Alessia Cammarota mette una foto sua e di Aldo Palmeri come sfondo del cellulare: foto

Dalla fanpage ufficiale su Facebook della corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota una foto dello sfondo del suo cellulare pubblicata dalla sorella Melania. Alessia come sfondo del suo telefono ha un’immagine tratta dalla sua ultima esterna con il tronista siciliano Aldo Palmeri:

Alessia Cammarota

About Isa

20 commenti

  1. che carina. Nell’ultima registrazione si sono scannati, lei più che altro 😀 allora suppongo Ale si sia calmata 😛 tanto martedì registrano

  2. si saranno anche scannati nell’ultima puntata mandata in onda…ma in quella precedente ancora faceva quella indecisa su chi corteggiare…senza dire un nome preciso..salvo poi fare quella innamorata…sta Alessia sa troppo di commediante..la sua origine napoletana si evince anche da queste sceneggiate

  3. Una scelta così spontanea che l’ingenua Alessia ha ben pensato di raccomandare alla sorella di postarla su facebook…giusto per far gongolare un po’ le fans!!!!è amore…senza dubbio!!

  4. e la sorella a sua insaputa pubblica questa fotina per le fans della coppia non ancora formatasi…questa Alessia è una piccola volpe….altezzosa come poche e mooolto gattamorta…

  5. il senso di pubblicare questa foto? non era meglio tenersela per sè? avrebbe avuto più valore,
    continuo a non crederle mi dispiace

  6. così, giusto perchè la notizia arrivi anche a lui… .ghigno

  7. Mi piacerebbe vederli insieme come coppia però, se di lui sono convinta che sia cotto, lei non mi convince molto e la pubblicazione di questa foto mi fa pensare che sia un modo per far credere che sia davvero coinvolta da Aldo, quando secondo me non è interessata a nessuno.

  8. Io stranamente non l’ho mai messa in dubbio quest’anno.
    Secondo me era palese che fosse interessata ad aldo, anche quando usciva con tommaso.
    Una furba e scaltra non avrebbe sottolineato ogni volta frasi del tipo “tu mi hai portata ad uscire con lui” “tu hai interrotto il nostro percorso” ecc ecc.
    Avrebbe potuto star zitta e tenere il piede in due scarpe come fanno altre ragazze lá dentro invece mi pare che la sua preferenza l’abbia sempre espressa.
    Il fatto che abbia questa foto sul cell e che l’abbiano postata ieri significa che allora l’esterna tra di loro è andata bene..
    sono molto curiosa di leggere le anticipazioni di domani ^_^

    • Anch’io la penso come te 😉 per me era troppo evidente che le uscite con Tommaso fossero parte di una tattica per far ingelosire Aldo o comunque per farsi desiderare di più da lui…

    • Concordo con te..nemmeno io,, cmq c’è un’acidità e una prevenzione verso questa ragazza assura, nemmeno avesse rubato il fidanzato a qualcuna: per assurdo è stata lei due anni fà ad essere rimasta fregata; qualsiasi cosa faccia non va mai bene o di sicuro c’è un secondo fine…!
      Ma certo che era interessata fin da subito ad Aldo, solo ai ciechi non sarebbe saltato all’occhio e per il suo comportamento ambiguo (si fa per dire) ha fatto più che bene, mai dare nulla per scontato, soprattutto con Aldo… ma poi che avrà fatto mai..rispetto a certe altre ..boh? Cmq fa bene a fare quello che si sente di fare…tanto chi vorrà vederci del marcio lo vedrà sempre e comunque…

  9. Alessia è vero che tende a fare la superdonna, è vero che le piace fare un pò le sceneggiate, però onestamente per me là dentro lei quella più trasparente, è un libro aperto nonostante tutto, può dire e fare quello che vuole quando è lontana da Aldo, ma appena se lo ritrova davanti si scioglie in 2 secondi 😀

    E poi credo che non ci sia niente di male nel pubblicare questa foto, io la leggo come parte del corteggiamento, e ci sta alla grande! Che l’abbia fatto per colpire Aldo?! Mi pare ovvio 🙂 Che l’abbia fatto per creare una spa futura?! Non credo, perchè non è di certo famosa per la folla di Funz accaniti dietro casa, e poi se il suo unico interesse fosse crearsi un pubblico e avere un tornaconto personale e professionale, allora non avrebbe sfruttato meglio l’esperienza precedente?! a me pare che invece sia sparita dal momento della scelta, e comunque, perchè questa volta non ha adottato un comportamento molto più “populista”?? Da ragazza umile, santa e casta??!!!

  10. A me alessia fa simpatia e secondo me le piace aldo, solo che vedo più lui coinvolto che lei. In ogni caso dopo la Cammarota e flavia c’è il vuoto tra le corteggiatrici!

  11. Impossibile da credersi a me Alessia piace…. se qualche tempo fa qualcuno me lo avesse detto gli avrei dato del matto! ! ! Che male c e nel voler mandare un messaggio a distnza? Lo farei anche io nei suoi panni… non si possono vedere o sentire x giorni e lei prova a mandarle messaggi tra le righe il bracciale il maglione il desktop….. vogliamo condannarla x questo… Alessia o la si ama o la si lancia dalla finestra…. non è facile provare simpatia x lei…. ha una vocina che rompe i timpani… ha un fare altezzoso salvo poi mezzo passo di Aldo x vedere scemare tutta l incazzatura che provava a mostrare…… Ha fatto l ambigua??? bhe pessima attrice…. ricordo solo io la frase “quell altro manco se n è accorto che m ha dato la giacca” “sei tu che mi hai spinto ad uscire cn Tommaso” una volpe d ambiguita proprio…. Bhe l anno scorso la Del Taglia non ha fatto di peggio????? xke non le è stato riservato lo stesso trattamento??? Eppure io nn riesco a vedere tutta sta furbizia dietro gli atteggiamenti di Alessia….. sono entrambi piccini e quando si rapportano x quanto provino a mescolare le carte io li vedo presi in egual misura….ed a conti fatti è lei che ha soprasseduto a molti atteggiamenti poco signorili di Aldo….. con Tommaso aveva la strada spianata ma proprio nn ce l ha fatta a farselo piacere =)

Inserisci un commento

Not using HHVM