‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

No, dico, ma registratele altre due puntate del Trono over perchè li stiamo vedendo così poco che ci mancano. :red Tipo che se io non vedo il faccione senza denti di Jorio, la chioma cotonata di Elga Profili e lo guardo da Bambi di Barbara De Santi per almeno 24 ore inizio a soffrire della sindrome di abbandono. :emo13 Mamma che ansia. :S A me il Trono over piace, quest’anno ha fatto pure discutere molto ma quando è troppo è troppo. :boh Pur di spezzare la routine di Barbara che parla con Franco Garna :zzzElga che parla con Samuel Baiocchi :zzz (o, all’occorrenza, Guido Soldati :brr), Jorio che parla di chiunque pur di avere i suoi 5 minuti di attenzione :zzz io sarei anche disposta a cuccarmi una puntata intera di proverbi di Tina Cipollari e di saggezza popolare di Gianni Sperti:sisi Pensate a che livello di sofferenza sono arrivata. :boh Come direbbe Terrymia, nun c’ha facc’ cchiù. :emo28

E davvero quando leggo i botta e risposta qui sul blog vorrei appassionarmi anche io a queste vicende, ci provo, giuro, ma la conclusione è sempre che i personaggi principali, quelli dei quali si parla in ogni santissima puntata :red, mi stanno sulle balle tutti, indistintamente. :boh Chi per un motivo chi per un altro, chi più, chi meno. :sisi Ecco, sono insofferente quindi perdonatami ma l’opinione di oggi sarà assolutamente acida, fredda ed anche parecchio stizzita. :emo50

Barbara Franco Graziano Amato: mi avete sfrantumato l’ovaia destra ed avete profondamente lesionato anche l’ovaia sinistra. :sisi Da quanti MESI stiamo parlando di Barbara e Franco:red 2-3 mesi? Ora, lasciamo stare Graziano che era palesemente lì solo per creare maretta ma, dico io, è normale che due persone di più di 40 anni dopo 3 mesi di frequentazione stiano ancora lì ad avere dubbi ed incertezze varie? :red E, soprattutto, anche se li avete… ma risolveteveli fuori! Frequentatevi fuori. E la scelta di frequentarvi fuori dovrebbe proprio venire da voi, dovrebbe venirvi dal cuore perchè è questo che vogliono due persone che davvero hanno la curiosità, la voglia e l’interesse di scoprirsi. :sisi E’ normale che il contesto televisivo possa creare problemi e situazioni scomode per cui io se davvero fossi interessata ad una persona me la porterei subito via da quegli studi per iniziare una vera vita insieme, una vita in cui a cena magari si chiacchieri di lavoro e ci si lamenti delle bollette e non di chi ha avuto il voto più basso durante la sfilata di Miss Uomini e Donne:emo28

E’ urticante vedere sempre quelle stesse 5-6 facce che parlano sempre delle stesse cose in tutte le puntate. :brr E ringraziate che oggi non si sia parlato di Elga perchè anche su di lei ne avrei da dire. Anzi su di lei ne avrei pure di più da dire visto che con la ridicola liason con Cosino è scesa così in basso che, come direbbe il buon Daniele Silvestri, “più in basso di così c’è solo da scavare”. :brr Babba bia, tristezza e sgomento. :brr

Finchè la DeFy continuerà ad insistere sempre sulle stesse persone verranno fuori storie sempre più improbabili e, soprattutto, ci precluderemo la possibilità di poter conoscere personaggi nuovi ed interessanti. :sisi Perchè i vari Giuliano Giuliani, Barbara, ElgaJorio e compagnia bella ALL’INIZIO erano interessanti, chi più chi meno, chi per ragioni positive, chi per ragioni negative ma erano interessanti. :sisi Adesso sono diventati la caricatura di se stessi, dei fumetti parlanti. :bleah Quantomeno Giuly ha la decenza di non fingersi interessato al lovvo e di accettare in maniera piuttosto chiara il ruolo di giullare di corte ma gli altri che vorrebbero farci credere a queste grandi love story e poi da 2 anni, leggasi 730 giorni filati, stanno lì a non concludere mai niente di concreto e gira che ti rigira sono sempre seduti al centro di quello studio, beh, per me sono solo delle caricature, dei personaggi. :emo50

Detto questo nella puntata odierna Barbara ha scelto Franco e sinceramente mi sarei aspettata oggi stesso un’immediata uscita dal programma anche perchè, sinceramente, mi sfugge il senso di continuare a partecipare se per stessa ammissione di Barbara la testa è da Franco e se quest’ultimo era già pronto ad uscire. :emo45 Io la mia su questa coppia l’ho già detta, secondo me sono una coppia male assortita perchè sono entrambi fragili ed insicuri, entrambi cercano una spalla alla quale appoggiarsi e nessuno dei due ha la forza di sorreggere l’altro. :sisi Tuttavia mi auguro profondamente di sbagliarmi, in fondo le relazioni tra le persone sono molto più complesse di ciò che può venir fuori da un programma tv quindi magari per loro la realtà sarà diversa rispetto a come io, da semplice telespettatrice, posso immaginarla. :sisi Me lo auguro e glielo auguro. Auguro ad entrambi la massima felicità, rigorosamente fuori da quegli studi. :lol

Per il resto non ho altro da dire, le sfilate hanno dato il colpo di grazia alle mie ovaie che sono attualmente in prognosi riservata e non ho la minima intenzione di soffermarmici su se non per dire che la signora Anahi Ricca non si è fatta sfuggire l’ennesima occasione per passare da maleducata. :emo13 Rimandare indietro Franco e non dargli la consulenza è stato molto professionale, educato e soprattutto un gesto da donna matura. :sisi Per Natale le regalerò i pennarelli Giotto, l’album da colorare e l’ultimo modello di Lelli Kelly.

VIDEO: Puntata intera – Dichiarazioni pesanti – “Spionaggio” a Uomini e Donne – La dichiarazione di Franco – Giuliano al contrattacco – Il cuoco – Le “misure” di Rocco – Il sarto – Ci si diverte… – Lo spazzacamino – Il carpentiere – Antonio si rivolge… – Il domatore di leonesse – Il consapevole Donato… – Avete necessità  di un idraulico? – Il muratore – Il maniscalco – Scontro a distanza – Carpentiere fai da te – Il boscaiolo

About Isa

24 commenti

  1. Mi auguro veramente che Barbara sia felice con Franco ,non vorrei vederla ritornare in quella fossa dei leoni .Il trono over ormai ha esaurito lìi colpi in canna ,non sanno piu cosa inventarsi x i pupazzi seduti su quelle sedie .

  2. Isa opinione MAGISTRALE :chapeaux ….non so neanche dove hai trovato la voglia per scriverla…io proporrei un cambio TOTALE dei partecipanti….fuori tutti!!!!

  3. Troppe puntate, troppe di fila!
    Che scatole!
    Si parla sempre degli stessi.
    Gemma se ne esce con le sue uscite fuori luogo quando è la prima ad esserlo.
    Anahi è una cafona mandare indietro Franco per poi pentirsene quando aveva i dolci per lei? Che asilo, che scorrettezza immotivata dato che si era anche scusato e spiegato che aveva sbagliato.

  4. Spero vada bene fra Franco e Barbara, anche se lui mi pare insicuro e lei nn faceva male a prendersi tempo, in quella gabbia sia che vada o no nn dovrebbe ritornare.

  5. sono contenta di aver letto la tua opinione fino alla fine perché la tua conclusione sulle Lelli Kelly (bellissime! Pace all’anima loro!) mi ha fatta sganasciare dalle risate! ahahhaahhaahahhaha detto questo, alle tue ovaie distrutte aggiungi pure le mie!!

  6. No ma..inqualificabile il gesto della “splendida” Anahi :emo55 Ma Gianni che dice a Franco che non ha “le phisique du role”? Beh si puo’ dire di tutto di Franco, ma non che non abbia il fisico da Coca Cola men, suvvia! :bacio

  7. Balliamosulmondo

    BARBARA: Dawson ha tutte le caratteristiche per essere il suo uomo ideale, tuttavia in America sono riusciti a spappolarci otto serie, non si capisce perché loro si debbiano fermare alla prima.
    D’altro canto una che prova emozioni “via filo” con Jorio io, non la lascerei scappare.
    Pazzesco come, se guardi la puntata con il muto, dalla sua faccia pensi che stia seguendo discorsi tra Jobs e Gates, senza sottotitoli, invece sta solo ascoltando MariaConcetta da Viterbo e Gianni da Manduria. Reattiva.

    GRAZIANO: “Se c’è qualcuno che è interessato” Non sporca, si pulisce da solo, abbaia moderatamente. Tara cerca un cucciolo nuovo per il suo zoo, aveva un musino così caro. Sponsorizzato.

    FRANCO: Parla di conversazioni sterili, sterilmente. E’ partito in ottava, occhio che potrebbe seriamente investire qualcosa. Schumi.

    BARBARAeFRANCO: Lei balla sulle note di Vasco e le fanno il trappolone. Credevo lasciasse la trasmissione già oggi, Graziano sceglie una canzone apposita e lei deve: afferrare il senso mentre l’ ascolta, ballare e parlare con lui. Messa volutamente in difficoltà. Perseguitata.
    Lei e Franco bramano quando parlano di cose in comune: gli amici su Facebook. Quando si guardano negl’occhi si vede il fuoco della passione. MilaeShiro.

    LE SFILATE: Ma io vorrei far vedere questo programma a Claudia Schiffer o Naomi Campbell per far capire come si prende sul serio il proprio lavoro, altro che gozzovigliare sul canotto di Briatore… Cosa? Come dite? Non sono sfilate vere?! :red La signora con il naso alla Charlie Champlin non è Giorgio Armani dopo un copioso lifting? Microcosmo.

    🙂

  8. concordo su tutto! e da siciliana dico..hanno scassato la MINCHIA!! :boss
    Sempre le stesse storie, con le stesse persone e si scambiano fra loro…Elga che è arrivata come gran donna si va a frequentare con Guido…poi figlia mia non ti lamentare se ti prende a pesci in faccia…si sa già com’è quest uomo..Barbara con queste cavolo di sfilate si lamenta su tutto..può avere le sue ragioni ma sta a guardare ogni minimo dettaglio..dice certi ragionamenti e poi da i voti bassi per ripicca….sono degli immaturi….ma è anche vero che se sei una persona matura che vuoi trovar l amore non andrei ad uomini e donne…

    • Brava! Ho l’impressione che la redazione si stia ispirando a Beautiful (soap che Maria de Filippi segue appassionatamente per sua stessa ammissione e sempre detto da lei ammiratrice di Brooke Logan) per scrivere i copioni di qualche personaggio li dentro…

  9. ma xchè antonio j. e giuliano stanno lì dopo anni quando si capisce che nn cercano l’anima gemella? sono insopportabili :jack

  10. isa ma si vede che elga e barbara fanno grandi ascolti,mo voglio vedere se senza la barbara faranno ascolti,o caleranno,la defilippi non avrà certamente preso bene sta notizia??? :ride :ride

  11. Nulla da aggiungere, anche perchè arrivo tardi e dopo aver letto le anticipazioni :nono

  12. Franco e Giacomo (un quarto d”ora per ricordarmi sto nome) vestiti da secsi operai: una scena talmente triste che pensavo di mettermi in mutua fino al prossimo Gay Pride per riprendermi :emo28
    Perchè loro ci credono proprio…eccome se ci credono!

  13. quando ieri ho acceso la tv e ho visto che invece del trono classico c’era il trono over mi sarei sparata. Che palle. sempre le stesse cose…veramente ero indecisa se guardare la puntata oppure stirare. le sfilate sono ridicole, di love story emozionanti nemmeno l’ombra. Franco e barbara hanno rotto, elga sembra la mamma di cosino.

  14. buongiorno a tutte! Sono nuova mi sono appena iscritta dopo tanti anni che vi seguo, volevo fare i complimenti per il blog lo trovo davvero interessante e ben fatto :bacio

  15. voglio giuliano al timone di master chef

Inserisci un commento

Not using HHVM