‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Cliccando QUI una breve clip inedita che contiene un’anticipazione di ciò che vedremo nella puntata odierna e cliccando QUI un’altra clip del backstage con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ospiti speciali della puntata e cliccando QUI due mini interviste fatte dalla redazione ad Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. A voi i commenti!

About Isa

92 commenti

  1. Scusate ma qualcuno si è accorto che poco prima che finisse la puntata sullo schermo dietro Gianni e Tina è apparsa la frase “Ciao Gianni”….?? qualcuno sa perchè?

  2. Marco ragazzo carinissimo, ma per carità divina!! Un peso assurdo!! Non sopporto molto le persone finte timide o che si nascondono dietro il vittimismo.
    E’ in un contesto televisivo, non è stato costretto, quindi uscisse gli attributi! Poi dopo un bacetto, si era già fatto 345848 pippe mentali sulla convivenza e sul matrimonio? Per cortesia, neppure gli ingenui arrivano a tanto!
    Emanuele, per quanto sia tamarro, lo trovo più sveglio!! Io sinceramente credo al suo interesse per Anna, che vince il premio come ‘intrippata’ della stagione. Fa dei ragionamenti che a tratti rasentano l’idiozia. Poi è lapalissiano che Emanuele la attragga maggiormente. Se arriva a pensarne di ogni, è perché è focalizzata su di lui. Anche se lei va di fiore in fiore. Quindi magari mi sbaglio!
    Eugenio e Francesca molto carini, felice per loro!
    Gianni, come sempre, sputa perle a mitragliatrice.

  3. Al di là di simpatie e antipatie io non trovo così assurdo che Marco si sia fatto chissà quali film visto che è evidente che non sta giocando anche perchè spesso e volentieri noi per prime ci facciamo “viaggi” sulle possibili coppie vedi Aldo/Alessia oppure Tommaso/Flavia…peccato che poi questi baciano a vanvera chiunque

Inserisci un commento

Not using HHVM