‘Isa e Chia’ 2.0: il blog si rinnova!

Isa Novembre 30, 2013

‘Isa e Chia’ 2.0: il blog si rinnova!

Dopo giorni e giorni di lavori “dietro le quinte” ci siamo! La nuova versione del blog è finalmente online! Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Iobloggo e pian piano grazie al lavoro di molti stiamo cercando di rendere questo angolino di web sempre migliore e più funzionale per i nostri meravigliosi utenti.

Come sempre un cambio di grafica come effetto immediato può avere quello di lasciare spiazzati e disorientati ma l’impostazione che abbiamo scelto presenta una serie non indifferente di vantaggi che, siamo certe, pian piano renderanno questa “casetta virtuale” sempre più comoda ed accogliente per tutti i nostri affezionati lettori!

Il vero grande cambiamento sta proprio nell’impostazione della home che invece di presentare l’elenco cronologico dei post in stile “diario” presenta come ‘biglietto da visita’ tutto il materiale più interessante che propone il blog, tutta la carne sul fuoco, per così dire. E quindi in alto troviamo un primo riquadro  in cui scorrono le 5 notizie in evidenza, ovvero quelle da noi ritenute più interessati tra tutte quelle pubblicate negli ultimi giorni.

Subito sotto lo spazio con Le nostre esclusive‘ e quindi con tutto il materiale assolutamente inedito che potete trovare solo su IsaeChia.it, interviste esclusive e scoop vari che sono stati lanciati in esclusiva dal nostro sito.

Chi fosse affezionato alla vecchia impostazione del blog e sentisse il bisogno di vedere i post pubblicati sul blog in ordine cronologico così come accadeva con la vecchia grafica potrà tranquillamente farlo sfruttando il riquadro Ultime news‘ in cui trovate tutte le ultime notizie pubblicate sul blog in ordine rigorosamente cronologico come avveniva con la precedente grafica. Cliccando appunto su ‘Ultime News‘ verrete indirizzati all’elencazione cronologica di tutti i post pubblicati sul blog!

Sotto ancora abbiamo il riquadro con tutte le ultime notizie su Uomini e Donne ed a seguire lo spazio dedicato agli ‘Altri reality‘ con tutte le principali notizie relative a programmi diversi da  Uomini e Donne.

Questo tipo di home permette all’utente di poter visualizzare subito tutto ciò che di più ‘appetitoso’ offre il blog senza dover ogni volta scorrere indietro nell’elenco cronologico di decine di post e senza correre il rischio che qualche notizia succosa possa sfuggire all’occhio dei meno attenti.

Peraltro ogni problema relativo a pubblicità che si aprivano, musichette pubblicitarie in sottofondo e problemi analoghi sono ormai un lontano ricordo. La nuova grafica e la nuova impostazione del blog sono state pensate e strutturate proprio per rendere il “soggiorno” sul blog quanto più piacevole possibile per i nostri lettori quindi pulizia totale da ogni tipo di pop uppop under molesto.

Per il resto è tutto molto semplice ed intuitivo per cui vi lasciamo liberi di “smanettare” un po’ da soli per scoprire meglio i vantaggi della nuova grafica e per abituarvi al cambiamento! Noi siamo molto felici di questa impostazione che ci appare molto più immediata, ordinata e confortevole della precedente ed ovviamente adesso aspettiamo il vostro parere ed ogni eventuale suggerimento per migliorarci sempre di più! Enjoy!

COMMENTI