Antonio Jorio dixit

Trono over

Antonio Jorio dopo la sfilata di Franco Garna e dopo che Barbara De Santi ha difeso quest’ultimo dalle critiche ricevute: “Ogni volta che Barbara tenta, o prova, o ci riesce, non ha importanza, a difendere Franco lo fa diventare un bamboccione, uno che non si sa difendere da solo! Barbara, si sa difendere da solo, stai tranquilla! E tu (riferendosi a Franco, n.d.r) ogni volta che parli ti identifichi, identifichi la tua poca… non lo so, non voglio essere forte… comunque tu quando dici a un semi-anziano che è un mezzo uomo, a me che non sono un uomo, identifichi che non c’hai i testicoli perchè uno che c’ha sempre in bocca ‘l’uomo’ non lo è!”

About Isa

8 commenti

  1. no scusate, ma come si fa a commentare seriamente? ma la foto è meravigliosa Sembra questa faccina: :boss

  2. ahahaha :ride jorio mi stava quasi simpatico vestito cosi.
    cmq Barbara si merita qualsiasi critica pure quelle di Jorio. Durante questa putnata non ha avuto nessuna scusa, nessuno l’ha provocata, (Franco non se l’era nemmeno presa per Anahi) e’ andata totalemtne a ruota libera, sembrava fuori di se.
    Secondo me le piace ancora Cosino al 100% e io non mi sbaglio quasi mai su queste cose

  3. Stavolta Antonio ha ragione: “mezzo uomo, un quarto di uomo, uomo intero,tre quarti” insomma come si permette? Ma poi proprio lui parla che fino ad ora ha fatto solo figuracce e credo pure che sia vero che ha fatto vedere a Paolo foto di altre donne.Sia lui che Guido hanno sicuramente parlato con Paolo di storie che hanno fuori dalla trasmissione e la fortuna di Franco è stato proprio il fatto che anche Guido si era lasciato andare a confidenze con Paolo altrimenti tra Gianni e Maria non sarebbe uscito nessuno da quello studio se non avesse confessato tutta la verità su questa faccenda. Comunque Franco e Barbara sono messi d’accordo in questa sceneggiata di uscire insieme e sanno anche che presto ritorneranno a raccontare che non è andata. E noi secondo loro beviamo tutto.

Inserisci un commento

Not using HHVM