Anahi Ricca dixit

Trono over

Anahi Ricca mentre Franco Garna è nella capsula in attesa di ricevere il suo aiuto per la sfilata: “Ho pensato che uno così sicuro di sé, che la sa così lunga probabilmente può anche fare da solo, non è un tema difficile questo ‘Arti e Mestieri’. Peraltro è anche consigliato bene, perché ha una fidanzata con la quale fa ricerche su Internet… secondo me non lo mettiamo in difficoltà se lo mandiamo a casa, è bravissimo!”

About Isa

13 commenti

  1. Cafona soprattutto xchè si era scusato Franco e aveva ammesso e poi si è pentita del gesto quando ha visto i dolci che gli aveva portato!

  2. Dicesi BULLISMO.
    Franco anche se si era espresso con convinzione, alla fine ha ritrattato educatamente. Ma quando la redazione si mette contro, non ce n’è… è finita. E non esiste cosa peggiore del silenzio di tutti gli altri, compresa la Sanguinaria. :nono

    • …..magari prima si potrebbe far partire una capsula spaziale con dentro la coppia Solprofili :ciao che non hanno rotto :nono ….di più! Visto che tra i due c’è una cervellona, qualche alieno potrebbe tenersela per studiarne le immense qualità cognitive :ola

  3. Ma mettetelo nella capsula spaziale e accendete i razzi!! Ha rotto!

  4. Prima deve metteri in fila ch spediamo gli altri ,però :fame

  5. antipatica cafona e maleducata come questa “stilista” ce chiamarla così è proprio una parolona………
    sembra il covo di vipere…….

  6. ma quale bullismo, il bullo lo ha fatto Franco che ha fatto lo spocchioso e ha detto castronerie su Ascot per far colpo sulla sua psychopupa!

    @Glitter si spedirlo su marte mi sembrerebbe una buona soluzione

  7. è stata poco professionale

  8. Lei sarà stata poco professionale ma questo grande esperto, la volta prima aveva sostenuto che lei aveva sbagliato a vestire le signore e quindi era andata fuori tema;martedi ha proposto l’uso del damascato poi ha asserito che secondo lui quello di Antonio non era damascato(anche se per sua stessa ammissione non lo conosceva)affermando quindi che la stilista aveva nuovamente sbagliato e ieri si è rivolto a lei…che coerenza…
    Questo è uno che vuole a tutti i costi sembrare di un livello superiore agli altri,con quella sua calma nel dire le cose,fa di tutto per vendersi bene ma è un altro furbetto del quartierino come tutti gli altri che lui guarda all’alto in basso.

    • cmq io ho finito di vedere la puntata oggi, Barbara era una veramente una iena, estramemente incoerente, e piu’ fuori che mai. La relazione (inesistente) tra il Soldati e la Profili ha dato l’effetto desiderato :ride

    • Ajas mi sa che io e te vediamo puntate diverse rispetto agli altri :boh perchè in giro si sostiene che ieri non abbia sbagliato un colpo :boh …comunque leggendo le anticipazioni mi sa che la vera reazione la vedremo la prossima settimana…io non so se a lei piace ancora Cosino ma vista la puntata di ieri,visto il suo messaggio che vorrei sperare sia stato scritto da un pessimo ghost-writer :brr ho quasi la certezza che non gli piace Franco.

    • Secondo me invece, ieri si è impegnata per mostrarsi calma e riflessiva, ma, con i mezzi di cui dispone, le riflessioni Son quelle che sono.

    • Infatti, Glitter aspettiamo la settimana prossima…perchè a quello che ho capito lei ha deciso di andarsene proprio per le discussioni avvenute in studio tra lei,Antonio,Guido ed Elga…abbi fede che il meglio(o il peggio dipende dai punti di vista :ride )deve ancora venire…

Inserisci un commento

Not using HHVM