Tina Cipollari dixit

Trono over

Maria De Filippi durante il dibattito tra Elisabetta Fantini e Luca Biagini: ‘Che c’è, Tina?’

Tina Cipollari: ‘No, Maria.. Intanto scusami Luca, eh, ti dico questo: tra lei e Giuliano non c’è stato nulla, è anche vero che la trasmissione comunque.. siamo in un contesto dove se uno chiama.. lei ha spiegato le motivazioni, ha detto che era pura amicizia, non c’era un interesse da parte sua.. Ora, a questo punto che tu distruggi una storia sul nascere è perchè tu hai un problema, che non hai fiducia in questa donna.. perchè scusami, un rapporto è basato sulla fiducia e sul rispetto, ma se tu non hai fiducia vuol dire che il problema parte da te, a monte!’

About Chia

5 commenti

  1. Luca troppo distaccato e freddo. Tina nn ha tutti i torti.

  2. Certamente c’è un problema tra Eli e Luca: il tempo e la fretta

    I due hanno deciso sommariamente di uscire dalle telecamere dopo una frequentazione approssimativa veloce direi lacunosa
    Quindi al primo lampo si è dichiarato in arrivo un uragano

    PS Eli troppo superficialotta: icordo che a suo dire “avrebbe dato un calcio negli stinchi” ad un cambio di idea del suo prescelto per poi metteesi a brocolare con Giu?
    Insomma forse era meglio che si fosse dichiarata incerta tornando ad essere single a quel punto avrebbe potuto messaggiare anche con Gianni….

  3. Peccato che Tina, cinque minuti dopo, alla domanda di Filippa su come avrebbe reagito suo marito se si fosse comportata come Elisabetta, ha risposto che l’avrebbe lasciata………

  4. No, cara Tina Cipollari, non ci siamo proprio, come si può avere la fiducia in una donna che all’inizio di una storia d’amore, proprio quando l’attrazione e l’attenzione affettiva per natura delle cose dovrebbero essere esclusivamente rivolte verso il nuovo compagno, si lascia andare segretamente ad una corrispondenza birichina e maliziosa con una terza persona, la quale, fra l’latro, è detestato ( lo considera un viisciodo intrallazzatore e opportunista) dal tuo compagno.
    Ma una donna che da la corda ad un uomo che prova un sentimento nei suoi confronti riempiendolo di complimenti come può pretendere che il proprio fidanzato, sopratutto uno diretto e sincero come Luca , archivi la faccenda come se nulla fosse successo?
    In questa occasione mi schiero con il buon Gianni Sperti, che si esprimerà in maniera violenta e senza filtri, ma che esprime l’identico concetto della più conciliante Dott.ssa Maria de Filippi, la vera Regina della televisione italiana.

Inserisci un commento

Not using HHVM