Anna Munafò su Facebook: “Mi dispiace che dalle mie azioni ci siano risvolti tristi, cercherò di fare un ottimo percorso!”

Ciao Isa e Chia, volevo segnalarvi che nonostante il divieto per i tronisti di usare Facebook Anna Munafò ha il suo profilo attivo e posso assicurarvi che si tratta di lei perchè ho l’amicizia su Fb anche con alcune persone della redazione ed anche loro ce l’hanno come amica. Non solo Anna ha il profilo attivo ma ieri ha pure commentato la puntata che andava in onda ed in particolare si riferiva al momento in cui Marco (Fantini, n.d.r) è stato male per il bacio tra lei ed Emanuele (Trimarchi, n.d.r ), scusate ma per Anna le regole non valgono? Aldo Palmeri e Tommaso Scala si sono tolti da Fb mentre lei ha sia Fb che Instagram attivi! A me puzza un po’ di raccomandata… Lilly

Facebook

Anna Munafò

E questi i commenti lasciati ieri mentre andava in onda la puntata:

Facebook

Aggiornamento:

Facebook

Precisiamo che prima di pubblicare la segnalazione della blogghina abbiamo controllato bene il profilo in questione ed i motivi che ci hanno convinte della veridicità del profilo sono diversi, in primis abbiamo appunto accertato l’amicizia con alcune delle redattrici della trasmissione ed in secondo luogo alcuni amici di Anna di Milazzo hanno pubblicato delle foto con lei e hanno taggato proprio questo profilo.

Ci giunge voce che anche su Instagram Anna ha riferito che si tratta di un fake e che lei non ha alcun profilo attivo su Facebook ma usa soltanto Instagram. Ovviamente non possiamo che riportare le sue parole e darvene conto.  A voi tutte le valutazioni del caso.

About Isa

37 commenti

  1. si si dai facciamo tutti dei commenti poi diciamo “come?cosa? Mica ero io stai scherzando?”
    Quello non era un’account OFFICIAL Isa ma come avete fatto a confondervi ma come non lo sapete che tutti quelli che vanno a ued poi hanno l’account official …. Se non sei official sei aut
    Voglio diventare anche io come la biutiful pipol e mi trasformo in skittiofficial

  2. Per me quello era il suo vero profilo, solo che ne ha abusato e adesso per rimediare dice che non era il suo. Magari mi sbaglio comunque, lo spero perchè questa cosa dell'”ottimo percorso” non depone a favore della sua veridicità.

  3. Secondo me è tutta opera degli hacker photoshoppatori di cui è stata vittima Chiara Biasi, questa gente brutta, invidiosa e cattiva va fermata, Anna deve denunciare il fatto alla Polizia Postale.

  4. nooo vabè manco fuori dalla puntata riesce a stare zitta a questa non le piace nessuno pensa a fare il percorso ….è un’invasata alla fine del percorso la troviamo come il protagonista di reality

  5. Mamma mia quanto ho cambiato idea su questa ragazza da settembre ad ora! Pessimo Trono!
    Mi auguro che scelga il coatto e abbandoni presto la trasmissione!!

  6. mammaa miaa che accanimento -.-””’ bah, a mio personalissimo parere non è tantu sensatu. . . ma vabbèè punti d vista, semplici punti d vista !
    Io non trovo ANNA costruita o quant’altro . . . penso ke ognuno d noi è fatto nel male e bene a modo suo e malgrado sta ragazza non possa piacere a tutti “in questo caso a nessuno d voi” non vedo tutta sta falsità nelle sue parole o azioni . . .

  7. Oh mamma, mi ero persa questo post. Anna non ne azzecca una, non credo assolutamente nella smentita. Non ci siamo proprio, questa tronista e il suo trono mi garbano sempre meno!!! “Ottimo percorso” è fantastico, è una frase che profuma d’amore, eh già… w la lucina rossa 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM