Up&Down, spazio alla moda: Flavia Fiadone

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Flavia Fiadone

Continuiamo a parlare dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne analizzando il look di Flavia Fiadone, ex aspirante Velina e attualmente corteggiatrice di Tommaso Scala.

Down: Flavia è bellissima. Inutile come Filippa Lagerbäck, però bellissima. Ecco, proprio perché sei tanto bellina, Flavietta mia, perché mi ti devi travestire da coniglietta di playboy in libera uscita? Come dicono in Mean Girls (leggi Bibbia) “Halloween è l’unica festa in cui una ragazza può vestirsi come una sgualdrina senza che nessun’altra possa dirle niente”. Ecco, Halloween è passato. E tu non avevi nemmeno le orecchie di peluche. Voto: 2

Up: Come ormai avrete capito non sono una fan dell’abbigliamento “sportivo-ma-ricercato”. Gli UGG, che volevo informarvi che sono passati millenni dai tempi in cui l’uomo per proteggersi dal freddo aveva bisogno della pelle di montone. Il piumino, che già ve l’ho detto, io piuttosto che imbacuccarmi in un affare lucido di piume preferisco morire ibernata. La tuta, che se indossata fuori da casa o dalla palestra fa subito milf con chiwawa in borsa. E il monogram selvaggio, che sia originale o comprato dal marocchino a 5 euro. Però, tra il primo outfit e questo, nonostante le mie fissazioni, preferisco comunque questo. Almeno qui Flavia dimostra di essere bella anche senza mostrarsi mezza nuda. Voto: 6

About Chia

12 commenti

  1. Flavia è così bella e fine che persino un abito volgare come quello della prima foto addosso a lei non sta male. Addosso ad un’altra ragazza avrebbe fatto un effetto pessimo, addosso a lei no, ma ciò non toglie che è veramente bruttino, quindi sono d’accordo con la blogghina.
    Il secondo look non mi piace, e fondamentalmente si può ripetere la stessa cosa che ho detto prima: lei è splendida pure con un sacco addosso, ma tutta quella roba non è niente di che in sé per sé. Poi odio questa moda di mettere borse firmate sulle tute, ma che senso ha? Non è che solo perchè ce l’hai, allora la puoi mettere su tutto, basta che la fai vedere :ghigno

  2. Tra i due preferisco il primo look. Il secondo è inguardabile,per me. :red

  3. non si può giudicare la prima foto decontestualizzandola dall’evento o dalla situazione in cui è stata scattata anche perchè è palese che l’abito, per quanto non rientri nei miei gusti, non è un abitino che si indossa per andare al cinema ..ed anche lo sfondo dietro fa pensare che sia più uno studio fotografico che altro….la seconda mise, per quanto ingarbugliata è adatta ad una giornata invernale a Parigi dove vedo che è stata scattata…davanti alla piramide del Louvre…vi garantisco che anche io ne ho una in quella situazione in cui sono imbacuccata da paura….considerando poi che Flavia ha 21 anni, la vedo più come una foto scattata durante una gita scolastica di qualche anno fa…si nota infatti che è molto ragazzina qui…

  4. Nn la trovo inutile, anzi, mi piace caratterialmente, la mia preferita da sempre la dentro e trovo sia una bella figliola.
    I due look nn mi piacciono. L’abito è volgare. E nel secondo i capi non mi dicono nulla, la borsa nn centra, talmente coperta che nn si vede quasi il viso. Gli Ugg non mi piacciono.

  5. A me piace più nella prima foto! Non la trovo per niente volgare perchè di suo è molto fine e avendo poco seno l’abito le sta bene!

    Del secondo look è carino il piumino con le maniche a 3/4 ma l’insieme è più anti freddo che stiloso! L’aria fredda di Parigi non perdona! XD

  6. E perchè Flavia sarebbe inutile? A me piace molto invece, è intelligente e si comporta da normale 21enne.
    Il look a sinistra non piace nemeno a me, su 100 ragazze almeno una 90 ina risulterebbero volgari con quell’ outfit ma lei no.
    Nella foto a destra approvo tutto anche perchè praticamente ho tutto quello che indossa XD gli uggs saranno brutti ma sono comodissimi e tengono caldo, il bomber di Patrizia Pepe è chicchettoso non è tamarro .
    Dico anche che questa ragazza è di una bellezza pazzesca! Forse la più bella passata di lì, ma non si sa valorizzare nel vestire al contrario di Alessia.

  7. Concordo con le blogghine sopra, sia per l’inutilità di Flavia che sinceramente non scorgo, anzi la trovo la più intelligente là dentro sia per il primo outfit che le sta benissimo e non risulta per niente volgare

  8. a me piace molto col primo abito! Quest’anno poi si una molto la linea “aggressive”. Il secondo ourfit invece .. Teribbbbbbbile (come direbbe Emanuele)

  9. Flavia indossava questo vestito per capodanno se non ricordo male. Mi pareva di averlo letto da qualche parte. E non mi sembra un look inadatto soprattutto sopra di lei che non risulta mai volgare (su altre avrebbe fatto questo effetto). Comunque nessuno dei due look mi dispiace. È molto bella, fine e con un fisico impeccabile!

    • Ultima nota: Flavia non è assolutamente inutile.
      Ogni persona ha i propri modi di porsi e il fatto che lei preferisca essere educata, a volte silenziosa e più fine nei modi e che quindi all’apparenza possa risaltare meno di altre ragazze non significa che sia inutile. Io trovo invece che questo modo di comportarsi sia tutto meno che inutile. Grazie a Dio esistono ancora ragazze che si esprimono come lei.

Inserisci un commento

Not using HHVM