Tina Cipollari dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Maria De Filippi in chiusura del capitolo dedicato a Elga Profili e Guido Soldati: ‘Dai Tina, su.. riprenditi!’

Tina Cipollari: ‘Ma di cosa? Ma figurati, Maria, ma figuriamoci.. Tanto ormai siamo già a quota tre!’

Maria De Filippi: ‘In che senso?’

Tina Cipollari: ‘Beh, allora.. Samuel, con Samuel è finita.. poi con chi hai avuto altre storie? Con Antonio.. adesso con lui..’

Elga Profili: ‘Io solo eccellenze, eh!’

About Chia

7 commenti

  1. Se Elga fosse stata permalosa e poco ironica da questa affermazione di Tina avrebbe potuto far scattare il secondo round della puntata più trash della stagione (la puntata di Guido in versione veneziano) :roll
    Per fortuna è stata auto ironica :chapeaux

  2. A me e’stata simpatica, ovviamente x me rispondeva ironicamente alla provocazione di Tina che le ha dato della poco di buono, sostanzialmente ( tra l’altro se avere un uomo all’anno quando si è’ single e’essere poco di buono io ai miei tempi sarei stata arrestata dalla Buon Costume)..

  3. È evidente quanto Tina detesti Elga e sono altrettanto evidenti i motivi.

  4. Io mi sono fatta una gran risata :ride non ci ho visto alcuna presunzione in questo caso,stava chiaramente facendo dell’autoironia per rispondere all’ennesima provocazione di Tina che un’ora prima le aveva detto “che continua far cambio di guardia” e ora che colleziona uomini come figurine..

  5. Le ha dato della facile, in questo caso ha esagerato, però in genere mi sembra che elga soffra tina da un punto di vista dialettico.

  6. Non ho visto la puntata ma mi auguro che Elga fosse ironica, perchè secondo me non avrebbe potuto trovare di peggio.

  7. elga prenditi gli scarti di barbara su 😀 peccato che la trattano-si fa trattare come una poco di buono: ricordo ancora quando antonio le disse quelle porcherie l anno scorso..e samuel che tranquillamente fa i cavoli suoi con lei,( tanto se lo può permettere visto che lei glielo permette=..ora vai guido!..anche se a tutto c è un limite, ci sta che qualcosa lui se la senta di combinare con lei.

Inserisci un commento

Not using HHVM