Barbara De Santi e Franco Garna: nuova foto. E Barbara su Facebook spiega i motivi della scelta fatta nel corso dell’ultima puntata registrata (che ancora non abbiamo visto in onda)

Nel corso della puntata di oggi abbiamo visto la dama del Trono over Barbara De Santi scegliere di continuare la sua conoscenza con il cavaliere Franco Garna interrompendo invece i rapporti con il 35enne napoletano Graziano Amato.

Da Facebook arriva proprio una nuova foto di Barbara e Franco durante una cena insieme qualche giorno fa:

Barbara De Santi e Franco Garna

Ed intanto ieri si è registrata una nuova puntata del Trono over (le anticipazioni QUI) nel corso della quale Barbara ha preso una decisione importante, ecco come l’ha motivata su Facebook (il messaggio di Barbara contiene spoiler sull’ultima registrazione quindi chi non vuole rovinarsi la sorpresa eviti di leggere oltre):

Facebook

About Isa

40 commenti

  1. Spero vada bene anche se lui mi pare insicuro e lei nn faceva male a prendersi tempo, in quella gabbia sia che vada o no nn dovrebbe ritornare.

  2. Ad ogni modo quando leggo messaggi del genere mi chiedo seriamente se Barbara De Santi e Tinì Cansino abbiano comprato il cervello sulla stessa bancarella cinese…

  3. Datele una croce, così posso sforzarmi di crederle… A barbarè e chi te crede.. Troppo facile fare la vittima..

  4. Barbara no sentiremo la tua mancanza anche perche’ ti ritroveremo a gennaio!!! 😛

  5. auguri e figlie femmine!!! :birra

  6. Balliamosulmondo

    Brava Barbara finalmente una dichiarazione d’amore per Franco. Che dolci parole.
    Le prime che scrive sono “Io non avevo previsto di lasciare il programma…”
    Mi mancherà (per le prossime due puntate?) la serietà con cui si rivolge ad uno vestito da spazzacamino.
    Franco, buon carpentiere, sta pensando di costruirle uno studio in miniatura?

    🙂

  7. “…perche’ io ho VISSUTO due anni in quello studio…”
    no scusate, secondo me quel vissuto la dice lunga. Per barbara la’ dentro c’era la vita vera, altroche’. Io penso che sia il fuori uomini e donne, per lei, il vero problema. Lei è convinta che nello studio della filippa ci si viva. Povera. che tenerezza.

    • Li dentro Barbara aveva trovato il suo scopo della vita era chiaro e palese che per lei quello studio era ed è più di quello che rappresenta per tutti gli altri (che sono pur sempre interessantissimi più a restare li che a trovare l’amore) sicuramente il fatto di essere da sola, di non avere un buon rapporto con i familiari e tante altre cose che non possiamo sapere saranno la motivazione di questo suo attaccamento a quel contesto. Fino a quando non fa cattiverie a nessuno io non mi sento di giudicarla male certo penso che sia un po’ patetica però a volte leggo troppo accanimento nei suoi confronti. Elga invece la ptenderei a calci nel sedere perché e’ arrogante cattiva e spesso arriva a provocare anche fisicamente. Di Sgarbi ce ne basta uno….Secondo me.

    • (educatamente) a me non fa molta tenerezza invece…concordo con il discorso di peppa, ma non concordo con ilf atto che Barbara sia “buona”. Prima di tutto la trovo poco intelligente, e secondo penso che sia una gran manipolatrice. Il che ne fa una miscela pericolosa, secondo me.

    • per manipolatrice intendo una che vuole “controllare” gli altri, la realta’ e la distorce per il suo interesse, ma siccome e’ poco intelligente non arriva a capire quello che fa..
      inoltre e’ bloccata a un narcisisimo infantile, di una bambina di 4 anni.

Inserisci un commento

Not using HHVM