Emma Marrone: “Oltre a Marco Bocci ho tanti altri modi per restare incinta…”

Visto

Il concerto di Emma Marrone al Forum di Milano è stato un successo e la vincitrice di Amici 9 ha dato una nuova immagine di sé, molto sexy e aggressiva, un po’ alla Miley Cyrus. Certo non si è messa a leccare martelli come la star americana, ma ha indossato una tutina aderente rossa e tra linguacce, gestacci e ammiccamenti, era molto sopra le righe. Inoltra, pare che qualcos’altro stonasse: delle forme un po’ più burrose del solito. In un’intervista appena pubblicata, Emma ha dichiarato: “Sono cresciuta in una famiglia unita e piena d’amore. Il fatto di non potere dare lo stesso ai miei figli mi renderebbe infelice. Per questo se non troverò un compagno del quale fidarmi, ricorrerò ad altri metodi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglio…, preferisco dirgli che suo padre è un seme donato”. Così alcuni hanno perfino azzardato l’ipotesi che potesse essere in attesa. Comunque, Emma ha dichiarato: “La mia felicità non dipendere dall’essere o non in coppia. La stabilità la trovo in me stessa, non farei mai totale affidamento nell’uomo che ho a fianco, anche se fosse quello di una vita”. Totalmente smentite le voci della rottura con l’attore Marco Bocci, ha ribadito: “Io e Marco stiamo bene”. Ma essendo lei impegnata nella tournée fino a dicembre, e lui su vari set, le paparazzate dei due insieme si sono ridotte al minimo. Emma ha pubblicato anche il cd Schiena vs. Schiena, con dei brani rivisitati in chiave acustica: troppi impegni, al punto da rinunciare al suo ritorno nella nuova edizione di Amici. “Sono diventata egoista: prima di dare tanto, voglio ricevere tantissimo” ha dichiarato lei.

Fonte: Visto

 

About Edicola

2 commenti

  1. E’ veramente ASSURDA la capacità dei giornalai (li chiamo così perché non si potrebbe fare altrimenti) di INVENTARE dichiarazioni.
    Emma si è semplicemente espressa a favore di mezzi alternativi per avere un figlio. E che un giorno, se non dovesse riuscire ad avere un figlio con un uomo, utilizzerebbe altri modi.
    E’ diventato: EMMA MARRONE: ‘ANCHE SENZA MARCO BOCCI AVRO’ UN FIGLIO’.
    E non è tutto. Novella 2000 che ha inventato di sana pianta lo scoop di Quagliarella con Emma. I due neppure si conoscono. E persistono. Delle volte si contribuisce alla distruzione dell’immagine dei personaggi famosi, solo per un mero guadagno economico. Svilente.

  2. giogirogirotondo

    questa ci campa ormai di gossip….

Inserisci un commento

Not using HHVM