Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 4/12

Anticipazioni

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, e da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Mercoledì 4 dicembre, oggi si sono registrate le nuove puntate del trono Over. Elisabetta ha bisogno di chiarire con Giuliano… la sensazione è che lui abbia preparato a sorpresa un colpo di teatro nel parlare delle sei telefonate “sconosciute” che lei gli avrebbe fatto; Gianni e Tina ribadiscono che i termini usati da lei in uno dei messaggi non sembravano proprio amichevoli; la situazione è parecchio fumosa e alla fine lei definisce “perfido” Giuliano, lui replica che rispetta la trasmissione, per questo ha consegnato i testi dei messaggi alla redazione. A proposito di Luca, Elisabetta dichiara di avergli mandato i testi di tutti i messaggi ma lui le ha risposto che non vuole più perdere tempo; Luca entra in studio e dichiara senza esitazione di non avere avuto voglia di risponderle, per lui è finita, si è sentito offeso e si è comportato di conseguenza; secondo lei ha preso la “palla al balzo” per chiudere con me, ma Antonio la critica per l’affermazione, così fa Tina, anche Elga dice la sua. Si analizzano a fondo i testi dei messaggi di Elisabetta e l’esito non è favorevole! Giuliano ammette che “ho trovato un po’ la porta aperta…tu mi piacevi…”

Una frase scherzosa di Annarita, a proposito del suo nuovo gruppo “La Vendetta”, attraverso il quale Giuliano colpirebbe le coppie felici, suscita la sua vivacissima reazione; polemica tra Elisabetta ed Elga.

Tra Rocco e Luciana non sembra andare bene, c’è sempre di mezzo il discorso della pensione, lei sostiene che lui cerca una persona con i soldi; chiamata in causa, Maria non ci pensa un attimo a scatenarsi, perde davvero la pazienza, pretende di non essere più nominata da lui e rimprovera Giuliano e Antonio che, nella precedente puntata, lo hanno sobillato, i due si scusano con lei.

Tra Samuel ed Elga le cose sono cambiate, lui ammette che “si è svegliato”, da una settimana si sentono tra alti e bassi e oggi è “tutto molto alto”, ma qualche perplessità viene espressa da Tina e Gianni che pensano sia tutto un po’ forzato; Francesco la accusa di essere peggio di Brooke (Beautiful) che fa tutto in famiglia, perché da fuori non viene nessuno, Elga si infuria! Samuel si dice pronto ad uscire dalla trasmissione , lei non subito…

Sempre Francesco voleva cenare con Bruna, ma non ci riesce perché il suo treno ritarda e Bruna si fa cambiare albergo, lui aggiunge che le “senatrici” sono interessate solo alle sedie e in realtà non hanno intenzione di conoscere nessuno, lei si inquieta e si va a sedere ma Gianni pensa che ormai si creda “chissachi”, Elga la sostiene e Tina parte all’attacco, fra loro si riapre il solito contenzioso!

Le sfide maschili, comincia Paolo che sfida Giuliano, sul tema “Partita a tennis a Parigi al Roland Garros”, Anahi lo promuove di misura; Giuliano chiede l’aiuto di Anahi e mima una serie di colpi. Rocco sfida Remo sul tema” Il mio eroe preferito” Giuseppe Garibaldi e si affida alle cure di Anahi; Remo se la cava da solo e sceglie di essere Zorro; la finalissima ha per tema “Giro del mondo” , si comincia da Antonio che va dalla stylist e sfoggia un sontuoso kimono; Samuel sceglie di vestirsi da Ranger; Giacomo scegli la Spagna e si veste da ballerino di flamenco; Paolo questa volta si rivolge ad Anahi per andare in Scozia e indossare un perfetto kilt; chiude la sfilata Remo che va da Anahi e parte per l’Arabia, sfila come uno sceicco, arriva la classifica.

Cristina torna per Guido, non si è arresa, ha sbagliato anche lei, così gli ha fatto diverse sorprese, compresa il raggiungerlo a casa sua. lui le dà la possibilità di riprovarci anche se dice di non fidarsi di lei, oggi però ci sono due nuove ragazze per lui, Gianni gli chiede se fra lui e Cristina sia successo “qualcosa”, Guido non risponde e Gianni (che intuisce) si meraviglia che lei accetti l’arrivo delle new entry.

Tra Giacomo e Isabella le cose non vanno bene, lui lamenta che, nonostante lei sia una persona splendida, non riesce a vivere un rapporto a distanza perché ha bisogno della quotidianità e medita di lasciare il programma, Isabella pensa che sia una scusa e che in realtà lui abbia una storia fuori; Antonio, che era interessato ad Isabella, lo accusa di avere giocato con i sentimenti di lei.

About Chia

29 commenti

  1. Isa e Chia vi prego riatemi le faccineeeeeeee perfevore!!!!!!!Tante testateeeeee al muro!!!!

    • Ahahahah! io sono contenta x Elga, era quello che voleva, poi ad essere sincere, lui mi sembrava molto piu’ preso di quanto non dicesse..Anche se e’ un’alga marina, pazienza. Paiono un po’ ursula della Sirenetta e lo schiavetto mollusco!

      No Tina/Elga un’altra volta non so se le reggo..
      Luca e’ proprio deciso a tagliare, bhe lo capisco..

    • Si Ajas anch’io sono contenta per Elga se è contenta lei…hai ragione è quello che voleva non quello che merita però….anche se io continuo ad esser convinta che loro siano già una coppia da un po’..il punto è che non ho mai capito se lui è preso o meno perchè è monoespressivo mentre lei ultimamente l’avevo vista cupa invece oggi ha scritto che la la felicità nel cuore…mah…

  2. Luca ribadisco che è stato duro nei confronti di Elisabetta, se davvero non c’è malizia poteva passarci su.
    Samuel disposto ad uscire dal programma, ma nn era quello che nn voleva un rapporto serio con Elga? o forse con nessuna dato che nn lo trovo pronto e quindi trovo inutile la sua presenza in quello studio.
    Cristina torna per Guido? Ma il senso? Nn credo lui sia interessato a lei, anzi sicuramente è così. un po’ di dignità! Un conto è che ha anche lei sbagliato un altro star dietro ad un uomo che se ne infischia di te e nn ha voglia in generale di un rapporto serio e stabile, che perdita di tempo!

  3. Nn mi stupisce la reazione di Maria, in effetti han un po’ stancato cn la questione pensione, mi sarei incavolata anch’io e poi lei si incavola facilmente.

  4. ma per le fans di elga,non dite nnt che lei non se ne vuole andare??? e vuole rimanere nella trasmissione? 😀

  5. Minuto di silenzio per Cristina che torna per Guido. Premio donna-gallina dell’anno, senza se e senza ma!

  6. Elga continua ad essere la piu’ antipatica!!!!!!!!!!

  7. No ma buongiorno Elisabetta, alla buon ora! Solo ora è riuscita a capire il personaggio di Giuliano?! Perspicace la ragazza! Con Luca secondo me sta sbagliando completamente atteggiamento, sempre che il suo obbiettivo sia portarselo a casa e non rimanere lì dentro.
    Rocco ormai è stato contagiato da Maria, penso che parli di pensioni anche durante il sonno. Non voglio perdermi la sfuriata della dama Maria.
    Samuel ed Elga ……………………. ho bisogno delle faccine!!!
    Avendo letto il messaggio che lei ha scritto su facebook stamattina un po’ me l’aspettavo. Su Samuel non so cosa pensare. Più che essersi svegliato dovrebbe esser stato rianimato. Penso che Elga non aspettasse altro, quindi felice per lei. Spero solo che il suo non voler lasciare subito significhi che gliela voglia far sudare un po’ e che non gli renderà tutto facile.
    L’uscita di Francesco la trovo davvero di cattivo gusto anche perchè, se non mi sto confondendo, è anche un “signore” di una certa età.
    I temi per le sfilate ormai sono sempre più ridicoli… urge nuovo autore.
    Cristina…. no davvero non riesco a commentarla. Non ci riuscirei neanche con l’ausilio di emoticon.
    Giacomo e Isabella non so che pensare.. aspetto di vedere la puntata perchè non ho capito molto la situazione, soprattutto non ho capito quel “medita di lasciare la trasmissione”. Lascerà o no? Perché, se alla fine resterà, non hanno senso le sue parole e poteva trovare una scusa migliore per scaricare Isabella.

  8. Che tristezza elga, che personcina piccola piccola.. va con il primo per ingelosire un uomo che è evidente non la voglia, perche quello che voleva l ha già abbondantemente avuto.. bravo samuel, ha fatto i comodi suoi, altro che fesso! Ovviamente lei non vuole uscire dallo studio(elga, la telecamera è li, la lucina rossa è li!cit). Ognuno ha quel che si merita.
    Cmq. Elisabetta è la nuova barbara, come dissi tempo fa..

  9. Se fingere interesse per Guido, è servito a svegliare dal coma Samuel, vuol dire che Elga conosce il suo pollo e sa come riaccalappiarlo.Brava, ancora una volta ha fatto bene, del resto anche la Del Taglia usòlo stesso metodo e a quanto pare ha funzionato.

    • infatti, ha fatto bene, però spero non trascinino la cosa troppo, max due puntate e poi devono uscire anche perché in quella trasmissione una coppia può solo avere problemi dalle chiacchiere, che si vivano fuori!!!!
      Poi non capisco tutto questo astio per Elga, non è lì neanche da un anno, capisco che non sia simpatica, ma farla passare per la peggio persona mi pare esagerato!!!

    • Piu’ che altro ha sentito quattro volte Guido al telefono, per fare ingelosire tontolo, e passa per la poco di buono. Io non so come sarei definita in questo Blog se si sapesse delle storie che ho avuto prima di trovare quello giusto!
      Mah si ha fatto bene a non uscire subito, uno cambia idea da una settimana con l’altra vediamo un attimo che si stabilizzi!

    • Grande Samantha…sia ben chiaro,a me se Elga uscisse perchè ha trovato una persona con cui iniziare una storia,ne sarei ben felice ma c’è un sacco di gente che dovrebbe levare le tende prima di lei che se non ricordo male è arrivata a novembre dello scorso anno. Io riconosco tutti i limiti di Elga ma almeno non si mostra diversa da quella che è e se ne frega di piacere al pubblico.

    • Ajas hai perfettamente ragione!È passata per una poco di buono per esser stata una volta con Antonio e non le era piaciuto(quindi l’aveva già scontata faccina che ride) poi con samuel un anno dopo ed è evidente anche alle sedie dello studio che ha preso una bella tranvata e Guido l’ha sentito(anche se ho i miei dubbi che si siano mai sentiti per parlare di libri poi rotolo).Io sono piuttosto sicura sul fatto che lei già la seconda settimana era disposta ad usciree lui non se la sentiva,ora se la vuole deve sudarsela tontolo!!!

    • Brava glitter… Elga ci sa fare. …detto ciò Samuerluzzo….lo farei penare e non poco adesso!

    • Mer e ajas vi quoto. Trovo assurdo darle della poco di buono perchè in un anno (cioè 12 mesi, 365 giorni…) ha avuto rapporti con due, e sottolineo due, uomini. Tutti gli altri devono essere dei santi per sentirsi in diritto di criticarla, ma dubito fortemente che stiano vivendo tutti un lungo periodo di astinenza in attesa del grande amore. Se cosi fosse mi dispiace molto per loro e li esorto a darsi un po’ da fare, magari ci guadagnerebbero in simpatia.

  10. Elga prendi sto treno al volo di meglio non puoi permetterti un uomo intelligente non ti si accolla neanche pagato quindi non pensarci troppo su vai con Samueluccio tuo e rendi l’aria di quegli sfudi più fresca e pulita: dopo Barbara anche tu a casaaaa!!!

  11. Mi fa sorridere quanto l’obiettività sia cosa rara nel mondo! 😀

    Dunque, Samuel improvvisamente si sveglia dal coma letargico in cui è sempre stato, e ora si è scoperto follemente interessato di Elga al punto di voler lasciare la trasmissione…hmmm…..e nessuno dice niente??!!!

    Vera o no questa illuminazione, non vi sembra abbastanza contrastante con l’indifferenza a tutto ciò che elga ha detto e fatto negli ultimi 2 mesi per scuoterlo??!! Non vi lascia basiti??!!

    Come sempre due pesi due misure…e non dico altro.

    Mah…a me puzza e non poco questo ritorno a casa del figliol prodigo…poi vabbè Elga avrà voluto fare come al solito la finta tosta e avrà rimandato alla prossima puntata il sì. Sempre se il signorino nel frattempo non ricambia idea.

    • Donny anche a me risulta strano se devo basarmi solo su quello che vedo (perché secondo me stanno già insieme) infatti ho sempre sostenuto che Elga avesse preso una sbandata e che a lui invece piacesse fin là. Ma mi chiedo, lui non avrebbe più interesse a chiudere con lei visto che di donne ne arriverebbero a non finire??

    • Io personalmente non ho la presunzione Di voler essere obiettiva, e Magari hai ragione tu, Che Samuel ne vuole uscire bene ma francamente io nei fatti l’ho visto sempre preso, ogni pausa era a parlare con Elga ha rimbalzato chiunque ( pure Sam che obiettivamente non è’ un cesso). Ho un po’ d’esperienza e su quella mi basò x giudicare!
      Però posso dire una cosa Donny? Senza che ti offendi perché non puoi che starmi simpatica con quella foto!
      2 gg fa eri dusgustata da noi blogghine a cui non piace Barbara ( e un sacco di gente ti ha quotato)
      Li eri obbiettiva?

    • Ajas io non difendevo Barbara in quanto Barbara, io non la conosco, non è mia amica e nemmeno sono una sua ammiratrice su facebook ecc, io l’ho difesa per il contesto che si è venuto a creare attorno a lei, un accanimento eccessivo e a prescindere da tutto, un accanimento verso di lei solo in quanto Barbara…a me ste cose non piacciono, non mi piacciono le offese pesantissime fattele in studio e in parte anche qui…forse su nessun altro ci si è andati così sul pesante prima d’ora! E’ questo che non riesco a digerire, non certo sulla simpatia o antipatia che chiunque può avere su chiunque! Ricordiamoci che in studio addirittura ci furono uomini che si fieri dissero che se era da picchiare!!? Ma ci rendiamo conto?!

      A me dà fastidio l’incoerenza, tutto qui, a prescindere dal soggetto in questione, l’anno scorso ve la ricordate la faccenda Mery e il processo che le fecero per non so quante puntate perchè quel signore che poi si è rivelato un altro povero quaquaraqua disse che c’era stato un “incontro” in albergo?!?!!
      Ve lo ricordate il macello che tutti fecero in studio, tanto che poi guarda caso Mery non si è più vista, e ora non si sono permessi di dire niente su gente che si vede, fanno quello che devono fare e poi si mandano a quel paese…ora i rapporti solo fisici sono normali e legittimati, l’anno scorso ad una donna di 65 anni gliene dissero di tutti i colori!

      A me ste cose mi danno fastidio, poi sinceramente di Barbara o Elga o chissachi non mi interessa nulla….

    • Ajas i miei Avatar vogliono essere il simbolo del trash uominiedonniano!! 😉

    • Ho capito il tuo ragionamento Donny, e in parte lo condivido. Io sono una che si sdegna, ho passato la vita a fare manifestazioni e battaglie x quelle che consideravo ingiustizie. Per i personaggi di uomini e donne non mi indigno nemmeno un po’ . Obiettivamente io li considerò ( mary Barbara Elga nessuno escluso) gente adulta che gratuitamente ( almeno fosse x i soldi, lo capirei!!) sceglie di mettersi in piazza, azzuffarsi, e anche di essere giudicata. Certo ci vanno giù pesanti, e ovviamente sono imparziali, ma io non la prendo troppo sul serio … Ecco.
      Ps il tuo avatar e’ metaviglioso

  12. Donny quoto il tuo commento senza scendere nei particolari tanto si sa che a seconda delle nostre preferenze l’asticella dell’obiettività si sposta!

  13. C’è qualcosa di strano con Elga e Samuel.. O stanno giocando, tra di loro, o stanno insieme e stanno giocando con gli altri e con noi. O sono fuori di melone. 😀

    PS: Isa&Chia vorrei segnalare che quelle virgolette giganti, su iphone sfalsano tutta la grafica. Le anticipazioni vengono scritte in colonna, e risultano lunghe due chilometri…

Inserisci un commento

Not using HHVM