Guido Soldati dixit

Trono over

Guido Soldati ci aggiorna sulla sua frequentazione con Elga Profili: ‘Te l’ha detto già un pochino Sam il mio pensiero.. Nel senso che io lei ci ho parlato, è una donna anche telefonicamente molto piacevole, perché è una persona molto intelligente, abbiamo parlato menomale non di sfilate come tante altre persone ma abbiamo parlato anche di libri, cosa legge, e cosa.. cose molto abbastanza interessanti. Il problema è che io lei la sento sempre abbastanza molto più vincolata a lui (Samuel Baiocchi, ndr), la sento che lei mentalmente cerca di venire da me ma diciamo sentimentalmente è legata ancora a lui..’

About Chia

8 commenti

  1. Scusate Isa & Chia ma da che parte si comincia a leggere il Guido pensiero?
    Possiamo avere il manuale delle istruzioni on line?

  2. Te pareva che non dovesse trovare una scusa anche per Elga.. Lei che si crede una dea.. Manco Guido se la piglia.. Che smacco!

  3. L’unica cosa che è emersa dall’alzata di c….o di Elga ritornando al suo posto apostrofando le parole dette in tv “me so stufata adesso” è che ha subito ancora un rifiuto, no?

  4. …cose molto abbastanza interessanti. […]io a lei la sento sempre abbatanza molto più vincolata a lui. Guido ha provato a darsi un tono ma il risultato è stato abbastanza fallimentare…comunque sia,lui l’avrà usata come giustificazione per liberarsi di una situazione che gli andava stretta ma sostanzialmente temo abbia detto una cosa vera.(testa contro il muro)

  5. una mezz’ora di silenzio per il suo ostrogoto.

  6. Ah beh, se hanno parlato di cose MOLTO ABBASTANZA interessanti…

  7. questi 2 fanno una tristezza infinita!!! sia lui che lei sono assurdi e falsi

  8. Guido. Ma dico io, ma come si fa. Guido. Se è vero che nel trono classico capisco 1/4 di quanto dicono per via dei vari dialetti, con Guido tutto si fa più impervio.. mi sento Jean François Champollion alle prese col demotico inciso sulla Stele di Rosetta. Un mare di cazzate buttate lì a mazzi da venti, senza senso, illogiche.
    Ci rinuncio.
    Data la vostra trascrizione, siate benedette da qui fino la fine dei tempi, riconosco una verità. La Elga ha nella testa Samuel.
    Elga. Ma dico io, ma come si fa. Elga. Perché Samuel? Anche tu, come me, trovi affascinante la paleoantropologia? Volta pagina, please, Mosquito è sciapo come la pastina del Fatebenefratelli.
    Ma lo pensa ancora, lo credo anche io.

Inserisci un commento

Not using HHVM