Irene Casartelli dixit

Trono misto

(Dopo aver mandato in onda l’esterna col bacio tra Irene Casartelli e Tommaso Scala viene mandata in onda l’esterna di Irene con Aldo Palmeri fatta dopo quella con Tommaso)

Aldo Palmeri: “Ce l’hai una preferenza?”

Irene Casartelli: “Ce l’ho si. Proprio sinceramente… al momento tu.”

(Dopo l’esterna si ritorna in studio)

Irene Casartelli: “In quel momento lì io mi sono trovata un po’ alle strette, e ho molta confusione comunque. Sinceramente io in quel momento… anche adesso io sono molto in confusione sia con lui che con lui. Però in quel momento lì ho detto Aldo ma… era più Tommaso!”

About Isa

12 commenti

  1. eh meno male lei c’aveva carattere!!!! si e’ sentita alle strette ma per favore…

  2. ma più o meno quanto è stupida questa qui? Pensa che solo perchè sia bellissima è legittimata e giustificata a sparare cavolate senza ricevere risposta? Mah e il bello è che nessuno dei due tronisti ha fiatato…non oso immaginare se la stessa cosa l’avesse detta Alessia…. e comunque il paradosso è che nell’esterna con Aldo in cui lei ha affermato di sentirsi alle strette non mi pare che lui le abbia puntato la pistola contro…anzi Aldo è proprio la tipica persona che preferisce la sincerità tant’è che anche qualora lei gli avesse risposto preferisco Tommaso Aldo volendo l’avrebbe continuata a portare in esterna comunque…Mah come siamo ridotti in Italia la demenzialità è proprio all’ordine del giorno…per non parlare di quell’altra Stefania oh my God

  3. ahahahahahah poverina è confusa! alla veneranda età di 28 anni non riesce a rispondere ad una semplice domanda e va in confusione perchè è messa alle strette..cioè veramente NO COMMENT!!! ha fatto una grandissima figura di merda..speravo in una battuta di Tina pungente..staremo vedere alla prossima! quindi ora se gli interessa + Tommaso..Flavia dovrà competere con questa ma non c’è proprio paragone!

  4. Per me lei è palesemente e sfacciatamente falsa (Irè in tv intendo), per me è proprio un ruolo il suo, il ruolo della scombussolatrice…e il fatto che nessuno si sia permesso di darle contro o solo di accennare a qualcosa mi fa pensare che magari siano tutti d’accordo con questo ruolo 🙂 e ho detto tutto

  5. La cosa grave è che dopo un esternazione del genere sia Aldo che Tommaso l’hanno riportato in esterna. Io non incolpo nemmeno lei. Sta palesemente giocando. La colpa è dei 2 “tronisti”

  6. Ma almeno che facesse la scombussolatrice con classe dico io!! A parer mio ha fatto una figuraccia ma non tanto per la sua presunta incoerenza ma per il modo in cui l’ha palesata…per la naturalezza con cui si è difesa in modo ridicolo in trasmissione pur rimanendo forse convinta di aver fatto una bella figura….cioè ragazze ci sono modi e modi di essere e mostrarsi incoerenti…Un conto è essere in dubbio davvero nei confronti della preferenza un conto è scherzarci su e ridicolizzarsi di conseguenza!! penso che anche un’Alessia avrebbe fatto diversamente!!

  7. Io quasi la adoro! Sta palesemente giocando, non gliene frega una mazza ne di Aldo ne di Tommaso..e questi due continuano a riportarla..anzi probabilmente arriverà pure alla giornata della scelta secondo me! In tutto ciò giocasse meglio perchè si vede fin troppo ahahahah!!

  8. La adori? Io al posto suo mi vergognerei!! Ci sono modi e modi di essere contesa da due uomini e poi loro non è che sono scemi non appena la sagra dell’ormone si sarà ridimensionata in loro capiranno che non è interessata a nessuno dei due solo alla possibilità di farsi notare, però anche qualora fosse questa la sua unica intenzione non è che una per farsi notare deve per forza fare l’oca o la ragazza non proprio super seria!!

  9. questa ragazza sta malissimo ahuahauha!
    Ha la perspicacia di una triglia.

Inserisci un commento

Not using HHVM