Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono over è sempre una conferma ma il Trono misto continua a crescere

Trono misto

Il Trono over si conferma ed il Trono misto continua a crescere, questo è quanto emerge dai dati auditel di Uomini e Donne relativi a questa settimana.

La puntata più vista della settimana è stata quella di lunedì dedicata al Trono over con la sfilata maschile e lo spazio dedicato a Paolo e Silvia, la puntata ha totalizzato 3.009.000 spettatori con il 22.17% di share.

Ma la notizia sicuramente più eclatante è quella relativa al dato del Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala andata in onda ieri. Già la scorsa settimana il Trono misto era cresciuto di un punto e mezzo percentuale rispetto ai dati della settimana precedente e questa settimana si registra un nuovo incremento, un +1,6% di share rispetto alla scorsa settimana che fa attestare il Trono misto2.922.000 spettatori con il 21.58% di share. Dati ottimi rispetto ai troni giovanili andati in onda negli ultimi due anni che a fatica raggiungevano la sogna del 20% di share e molto vicini anche ai dati registrati dagli Over.

La puntata meno seguita della settimana è stata quella di martedì particolarmente incentrata sul triangolo Guido Soldati-Elga Profili-Samuel Baiocchi: la puntata ha raccolto 2.930.000 spettatori con il 21.51% di share.

Per concludere le puntate di mercoledì e giovedì dedicate agli Over hanno totalizzato, rispettivamente, 3.113.000 spettatori con il 22.08% di share e 2.978.000 spettatori con il 21.93% di share.

About Isa

9 commenti

  1. Del trono over si sa e mi fa piacere che il trono dei giovani viene visto di più rispetto agli anni passati anche se trovo nn sia molto piacevole quest’anno.

  2. Bene!!! Allora speriamo che ce lo concedano due volte a settimana….almeno!!! Meno sfilate, per favore !!! Soprattutto quella degli uomini sono proprio noiosa!!!

  3. alla luce dello scempio zzzz andato in onda sarebbe dovuto sprofondare per me!!!

  4. Gli over non mi son mai piaciuti ma quest’anno meglio guardare una puntata degli over che il trono di Anna & Company…….Aldo e Tommaso: i peggiori tronisti di sempre per me.

  5. menomale che sta salendo il trono misto..non ne posso più di quello over

Inserisci un commento

Not using HHVM