Anna Munafò dixit, Emanuele Trimarchi respondit

Trono misto

Anna Munafò riferendosi al bacio con Emanuele Trimarchi: “Io l’ho fatto perchè mi andava di farlo. Ti dico quello che mi auguro: che sia stato lo stesso per te e non per fare uno screzio a qualcun’altro..”

Emanuele Trimarchi: “Coi sentimenti nun gioco!”

Anna Munafò: “Occhio, Emanuele, se parliamo di sentimenti però…”

About Isa

5 commenti

  1. La Munafò bacia perchè le va di farlo e parla perchè ha la bocca.

  2. Cara glitter e ride anche ride ride ride ma solo quando è in imbarazzo come ci spiegò la De Pippis….mi sembra che sia lei ad essere imbarazzante sinceramente!!!

  3. a me questo bacio non ha emozionato niente..Emanuele non si sopporta..a me interessa ed emozionata molto di + vedere le esterne con Marco! è palese che ci sia rimasto male ed era deluso e mi dispiace perchè non se lo merita!

  4. Stellamarina sinceramnete anche a me è piaciuto di più il baco con Marco anche perchè lo vedo molto più sincero e evidentemente sta investendo sentimenti….a differenza di Emanuele che sta portando avanti solo una sfida anche se certo Anna gli piace fisicamente ma non più di tanto infatti se vedi poco prima di mandare in onda l’esterna lo hanno inquadrato e ha un sorrisino beffardo porpio di rivencita come dire adesso vi faccio vedere che l’ho baciata anche io”

Inserisci un commento

Not using HHVM