Irene Casartelli su Facebook: “Tutti sono bravi a giudicarmi per quello che vedono in tv ma della mia vita reale non sapete niente!”

Irene Casartelli è arrivata negli studi di Uomini e Donne da poche settimane per corteggiare i tronisti Tommaso Scala ed Aldo Palmeri e subito il suo modo di rapportarsi ha generato discussioni e polemiche. Dopo l’ultima puntata andata in onda, che ha visto Irene baciare Tommaso per poi in esterna con Aldo dichiararsi più presa da quest’ultimo, le critiche sono letteralmente piovute addosso alla corteggiatrice toscana che ha usato la sua fanpage ufficiale su Facebook per far arrivare un messaggio a tutti coloro che continuano a metterla in discussione:

Facebook
Irene Casartelli

Qui qualche altra foto inedita di Irene:

About Isa

11 commenti

  1. Ha ragione ed infatti si giudica per quello che fa vedere nelle puntate, o così dovrebbe, e dimostra di essere una gatta morta di prima categoria! Non tanto sveglia, e falsa, oltre a buttarsi subito

  2. Cara Irene ti evito allora anche la mia critica sui tuoi atteggiamenti in trasmissione perchè a tuo parere sarà inutile, anche perchè vedo che sei già abbastanza in difficoltà (dopo 3 puntate, figuriamoci fra 3 mesi), quindi ti risparmio altro veleno, povera gioia.

    Però Irenuccia bella, non sei più una pischelletta, la prossima volta rileggiti lo status prima di pubblicarlo, evita gli errori grammaticali e la punteggiatura da liceale! Se avessi letto il tuo status senza sapere chi l’avesse scritto avrei pensato ad una bimba minkia di seconda media! Suvvia!! 😉

  3. ma che discorso stupidino :ghigno
    ovvio che ci esprimiamo in base a quello che LEI fa vedere 🙂 cioè, sottolinearlo che senso ha? E poi, lei dice di essere vera… ma se fosse vera non dovrebbe esserci differenza tra quello che fa in tv e quello che fa e come è privatamente, o no? Comincio ad essere confusa…

  4. E’ arrivato Einstein. Il discorso di un Genio proprio. -.-”
    Non vuoi essere criticata? Dai un immagine migliore di te stessa. Sennò ti attacchi al tram.

    PS:Ma le faccine? 🙁

  5. scusate; com’è che si chiama questa qui???

    😀

  6. si tutte cosi dicono per giustificare certi comportamenti.. è vero che siamo nel 2013. che le cose si sono evolute, ma è pur vero che siamo sempre donne e certi comportamenti nn dovrebbero esserci.. noi giudichiamo quello che vediamo… se ti conoscessimo nellla vita reale ti giudicheremmo diversamente

  7. L’ ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO!!!!!!!!!! ma io un pochetto sono stufa di leggere strafalcioni dopo strafalcioni….. qui manco le basi si conoscono piu—- riallacciandomi al discorso di Saretta12 che condivido in pieno non chiedo ci siano Einsten ma prima di scrivere e pubblicare post pubblici almeno chiedersi se sono comprensibili o meno non sarebbe un male!

  8. Cara Irene ogni tanto bisogna anke far pace con il cervello………..se in tv ti comporti in un modo nn puoi biasimare chi ti giudica x questo….e provare a fare meno la stupidotta???????
    purtroppo di ragazze così ne è piena l aria…….noi diciamo l età della “stupidera” ma lei l ha passata questa fase……

  9. A me onestamente non importa se lei li ha baciati entrambi, credo che come lo fanno Aldo e Tommaso, può farlo benissimo anche lei, senza doversi prendere della poco di buono solo perchè è donna. Quello che non mi piace di lei è che punta tutto sull’approccio fisico. Non va oltre la sua bellezza. La ritengo senza carattere (per quello che ho visto fino ad ora).

    • Quoto g.ste. Anche per me è libera di baciare 4 ragazzi alla volta, quello che non mi piace è che punti tutto solo sull’approccio fisico. Di conseguenza si dimostra una ragazza priva di carattere e forse con pochi contenuti… Bella è bella ma in quello studio ce ne sono tante altre belle, di conseguenza dovrebbe mostrare altro di sè oltre al fisico. Fa troppo la facilotta per i miei gusti, ma va capita eh, è tanto confusa lei, povera stella ahah!

  10. e per fortuna non conosciamo la sua vita privata!!!!!

    cmq mi sembra ovvio che questa non sappia nemmeno chi sono i tronisti e’ stata messa ad hoc per creare un po’ di verve, la Fuentes in gonnella!

Inserisci un commento

Not using HHVM