‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Una puntata pregna di colpi di scena, struggente e ricca di pathos, che si è conclusa con una sparatoria mortale e sangue che scorreva a fiotti.. ah no, era CentoVetrine quello :doh Beh, peccato.. Carol Grimani straziata dal dolore per la dipartita di Gianni Sperti rimasto vittima del motociclista killer l’avrei amata :corn

Che tra i partecipanti del Trono over si faccia una bella pulizia -soprattutto tra i veterani- mi pare ainoi davvero utopico, quindi non resta che sperare che le prossime vacanze natalizie abbiano su di loro l’effetto del Valium, che almeno a gennaio vorrei che Piero potesse smontare il ring di fango nel quale gli elementi di spicco sguazzano amabilmente ogni volta :emo32

Oggi qualcuno era sull’orlo di una crisi di nervi, la maggior parte invece c’era proprio dentro fino al collo :D Tra l’altro vorrei sottolineare come le polemiche migliori nascano sempre quando gli astanti sono conciati nei modi più improbabili :ride, che io me l’immagino il telespettatore medio di Striscia alle nove di sera mentre si mangia polenta e osei ritrovarsi a I nuovi mostri (perchè è sicuro che ci finiscano :sisi) una coi codini da bimbaminkia che sbraita contro una vestita da salame sadomaso spalleggiata da quella con le banane in testa in attesa dell’arringa finale della bionda con gli spasmi muscolari :emo21

In tutto l’ambaradam io non ne salvo uno, comunque.. né Barbara De Santi (che quando inizia ad elencare con tono di voce stridulo i vari rwm che dovremmo vedere per dimostrare quanto lei abbia ragione e gli altri torto mi fa venire voglia di spararmi il dvd de La corazzata Potëmkin in loop :eyes) né tutti gli altri che non vedono l’ora lei inizi a fare il macigno per ergersi a superiori attaccandola random con frasi ad effetto tipo ‘E’ nera dentro’ :emo39

A contendersi il titolo di sciroccato del giorno sono Gemma Galgani (che prima ci sfracassa i maroni perchè quelle under 50 non la sfidano mai facendola sentire vecchia, e oggi che Barbara l’ha sfidata ce li sfracassa lo stesso dicendo che l’ha fatto solo per pietismo.. ma si decidesse :crazy Sentirla ironizzare sugli uomini che conoscono la De Santi e dopo esserci usciti fuggono poi fa sorridere, visto che nel suo caso si spaccano pure gli arti e finiscono al pronto soccorso pur di non uscirci del tutto :D) e Gianni Sperti (che da dell’incoerente a Franco Garna, quando solo lo scorso venerdì nel Trono misto prima elogiava l’approccio all’antica di Marco Fantini, e dieci minuti dopo definiva vera Irene Casartelli.. vi prego, rotolo :emo21)

Ma siccome la puntata avrebbe dovuto essere focalizzata sulle sfide e sulla finale di girone, qualcosa sugli outfits visti oggi fatemelo dì: Rossella Bova con quell’abito più che al Carnevale di Rio mi sembrava al massimo un’interista estrosa, mentre l’ho trovata molto carina nell’abito lungo della finale e mi fa piacere abbia vinto, anche se sulla camminata c’è ancora molto da lavorare :pesi Elga Profili prima mi ironizza sulla rivale che punta sulla fisicità e poi mi esce in una tutina di latex che di sicuro non mi va a scomodare l’inquilino del piano di sopra nei cavalieri :fischia Tra l’altro questa mise evidenziava una testa piccola rispetto al corpo, e il solito ventre morbido che è sicuramente sensuale ma non avrei insaccato in questo modo, ecco :corn Barbara e Gemma erano entrambe a tema per la lezione di Zumba, ma che la prima avrebbe perso a priori era abbastanza chiaro :siga Ketty che sfida Elisabetta Fantini sul tema del concerto rock invece è stata meravigliosa :ride ‘Io il rock ce l’ho dentro’, e poi va a farsi aiutare da Anahi Ricca :emo43 Sfila con la testa bassa, che non si capiva se avesse perso un orecchino o stesse semplicemente imitando Guido Soldati :boh E sfida quella che il chiodo non se lo leva nemmeno in studio.. geniale :doc Nella finale, sul tema ‘A cena con l’uomo dei sogni’, la migliore è stata Bruna Fierro (nonostante non condivida il suo recente arruffianarsi la stylist :emo50).. Peccato per Gemma, puntavo molto su di lei, in fondo in quanto a uomini immaginari non la batte nessuno :cuore

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video: Puntata interaRossella Vs. ElgaLa prima voltaRossella.. – “Infermiera sexy”Catwoman.. – Il guanto di sfidaA malincuoreLa lezione di Zumba – Guerra aperta in studio“Mi ama, non mi ama, mi ama”Discorsi sulla coerenza – Gemma fa da séLa lezione di Zumba.. – Crisi di nervi?Ketty Vs. ElisabettaKetty va da..Ketty è.. – Anahi.. – Rock, rock e..Bruna, per andare..Bruna sfila.. – “Gravemente rimandata..”Isabella sfila.. – Stavolta Gemma..Romantica Gemma.. – “Stanca d’attendere”Tacchi alti e abito lungo.. – “Troppo normale” – Elisabetta sfila..Rossella..

About Chia

84 commenti

  1. Prima di tutto complimenti per la nuova veste del blog! Bellissima! 😉
    Sto cercando di raccapezzarmi. Trovo molto comodo il calendario.
    L’unica pecca, oltre all’ assenza delle faccine (ma avete detto che torneranno), è non poter sapere chi ha scritto l’opinione puntata. 🙂

    Puntata tremenda! Concordo con te su tutto, Chia! 😉
    L’attacco era premeditato. Ora sul carro dei bulli è salita pure Gemma…
    Stanno messi male se hanno avuto bisogno del supporto di una Gemma. 😀
    Non so chi mi fa più pena: Anzianotti, la cui unica funzione ormai è quella di attaccare Barbara, oppure Gianni che viene a sfogare le sue frustrazioni in studio?
    Il momento in cui ha ripreso Franco, premettendo che capiva l’intromissione di Elga (che, come al solito, non c’entrava nulla), ma non la sua (che è il compagno di Barbara), è stato l’ulteriore dimostrazione di quanto questo tizio odi Barbara e non sia capace di andare oltre la simpatia/antipatia.
    Persino Cosino ha avuto la signorilità di ignorarlo quando Gianni gli chiedeva chi avesse mollato chi…Voleva a tutti i costi che Cosino ribadisse che Barbara è una donna da cui tutti se la danno a gambe.
    E nessuno si è chiesto perché durante il duello tra Rosella ed Elga nessuno si sia intromesso, mentre ogni volta che tocca a Barbara, tutti devono intervenire. Antonio cosa c’entrava? E’ intervenuto a difesa di Elga…quella stessa Elga a cui l’hanno scorso ha dato della prostituta e a cui ha detto che dentro era nera?
    Che fantasia che ha Anzianotti! Ieri ha detto la stessa cosa a Barbara.
    Tutti hanno l’anima nera tranne lui e i suoi adepti….

  2. Dimenticavo…
    Durante la bagarre, Franco ha fatto notare a Gianni che non riconosce le emozioni nelle storie degli altri, perché evidentemente è da un po’ che lui, Gianni, non ne prova…
    Questa è stata cattivella, ma è una supposizione condivisibile. 😀

  3. Barbara ha scritto nella pagina di coppia che in questo blog la facciamo passare per pazza isterica quando in realtà è tutto un complotto contro di lei.
    Cara Barbara, visto che ci leggi… cerca di riappropriarti della tua vita e non vivere le vicende di uomini e donne con importanza assoluta.
    Hai lasciato lo studio ma non volevi, non ritornare, fallo per te anche se sei molto tentata…
    Vivi con più leggerezza e prendi con un sorriso le vicende dello studio che non è vita reale.
    Te lo consiglio vivamente, perché mi sembra che tu dia troppa, troppa importanza alla lucina rossa, ai commenti dentro e fuori uomini e donne.
    Riprenditi con leggerezza la tua vita!!!

  4. BARBARA COME HOMER SIMPSON…

    E’ ormai chiaro che Barbara è diversa da tutti gli altri partecipanti della trasmissione.

    Elga, che sicuramente ha un mente fine, sta cercando di fare “il tutti contro Barbara” da tempo, avallato da qualche opinionista (per motivi di privacy non faccio il nome). Ahahah.

    E’ evidente, a mio avviso, che il “GAGGE” TEAM vuole creare situazione in cui Barbara esplode e credo non sia facile per lei sopportare tutto questo.
    Ho già avuto modo di scrivere cosa penso della situazione. L’uscita di Barbara è necessaria anche perché credo che l’attacco sia personale.
    Barbara non è affatto debole anzi è forte.

    Alcune volte può apparire debole ma solo perché è sempre sotto assedio e poi una cosa molto importante che vorrei dire: la dichiarazione di sfida è fatta mentre una voce (che non sentiamo) fa delle domande… è ovvio che si può travisare il significato di ciò che si dice. Ecco come avviene il costrutto contro Barbara…

    Aggiungiamoci un montaggio “fazioso” , “l’amore” dettato dall’invidia che gli altri hanno di Barbara e il gioco è fatto.

    A riguardo riporto un spezzone de “I Simpson”… (spero di riuscirci) tratto dall’episodio. “Homer l’Acchiappone”

    (Se non conoscete la trama, su Google la trovate)

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=1327047304770

    Questa è l’esemplificazione di quello che succede OGNI volta con Barbara…

    +++ RICORDATELO OGNI VOLTA CHE VEDETE LE INTERVISTE PRE SFILATA O COSE SIMILI DI BARBARA +++

    Casualmente anche quanto Barbara dice che Elga l’ha presa per la schiena non c’è inquadratura? Come mai?

    Lasciamo perdere Gemma che per due minuti di popolarità uscirebbe anche con il Mago Zurlì.

    Su Antonio vi invito ad andarvi a vedere le sue dichiarazioni su Barbara di qualche anno fa.

    Una cosa da mettere in evidenza è il self control di Franco.

    Auguro a tutte e due un futuro ricco di soddisfazioni!

    • Ma certo che c’è’ nell’inquadratura, ma che panzane, guardate bene il video. L’inquadratura e’ tolta dopo forse x paura che degenerasse la situazione!!
      Ma si è’ tutto un complotto, pure Obama e’ implicato, e i servizi segreti russi! Barbara come al solito la vittima! È non ha fatto nessuna figuraccia, anzi!

    • Beh è evidente sia cosi. è tutto organizzato per farla esplodere (e ci credo). Io ormai nn commento più, tanto so che Barbara la sua rivincita se l è presa, è fuori con l uomo a cui tiene e che le vuole bene, (tra l altro senza aver mosso un dito è riuscita a farlo ingelosire)nn deve più avere nulla a che fare con quella gentaglia. ora che Barbara non sarà più in trasmissione mi godrò i fantastici 4arruffarsi tra di loro(che pena mamma mia ahahah) Barbara se mi leggi sappi che sono con te!

    • Ajas, si vede solo Elga che mette il braccio sulla spalla di Barbara, poi quello che è successo dopo non lo sappiamo, perché la telecamera, preventivamente, si è spostata.
      E, comunque, persino Maria stavolta è intervenuta in difesa di Barbara, spiegando che il gesto di Elga è stato vissuto male da Barbara, dati i loro rapporti…
      Ma poi, posso capire perché ti “scaldi” tanto, se altri non la vedono come te?
      Quando Tina (una sola persona) ha offeso Elga, scandalo!
      4/5 persone prendono la parola per offendere e aggredire Barbara verbalmente e tu parli di uno spettacolo godibile e divertente. E va bene, ma almeno non irritarti se c’è chi non la pensa così.
      Nessuno ha parlato di complotto internazionale, ma a mio avviso è intenzionale il provocare Barbara per avere certe sue reazioni.
      Potrei farti mille esempi, restando solo alle ultime puntate.
      Maria che si chiede come Barbara reagirà alla reazione di una frequentazione tra Guido ed Elga, Maria che chiede a Barbara cosa ne pensa di questa frequentazione, Maria che chiede ad Antonio di intervenire,
      Gemma che, improvvisamente, sente l’esigenza di togliersi i sassolini dalla scarpa, l’insinuare continuo che Barbara sia ancora innamorata di Guido (che è la dinamica che si spera di creare…)
      E’ tanto assurdo pensare che Cosino ed Elga, da brave marionette, si siano prestati al teatrino, fingendo un interesse reciproco, per mettere in scena poi il solito tutti contro Barbara?
      Eppure c’è chi ha difeso Elga anche in questo caso…
      Elga e Cosino hanno fatto una gran bella figura, invece?
      Anzianotti e Gianni?

      Chi fa belle figure lì dentro?

      Io non vedo una vittima, e l’ho ribadito mille volte, ma una persona esasperata, che viene attaccata e criticata come se fosse un mostro, di cui si sta infangando in tutti i modi l’immagine. E’ questo che non piace, questo e il due pesi e due misure, per cui si fanno ragionamenti illogici, trattando lo spettatore da stupido.
      Barbara sicuramente ha sbagliato a restare tanto a lungo in un ambiente del genere.
      Inoltre, oltre che col branco, dovrebbe prendersela con Maria, che è la vera burattinaia, ma è palese il motivo per cui non lo fa….

    • Juless, guarda, a me non da assolutamente fastidio che le persone la pensino diversamente da me e mi sono anche un po rotta di essere attacata personalmente. Lo hai fatto sopra e los tai facendo di nuovo. Gradirei che mi lasciassi fuori dai tuoi commenti.
      Se hai voglia di leggere cosa ho scritto a proprosito di Tina il mio comemnto era stato lo stesso: mi ero diverita!!
      non mi ero diverita a leggere i commenti sul blog!
      come non mi sto divertendo ora.
      Barbara ha gridato per il braccio intorno alle spalle, se hai voglia riguardati il video, quelloc he e’ successo dopo come ho scritto non lo sappiamo ma lei aveva gia’ iniziato a urlare! e’ un fatto, Juless, non un interpretazione

    • ajas, io non ti ho attaccato. Più volte ti ho scritto che mi piacciono i tuoi post, certo non tutti, quindi non intendo stare qui a giustificarmi, solo perché ti ho fatto un appunto.
      A me la soluzione dell’ignorarsi (do per scontato che sarà reciproco…) pare ridicola e non mi piace, ma dopo il tuo “che balle” che lo letto nell’altro post, non intendo certo stare qui ad insistere, cercando un chiarimento con te….
      Se preferisci scegliere sempre la chiusura, così sia!

    • ma no figurati, Juless!
      basta che la finiamo qui oggi! e’ che devo lavorare e non riesco se mi itnerrompo ongi 2 minuti.purtroppo non sono capace di non replicare..sinceramente non so perche’ te la sia presa!!
      ho sbagliato a intervenire su Chia, lungi da me da pensare che Chia sia imparziale in generale, ma nel caso specifico secondo me c’e’ stata un’imparzialita’, forse dovuta al fatto che chia non moderava quella vota, bho!
      non dicevo che la gente che critica Barbara e’ penalizzata nel blog, mai l’ho pensato, ma chia lo sa!

      il mio commento (in risposta a ironblade) era ironico, sul complotto. io nonv edo nessun complotto e il braccio inteorno alle spalle di barbara si vede eccome.. mica mi sonos caldata.
      Cmq con le faccine avresti capito che non ero arabbiata.

    • Io l’altra volta che Elga si.era alzata andando sotto a Barbara non avevo gradito e l’ho detto però ieri le cose sono state ben diverse,era mezz’ora che le strillava nelle orecchie come se non ci fosse un domani,e sia Gianni che Gemma le avevano chiesto di abbassare il tono in più occasioni.Anch’io non amo che ti tocca quando parla ma ieri Elga voleva sono accompagnare le parole”hai il microfono non urlare”ed ha appoggiato la mano Barbarella da subito ha colto la palla al balzo per dare della manesca e della violenta all’altra solo in un secondo momento è stata spostata la telecamera e anche l’espressione esterrefatta di Elga davanti alla sua reazione secondo me fa capire che non le aveva fatto nulla.

    • @ironblade quoto tutto
      @juless condivido pienamente il tuo pensiero. Penso anche che Barbara non abbia affatto avuto una reazione isterica ma che, avendo deciso finalmente di andarsene da quello che ormai era diventato un ring con “tutti contro uno”, si sia lasciata andare ed abbia detto tutto quello che pensava e fatto tutto quello che voleva, senza remore e ripensamenti. Un po’ come quando lavori per qualcuno che ti tratta a pesci in faccia, sopporti sopporti poi per disperazione dai le dimissioni e gli vomiti in faccia tutto il tuo disprezzo.

  5. Balliamosulmondo

    La magistratura è di sinistra, sono delle toghe rosse, ormai stanno ovunque anche a Mediaset a complottare per la tua uscita, non è bastato sbattere fuori la Cubista e Rosetta, ma non ti preoccupare Barbara quella di oggi non sarà l’ultima volta che Piero porterà dentro una seduta per te, forza, noi non ti abbandoniamo, i sondaggi cosa dicono? E’ in vantaggio ancora il movimento5sberle di Elga?
    Io voto per te.
    Maria la farà tornare di sicuro senza i suoi discorsi lucidaovaie sulle sfilate deve fare almeno cinque registrazioni in più a settiamana!
    🙂

  6. Io ho visto solo il primo quarto d’ora della puntata, recupererò, ma ho capito dalle vostre opinioni che Barbara è sbroccata di brutto oggi. Beh io direi……da mò che io sarei sbroccata!!!!

    Sinceramente a Barbarella l’apprezzo, al posto suo io che non psicolabile ma sono parecchio sensibile, sarei impazzita molto tempo prima!

    Obiettivamente, c’è stato un “tutti contro Barbara” durato mesi!!
    1. ha subito i peggiori attacchi dai più falsi e incoerenti tizi seduti da anni in quello studio senza che nessuno li mettesse a tacere
    2. ha subito insulti pessimi che vanno oltre la maleducazione ma che sono proprio intrisi di cattiveria e rancore da tutti, compresi gli opinionisti,e che MAI sono stati rettificati nè spontaneamente nè sotto la richiesta della presentatrice.
    3. ha subito molto spesso anche le paternali dalla padrona di casa in cui molto blandamente dava ragione a chi le desse della malata di mente e in più ogni volta le premeva sottolineare quanto fossero molto diverse come persone!

    Ma voi riuscite ad immaginare quanto possa essere difficile ed esasperante rimanere calma e lucida dopo mesi di “bullismo” di questo tipo!!! Ma voi rimanete lucidi quando qualcuno vi fa passare per quello che non siete e tutto attorno fa in modo che non venga mai dimostrato che tu possa anche solo lontanamente avere ragione??!!! Ieri la gente è arrivata in studio con il copione pronto, e con Maria che subito ha dato la parola ad Antonio, ha dato letteralmente il via al teatrino, come sempre d’altronde!

    Ma voi credete che Barbara non avesse parlato prima con la redazione??!! quelli li sentono ogni giorno e fanno i “confessionali”, volete dirmi che Barbara non avesse già riferito alla redazione che non ce la faceva più e che stava per scoppiare??!!

    Io sono disgustata, disgustata da tutti quelli che l’hanno volutamente fatta arrivare al limite in quello studio, e da tutti voi che commentate con le peggiori cattiverie nei confronti di una donna che a prescindere dai suoi difetti ha semplicemente sbagliato a voler rimanere là dentro nonostante tutto, sicuramente perchè non voleva rinunciare a quell’occasione, e probabilmente perchè in buona fede sperava che un giorno si sarebbero calmati tutti!

    Voi che commentate, dite che Barbara è psicolabile, è mentalmente instabile, è troppo fragile ecc ecc e vi accanite in questa maniera??!!!!! ma vi dovreste accanire su chi invece non è per niente fragile e sapendo di essere più forte e di avere il lasciapassare da parte di presentatrice e redazione si compiace di portare una persona all’esasperazione!!!

    Io non vi capisco e ne vado fiera!

    • Balliamosulmondo

      Scusa, senza polemica alcuna, ma sai cos’è il “bullismo”? No, perché davvero a me Barbara fa anche simpatia, ma è in quello studio per puro esibizionismo (come tutti gli altri) se ha subito mesi di attacchi ed era esasperata bastava se ne andasse prima di perdere lucidità, molto probabilmente la voglia di notorietà vinceva sull’esasperazione.
      Ora anch’io le auguro tutto il bene perché era oggettivamente brutto vedere la gente inveirle contro e lei non darsi pace nello spiegare le sue ragioni (che possono pure essere giuste) ma è noto che il bullismo nella maggior parte dei casi avviene da situazioni che il soggetto non può evitare e non mi pare il caso di Barbara.

      Detto ciò concordo con te che l’utilizzo di termini forti nei suoi confronti sia totalmente fuori luogo, visto che non sapremmo neppure chi è se non per due ore di traashmissione, pure lei però visto che è una traashmissione potrebbe avvelenarcisi meno sopra 🙂

    • Balliamosulmondo io non mi riferivo a te, i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere e ce ne hai sempre per tutti, quindi non ti avverto per nulla di parte ed eccessivo come altri utenti, e so anche che lei ha insistito col rimanere perchè evidentemente non voleva rinunciare a stare in tv, l’ho detto anch’io.
      La parola “bullismo” l’ho scritta tra virgolette perchè ovviamente si fa riferimento ad una trasmissione televisiva e non bisogna metterla sullo stesso piano della vita reale e non mi permetterei mai di paragonare questo trash televisivo alle tragedie della vita reale, detto questo io credo che lì dentro si siano comportati da “bulletti”, i più forti aizzati dal silenzio dei padroni di casa hanno avuto un atteggiamento progressivamente esasperante nei confronti di Barbara, ma fosse stata un’altra l’avrei detto uguale, tant’è che l’anno scorso in cui le parti erano invertite io ero proElga. Per me questi atteggiamenti sono inconcepibili.

    • Balliamosulmondo

      Lo so che non ti riferivi a me in particolare, il mio era una semplice replica al tuo commento, solo per dire in generale, che il comportamento del gruppo e in primis di Maria è assurdo ma tutto questo solidarizzare con Barbara a me pare assurdo anch’esso poiché le bastava alzare le chiappe per evitare di arrivare a questi livelli 🙂

    • Ma voi riuscite ad immaginare quanto possa essere difficile ed esasperante rimanere calma e lucida dopo mesi di “bullismo” di questo tipo!!! Ma voi rimanete lucidi quando qualcuno vi fa passare per quello che non siete e tutto attorno fa in modo che non venga mai dimostrato che tu possa anche solo lontanamente avere ragione??!!! Ieri la gente è arrivata in studio con il copione pronto, e con Maria che subito ha dato la parola ad Antonio, ha dato letteralmente il via al teatrino, come sempre d’altronde!

      (Faccina che applaude) 😉

    • Donny sono d’accordo con tutto quello che hai scritto! Non capisco perché bisogna sempre commentare Barbara facendo intendere che sia psicolabile! È davvero una cosa brutta. ..è tutto molto eccessivo e sinceramente non ne vedo il bisogno. Ognuno ha un personaggio che adora, uno che disprezza. Purtroppo o per fortuna non possiamo stare simpatici a tutti e ognuno ha la sua opinione ok questo ci sta ma da qui a dirne di ogni lo trovo veramente eccessivo; lo ribadisco!

    • Poi io dico, è vero che Barbara se ne sarebbe potuta andare mesi fa così da non subire questi comportamenti, e tramite i miei commenti glielo consigliavo spassionatamente, però secondo me lei avrà pensato:
      Lo so che può sembrare un pensiero infantile, però è legittimo.

    • Balliamosulmondo

      Sono riuscita solo ora a visualizzare il tuo avatar e con un avatar così puoi dire quel che vuoi che hai già vinto 🙂

    • lei avrà pensato:

      Per me è un discorso infantile ma legittimo, e lì le avrei detto se fosse una mia parente o amica, di rimanere ma di non spiaccicare più alcuna parola neanche sotto tortura che potrebbe alimentare i discorsi polemici con altri lì presenti! Purtroppo il difetto più grande di Barbara è che non riesce a tener la bocca chiusa.

    • ahahahhahaha balliamosulmondo da quel giorno chissà perchè mai più nessuno le ha chiesto di togliere la frangetta!!!!

    • donny sono felice anche io come te di non capire e ne vado fiera. Condivido anche il tuo post successivo, quello in cui parli di quello che accadeva ad Elga lo scorso anno. Non commentavo su questo blog ma avrei difeso a spada tratta Elga per il trattamento che subiva in trasmissione, lo stesso varrebbe per chiunque altro. Brava, è bello ogni tanto trovare commenti pieni di buon senso ed obiettività. Soprattutto privi di arroganza…

  7. io voglio solo dire piu’ ketty per tutti!
    no dico, ma avete visto che interpretazione?? mado’, ci avevo i brividi, ci avevo.

  8. Vabbè io sarò una brutta persona ma caspita si sta parlando di una donna di 45 anni che ha scelto CONSAPEVOLMEMTE di rimanere li accettando il tutto perché era più importante la telecamera.Forse il problema è a monte,ossia,quello che ued rappresenta per Barbara e purtroppo si evince anche dal messaggio che ha postato qualche giorno fa”lei ha VISSUTO per due anni a ued”questo è il problema.

  9. che pesantezza che siete 😀 per fortuna che c’è balliamosulmondo 😀
    ma davvero barbara se ne va???? scendo a comprare lo champagne 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM