Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Anna Munafò nel Trono misto di ‘Uomini e Donne’: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le immagini inedite di Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Anna Munafò nel Trono misto di Uomini e Donne. Salvatore di sé dice:

‘Sono nato a Termini Imerese, provincia di Palermo, il 9 aprile 1989 e vivo a Roccapalumba con i miei ma momentaneamente abito a San Cataldo (Cl) perché gioco nella Sancataldese. Il calcio è uno degli aspetti che mi rendono orgoglioso, oltre ad essere una passione è un lavoro che si è rivelato anche una delusione. A 15 anni sono stato cercato dalla Juventus ma ho deciso di giocare nell’Udinese per 4 anni. In seguito, a causa di una squalifica, non ho giocato per ben un anno, è stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Sono un ragazzo semplice, amo passare il tempo con il mio cagnolino “Milo”, giocare alla play, divertirmi con gli amici e con le persone che amo di più al mondo, la mia famiglia. In una donna mi piace la semplicità, sincerità e non deve essere molto appariscente. Infatti ho deciso di scendere a Uomini e Donne proprio perché Anna, oltre ad essere una bella ragazza, rispecchia queste caratteristiche; è alla mano, sembra non avere grilli per la testa, ama mangiare e le sorprese. Il fatto che sia arrivato dopo è irrilevante, non temo nessuno, io sono io non amo paragonarmi agli altri, Anna è intelligente per capire il ragazzo ideale. Adesso basta parlare contano i fatti. Un bacio’

Salvatore Di Carlo

Queste tutte le foto di Salvatore:

About Chia

5 commenti

  1. a me questo ragazzo non piace niente..sia esteticamente sia nei modi..in queste foto sembra un ragazzino! secondo me nell’ultima esterna a fare l’imitazione a Marco ha fatto proprio una figuraccia

  2. e meno male che non ama paragonarsi agli altri!! criticando marco ed emanuele nell’ultima esterna non pare proprio! Comunque SVEGLIATI che ti sta solo prendendo in giro!!!

  3. Mah..io lo preferisco di gran lunga a Marco ed Emanuele.

  4. mi sembra molto poco sveglio… non mi piace

  5. Fisicamente si vede che è molto giovane, ancora acerbo, troppo poco fisicato e nn mi piace tanto pur trovando carino se devo essere obbiettiva, Anna dubito che sia così intelligente da capire il tipo adatto a lei. Caratterialmente per quel poco che so a volte mi trova d’accordo altre no.

Inserisci un commento

Not using HHVM