‘The Voice of Italy’ riapre i battenti: al via i casting della seconda edizione del talent di RaiDue

The voice of Italy

La prima edizione si è conclusa il 30 maggio scorso con la vittoria di Elhaida Dani, la 19enne di Tirana che ha battuto con un plebiscito al televoto (oltre il 70% delle preferenze per lei) il secondo classificato Timothy Cavicchini.

Dalla fanpage ufficiale del programma su Facebook è arrivato martedì l’annuncio dell’apertura dei nuovi casting per la nuova edizione del fortunato talent di RaiDue, al via a febbraio. In giuria dovrebbe essere quasi certa la presenza di Raffaella Carrà e Noemi, mentre Pierò Pelù e Riccardo Cocciante secondo i rumors potrebbero lasciare il posto a Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Facebook

About Chia

3 commenti

  1. Il programma mi è piaciuto molto e l’ho seguito con piacere, ma obiettivamente i ragazzi che fine hanno fatto?
    Nessuno di loro è riuscito nemmeno ad essere passato in radio, sebbene secondo me tutti e 4 i finalisti (e anche semifinalisti) avessero talento.

  2. Un successone per la vincitrice della prima edizione…

  3. mamma mia corro ad iscrivermi! voglio diventare anche io famosissima in tutto il mondo come cosa, la’, come si chiama…dai quella che tutti conoscono…quella che tutti i giorni passa in radio…che fa quella canzone che si chiama…come si chiama…spetta, eh, che ora mi viene in mente…

Inserisci un commento

Not using HHVM