Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono over è sempre una conferma ma il Trono misto continua a crescere

Isa Novembre 30, 2013

Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono over è sempre una conferma ma il Trono misto continua a crescere

Il Trono over si conferma ed il Trono misto continua a crescere, questo è quanto emerge dai dati auditel di Uomini e Donne relativi a questa settimana.

La puntata più vista della settimana è stata quella di lunedì dedicata al Trono over con la sfilata maschile e lo spazio dedicato a Paolo e Silvia, la puntata ha totalizzato 3.009.000 spettatori con il 22.17% di share.

Ma la notizia sicuramente più eclatante è quella relativa al dato del Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala andata in onda ieri. Già la scorsa settimana il Trono misto era cresciuto di un punto e mezzo percentuale rispetto ai dati della settimana precedente e questa settimana si registra un nuovo incremento, un +1,6% di share rispetto alla scorsa settimana che fa attestare il Trono misto2.922.000 spettatori con il 21.58% di share. Dati ottimi rispetto ai troni giovanili andati in onda negli ultimi due anni che a fatica raggiungevano la sogna del 20% di share e molto vicini anche ai dati registrati dagli Over.

La puntata meno seguita della settimana è stata quella di martedì particolarmente incentrata sul triangolo Guido Soldati-Elga Profili-Samuel Baiocchi: la puntata ha raccolto 2.930.000 spettatori con il 21.51% di share.

Per concludere le puntate di mercoledì e giovedì dedicate agli Over hanno totalizzato, rispettivamente, 3.113.000 spettatori con il 22.08% di share e 2.978.000 spettatori con il 21.93% di share.

COMMENTI