‘Ballando con le stelle 9’: trionfano Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro

Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro

E’ la campionessa di scherma Elisa Di Francisca insieme al suo maestro Raimondo Todaro la vincitrice dell’edizione 2013 di Ballando con le stelle!

La coppia Di Francisca – Todaro ha battuto sul finale la coppia composta dal pallanuotista Amaurys Perez e da Veera Kinnunen. Per Raimondo Todaro si tratta della quarta vittoria in sette edizioni dello show.

Gradino più basso del podio per la ex Miss Italia Francesca Testasecca e per il suo maestro Stefano Oradei.

About Isa

9 commenti

  1. Ammazza, ha vinto ben QUATTRO volte lui?
    Comunque se la sono meritata!!! Lei si è dimostrata molto completa. Il podio è stato giusto e devo ammettere che Ballando con le stelle è uno dei pochi programmi dove vince sempre chi merita. Sarà che combina il giudizio della giuria con quello del pubblico (e che il pubblico è anche piuttosto selezionato)…Nonostante il fatto che fossero molto meno popolari di altri concorrenti (vedi Farnesi, Boldi o Oxa), sono arrivati in finale due sportivi perché lo meritavano.
    Ed è anche un programma tutto sommato educativo e poco trash (le scenate di Anna Oxa sono state un’eccezione!). L’unico neo? La Milly Carlucci sempre troppo impostata, quasi ingessata!!!

  2. vittoria di elisa non meritata affatto
    l albero di fronte la mia finestra si muove meglio
    lei eseguiva tutti i passi ma aveva la scioltezza di un elefante
    amaurys nonostante sia un omone altissimo si muove decisamente meglio!
    elisa dv sl ringraziare raimondo che ha il suo seguito altrimenti nn avrebbe mai vinto
    IL VERO VINCITORE È AMAURYS!

  3. ormai i ballerini sono più famosi dei personaggi

  4. Avevo messo il commento ieri notte ma non so perche’ non e’ arrivato….vittoria meritatissima !non ci speravo , quando ho visto l omone con quel fisicaccio mi sono detta…il pubblico votera’ il fisico e invece per fortuna una trasmissione dove vince chi merita!!!!!!!
    Elisa era la piu’ completa rispetto agli altri, ballava , oltre e cio’ e’ stata sempre carina, umile , sciolta e con tanta voglia di fare e neanche se lo aspettava di vincere!
    Mi e’ piaciuta anche col babbo quando gli ha detto “che te frega” in diretta, indice che le cose importanti questa ragazza sa quali sono…mi ha colpita!Oltre a questo l’ ho sempre vista molto complice col suo patner , vittoria strameritata!!!!!!!

  5. A tutti i commenti, io agggiungerei che Elisa ha un fisico perfetto!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM