Franco Garna su Facebook dopo l’ultima registrazione: “Mando a quel paese Gianni Sperti, abbraccio Tina Cipollari e mi vivo Barbara De Santi!”

Questo post contiene spoiler sull’ultima registrazione quindi chi non vuole rovinarsi la sorpresa eviti di leggere oltre.

Trono over

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono over (la puntata deve ancora andare in onda e trovate le relative anticipazioni cliccando QUI) Barbara De Santi e Franco Garna hanno deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne per continuare la loro conoscenza fuori.

Già Barbara era intervenuta su Facebook per spiegare meglio le ragioni della scelta (il post QUI), ma attraverso Facebook anche Franco ha voluto dire la sua, e dal tenore dai messaggi scritti da entrambi sembrerebbe proprio che questo abbandono non sia stato molto spontaneo quanto piuttosto indotto dalle particolari circostanze che si sono create in studio durante l’ultima registrazione:

Facebook

About Isa

10 commenti

  1. Mi fa piacere che le cose proseguano molto bene, spero continui così e su Gianni ha ragione, è arrogante mentre Tina non crede in lui ma se espresso in modi pacati, può capitare e va anche accettato.

  2. Su di lui ho delle riserve ma voglio dargli il beneficio del dubbio 🙂
    p.s. non vedo le faccine non so se è un problema solo mio.

  3. Purtroppo fra poco manderà al diavolo Barbara De Santi, riabbraccerà lo Sperti e confermerà la teoria di Tina, tornando in tv a cercare l’amore, con un taglio di capelli più brutto degli ultimi due.

  4. Era ora che uscissero da quello studio adesso vedremo quanto questo desiderio d’amore tanto decantato darà i suoi frutti… per me durano come un gatto in tangenziale … miaaaoooo

  5. Franco poteva mandare Gianni a quel paese in diretta, su facebook è facile…

  6. Che uomo di poco palle, quando era in studio poteva dire queste cose in faccia a Gianni, se era veramente un uomo, poi ha leccato il culo a Maria cosi quando si inventera’ un scusa per mollare Barbara puo tornare in studio senza problemi; quando tornera’ mica vuole avere tutti gli oppinionisti contro? nooooooooo, che facciamo allora? mando un abbraccio a Tina, cosi e’ dalla mia parte quando torno!
    Furbo Furbo, penso solo quanto stara’ male Barbara.

  7. …e pure lui ringrazia Maria…mi sorge un dubbio:questi due non hanno capito o non hanno voluto capire che la padrona non li sopportava (lui ancora di più)tanto quanto Gianni ma lo palesava in modo più sottile…mah.
    Comunque,Franco vivitela,vivitela speriamo per una vita e non per un’ora…

  8. Ma poi, scusate l’ignoranza, per sapere cosa vuol dire esprimere il proprio pensiero con assertività, ho dovuto fare una ricerca in internet e leggere almeno tre schermate con tutto il pippone.Ora dico, caro FranGo, parla come Magni, perchè in tv non dico che si esprimesse come il Mecucci, ma nemmeno con questi termini complicati, poi leggendo il significato del termine, mi sembra che si sia sempre comportato esattamente all’opposto, ovvero con molto egoismo!

  9. che grandissimo paraculo! Maria lo ha trattto peggio di tutti. L’unico motivo x cui ringrazia Maria e’ la speranza che se lo riprenda..

  10. Anche lui come barbara ringrazia Maria forse non si sono resi conto che lei li ha schifati più di tutti 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM