Franco Garna dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Maria De Filippi: “Come mai Franco non ti chiede di uscire (dalla trasmissione n.d.r)?”

Barbara De Santi: “No, lui me l’ha chiesto. Io posso anche uscire con lui, non so come andrà perchè adesso come adesso io non sono così convinta, ma non ci sono problemi se questo è il problema…”

Franco Garna: “L’ho chiesto a Barbara, lei mi ha detto che… in questo momento io sono sotto osservazione da parte sua perchè comunque io un grande errore l’ho fatto che è stato quello, l’ultima volta, di alzarmi da questa sedia e di dire che non volevo investire dei sentimenti. Oggi io mi sento pronto perchè ho capito che le emozioni si stavano trasformando in sentimenti e volevo coltivarli e avevo paura di questa cosa. L’entrata di Graziano non mi ha fatto capire quasi niente, è stata più una situazione dove in un momento io ho capito che potevo perdere l’occasione di vivere una storia con Barbara perchè Barbara per me è importante…”

(…)

Barbara De Santi: “Tu sei sicuro di te, sono io che non sono sicura di me…”

About Isa

5 commenti

  1. Ma che giochino scemo è ?

    Prima lui parte a 100 e l’aspetta
    Poi lei arriva e sorride
    Poi di nuovo lui dice di nom voler investire in setimenti
    Lei frena
    Entra Graziano lei ci esce ma lo rifiuta
    Franco capitola e dice di sentirsi pronto
    Ma ora è Barbara a dire: non sono sicura di me… ????

    Allora perchè esci anche con lacrime ?
    Il motivo è altro

  2. Scusate :off non so come fare a mettere le foto delle somiglianze quindi lo scrivo soltanto: a questa foto di Franco io assocerei quella di Ughina la nipote di Fantozzi secondo me è uguale!!!!

  3. franco e’ l’uomo piu’ pesante che sia mai passato da quello studio. un macigno. ma io con uno cosi’ MAI nelle vita. poi figurati se e’ un bravo amante uno cosi. Il tipico che a meta’ si interrompe per chiedersi: ‘ma io cosa provo?”
    Meglio samuel, per lo meno sta zitto e fa bene il suo mestiere a quanto pare..

Inserisci un commento

Not using HHVM