Anna Munafò dixit

Trono misto

Redattrice: “Tu nutri dei dubbi nei confronti di Emanuele che noi non abbiamo mai raccontato, che tu abbia delle riserve mentali nei confronti di questa persona perchè pensi che ti arrivi un ‘No’ da Emanuele, giusto?”

Anna Munafò: “Non mi trasmette l’interesse che mi trasmette Marco, per quanto possa stare in silenzio ed essere sulle sue quando sto con Marco sento la voglia che lui ha di stare insieme a me cosa che con Emanuele, sarà perchè me la sono prefissata qua dentro… per lui è tutto spettacolo, per lui è tutta scena… per il pubblico! Questo è quello che mi arriva!”

About Isa

9 commenti

  1. io non mi capacito di due cose:
    a) come ha fatto TomasoTrussardi a stare con lei
    b) come si faccia a passare dal sopra citato ad Emanuele.
    misteri..

  2. Ma siamo sicuri che questa è stata davvero “fidanzata” con Trussardi? Magari è stata una storiella così tanto per…mi sembra troppo strano quasi incredibile lei è troppo al di sotto di livello troppo sconclusionata troppo insignificante troppo tutto.

  3. E’ una bella ragazza e a primo impatto pare molto dolce e solare, a me aveva abbindolato all’inizio. Non escludo che Trussardi ci sia cascato, ma che sia subito ravveduto. Ora mi spiego la lettera piu’ che altro! ci sta benissimo con il personaggio!

    Cmq sta con la Hunziker trussardi, che pur essendo molto bella non mi sembra ne’ un mostro di classe ne un mostro di intelligenza (in germania e’ considerata una tonta)

  4. a me sembra ridicolo continuare a sostenere questo famigerato fidanzamento con trussardi come se fosse stato l’amore della sua vita…
    prima di tutto sono stati “insieme” dal 2005 2006 cioè quasi 8 anni fa e per sua stessa ammissione disse che era stata una storia così più che altro lui voleva corteggiarla con la scusa di essere interessato a lei lavorativamente e lei si è sentita umiliata o.O cioè lei all’epoca aveva si e no 19 anni perciò dico che è ridicolo farla passare per la fidanzata storica di trussardi quando è stato un tira e molla durato un annetto scarso.

  5. ah e comunque per rispondere al suo discorso..a me questa ragazza fa paura, è sconcertante la cattiveria e la malignità che mette nei suoi pensieri è proprio macchiavellica..Emanuele a sentire quelle parole non poteva crederci che aveva partorito quelle congetture infatti l’ha definita diabolica..
    forse gli atteggiamenti studiati e messi in atto da lei stessa li proietta anche sugli altri..cioè sinceramente peccherò di ingenuità ma non sarei mai riuscita a pensare alla storia del libro per far vedere che è colto..esterna del parco per far vedere che ha un vissuto ecc…è stata molto offensiva nei suoi confronti ma Emanuele è troppo buono e stupidello per mandarla a quel paese

  6. sarà perchè me la sono prefissata qua dentro… -.-

Inserisci un commento

Not using HHVM