Visto nella rete: In casa Mecucci la cicogna ha portato la piccola Mirtha /C’è Tancredi tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Edicola Novembre 27, 2013

Visto nella rete: In casa Mecucci la cicogna ha portato la piccola Mirtha /C’è Tancredi tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

“E’ arrivata la cicogna… è stata dura, ma ne è valsa la pena..”. Con questo post sul profilo di Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Mecucci ha annunciato che la sua vita è cambiata. La sua compagna Arianna Fabbri ha dato alla luce la piccola Mirtha e la coppia era entrata in ospedale cinque giorni prima, come documentato da Samuele sul social network che ha informato i fan fino alla nascita della piccola. Auguri!
Ascanio Pacelli non è geloso vedendo sua moglie Katia Pedrotti baciare un altro, ma solo se l’altro è Tancredi, il secondogenito di casa Pacelli. Sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello 4 ecco il primo bacio tra mamma e figlio.
Prima di cancellarsi definitivamente da Twitter Cristiano Malgioglio ha rivelato che Belen Rodriguez, libera dagli impegni di Italia’s Got Talent, sta per registrare una sua canzone in lingua spagnola: “Belen inciderà in spagnolo Femmina Bella brano scritto da me per la mitica Marcella Bella. Versione pop dance… a presto. Kisssss”

Fonte: Visto

COMMENTI