fatto sta che Aldo ultimamente mi si veste tutto elegante. Purtroppo non ho trovato foto con i vari completi grigi/neri sfoggiati nelle ultime puntate (che lo facevano davvero un gran figo) e mi sono dovuta accontentare dell’outfit della prima registrazione. L’idea della camicia a quadri a sdrammatizzare il completo elegante non sarebbe nemmeno male, se non fosse per quell’orrenda cravatta rossa satinata che rovina il tutto. Io avrei optato per uno spiritoso papillon, oppure nulla. Ma già il ton sur ton è abbastanza osceno, mettici pure che la cravatta così fa tanto assicuratore ed il look perde immediatamente tantissimi punti. Nel complesso la sufficienza gliela do, dai. Voto: 6

About Chia

6 commenti

  1. In effetti la cravatta no meglio il papillon, nn mi piace la camicia, ne come è abbinata.
    Il capello e gli occhiali solo all’aperto.

  2. Io sinceramente lo preferisco col primo look…..questi ragazzi sotto i 25 anni che stanno perennemente in abito non mi piacciono….ci sta una volta o due,ma poi ci vuole un look fresco e giovane!

  3. Io invece preferisco 100 volte il primo look, tolta la scoppola che mi sa tanto di basco militare e io quello posso accettarlo sono se accompagnato dalla divisa :ghigno Molto meglio in jeans, maglietta (se è una canotta è ben nascosta) e cardigan che con l’abito, almeno secondo me. Poi la camicia che indossa nella seconda foto per me è inquietante, viva quella bianca, grigia o al massimo nera 😀 insomma viva la normalità.

  4. Troppo gay. Povere corteggiatrici.

  5. sembra Clark Gable,con quei baffetti ,un po antiquato come aspetto

Inserisci un commento

Not using HHVM