Teresanna Pugliese ospite in radio: “Per me è un periodo di rinascita, ho molti corteggiatori ma ancora non ho incontrato nessuno che mi abbia sconvolta!” (video)

Teresanna Pugliese

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stata Teresanna Pugliese, ex tronista e due volte ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Teresanna è stata protagonista di una lunga intervista in cui ha parlato un po’ di come sta vivendo questo periodo che l’ex tronista definisce ‘di rinascita‘, un periodo in cui si sta dedicando a sé stessa, in cui non le manca nulla ed  in cui è entusiasta di “quello che non si sa e che potrà arrivare“.

Un breve accenno anche alla fine della storia con Francesco Monte che ha comportato molta sofferenza anche se: “mi fa star male più il commercializzare quell’evento e non viverselo per conto proprio“.

Teresanna ha raccontato di essersi trasfertita a Roma dove sta frequentando la scuola di cinema che vanta tra i suoi insegnanti anche il grande Giancarlo Giannini: “Si tratta di una borsa di studio che ho vinto già in estate, è un contesto dove c’è una formazione ed una educazione alla personalità, è un canale che ha i suoi sbocchi e poi dipende alla bravura… l’intento non è per forza diventare Angelina Jolie. Alle domande sulla sua attuale situazione sentimentale Teresanna risponde: “Ci sono tanti corteggiatori, tanti in tante città… tanti corteggiatori che mi corteggiano e fa bene all’anima, però non c’è chi mi ha sconvolta fino anche perché sono una persona molto esigente“, laddove dovesse fidanzarsi, comunque, Teresanna lo direbbe tranquillamente anche perché nasconderlo sarebbe difficile visto che è sempre in giro e chiunque può vederla.

Infine Teresanna parla di un suo nuovo progetto commerciale, si tratta di un gioiello disegnato e realizzato da lei stessa che ha chiamato Penelope e che dovrebbe essere in commercio proprio dal periodo di Natale.



About Isa

9 commenti

  1. scuola di cinema? borsa di studio…..? su quali presupposti?…ma nn si era iscritta all’università,….nn diceva che studiava..che preparava esami? e poi quel ” “mi fa star male più il commercializzare quell’evento e non viverselo per conto proprio“. a cosa si riferisce, alla sua storia con il Monte?..se così fosse , nn era lui che era stato accusato di non vivere “fuori” questa storia e di rifuggire la sovraesposizione mediatica?..mah..decidesse cosa vuole fare da grande sta Teresina

  2. Quella che ha commercializzato più di tutti la rottura ed il “triangolo” è stata proprio lei, i blog e i siti di gossip pubblicavano gli status e gli hashtag che pubblicava lei non mia nonna.
    Se dopo la famosa foto del #limoneduro avesse vissuto il suo dolore in privato trincerandosi dietro a un silenzio forse le avrei creduto almeno un po’, invece è stata la prima ad alimentare tutto, anche perchè sia francesco che cecilia non l’hanni mai considerata e non hanno dato modo di fare il botta e risposta che forse lei si aspettava. Comunque è passato, quello che fa o non fa sinceramente non mi interessa.

  3. Quanti turbamenti per questa Teresanna…meno male che non vi interessa altrimenti chissà quanta bile verrebbe riversata nel vostro duodeno. Povera cistifellea, non vorrei essere nei suoi panni.

    P.S. Non mi pare ci siano particolari presupposti per vincere una borsa di studio se non partecipare ad un bando come tanti altri ragazzi..non credo che il fatto che si chiami Teresanna Pugliese sia un punto per non partecipare all’assegnazione di tale borsa.

    Che la fiera dei luoghi comuni abbia inizio.

  4. tutta una contraddizione….ora gioca a fare la riservata….in estate ci ha fracassato , non dico cosa…con i suoi commenti al vetriolo verso Monte, lui si’ che non se l’ è ca…ta di striscio… il fatto di commercializzare poi , mi risulta fino a prova contraria che solo lei abbia rilasciate interviste

  5. C era troppo miele………x spargere il fiele che rimane in eccesso c è sempre Teresanna e allora il veleno si sputa a fiotti………..
    se ci sn troppe foto fracassa se nn ci sn si va in crisi di astinenza xkè + che scrivere che belli che dolci che teneri…………..
    tanto qualsiasi cosa faccia nn é creduta e sempre giudicata…….
    chissà xkè adesso che qusi ogni minuto l ex va in sovraesposizione si dice solo che è diventato + bello………..
    ahahahahahahah

  6. Grafica nuova? Complimenti a Teresanna per la borsa di studio, studierá con dei grandissimi, questo é solo motivo di orgoglio, un altra al suo posto se ne sarebbe vantata, lei no e questo dimostra che sul suo conto non mi sono sbagliata affatto.

  7. “mi fa star male più il commercializzare quell’evento e non viverselo per conto proprio“
    commento: ahahahhahaahhahaahhahaahha che ridicola!

  8. giogirogirotondo

    “mi fa star male più il commercializzare quell’evento e non viverselo per conto proprio“

    http://24.media.tumblr.com/581a973511ade6e366d0aee3f542d8a5/tumblr_mw1pk1PCCD1s7ub96o1_r1_400.gif

Inserisci un commento

Not using HHVM