Ketty Messina silurata dalla redazione di ‘Uomini e Donne’ si sfoga su Facebook…

Ketty Messina, protagonista siciliana del Trono over di Uomini e Donne, non è stata confermata dalla redazione della trasmissione di Maria De Filippi e quindi non la vedremo più nelle prossime puntate. Su Facebook la dama Ketty ha lasciato un messaggio in cui ha avvisato i suoi sostenitori che non la rivedranno più in trasmissione ed ha anche lanciato una frecciatina che lascia intendere che per restare nel programma alle volte basterebbe fingere un interesse per qualcuno…

Facebook

Ketty Messina

About Isa

12 commenti

  1. è pur sempre un programma, e se lei non è in grado di dare un contributo, non vedo perchè doveva essere confermata.. Lì c’è la logica dello showbusiness e la signora ketty non è utile in quell’ottica..

  2. e insomma, si è giocata ogni possibilità di ritornarci :ghigno
    comunque di solito critico la redazione, ma stavolta non posso darle torto: lo spirito della trasmissione è proprio quello di provare a conoscere persone nuove e di frequentarle, poi se son rose fioriranno, non quello di stare su una sedia ad aspettare che arrivi qualcuno nuovo e ti piaccia, perchè quella è una cosa che puoi fare tranquillamente anche a casa tua. Ovviamente fanno eccezione i vari Jorio, Giuliano, Rossella e compagnia, ma loro fanno parte dell’arredamento, non fanno testo perchè si sa che stanno lì per fare tutto tranne che trovare l’amore.

  3. Noo!! Ed io ora come farò senza le sue interpretazioni struggenti in passerella?

  4. Lei che sfilava con outfits che facevano emergere tutta la sua sensualità,lei che aveva il rock nel sangue e poi andava dalla stilista per farsi vestire….ci mancherà….
    Comunque io neanche sapevo che avesse un pagina fb,me la sono andata a vedere e in un nuovo post ha scritto che lei rifletteva sul fatto che a molti piace vedere liti e guerre e ogni tanto qualche momentaneo amore invece lei vorrebbe rispetto e pace tra tutti…io la penso come Reeves,alla fine è un programma televisivo e Maria non fa benificenza e cerca di fare i suoi interessi,se il programma fosse solo finalizzato a trovar l’amour che senso avrebbe la presenza di Giu,Antonio,Rossella,Gemma,Elga insomma dei senatori a vita?Se tutte le vicende andassero come quella tra Paolo e Silvia,Maria avrebbe già chiuso la baracca.Suvvia,sarebbe bello se il programma avesse solo ed esclusivamente lo scopo di trovar un uomo ma non è così ed è inutile fingere di non capirlo…Lei non era utile sia perchè non stava frequentando nessuno,sia perché non creava dinamiche,anzi,dovevano pure rimetterci i soldi delle trasferte.Ultima considerazione,tutte che hanno bisogno della De Filippi per trovarsi un uomo…tristezza infinita…

  5. Sono anni che se ne vedono e se ne leggono di cotte e di crude sia su Amici che su U&D, quindi chi vi partecipa sa a cosa va incontro. Se scende a compromessi forse rimane in trasmissione altrimenti si fa spazio ad altri. E’ sempre stato così, quindi è inutile che adesso Ketty si lamenta dicendo che lei era per cercare un uomo.

    Prima di Ketty ci sono state davvero tante persone che si sono trovate dall’oggi al domani fuori dal programma e quasi tutte si sono lamentate. Io a queste chiedo che cosa pensassero di tutti (o quasi) gli altri partecipanti e del programma quando ancora erano in trasmissione. Se si giunge alla conclusione che resta nel programma solo chi finge relazioni allora io mi chiedo a che pro rimanerci? Perché non andarsene prima di farsi cacciare? Anche perché se non si trova nessun interesse corrisposto e se si pensa che almeno una parte dei partecipanti finga ma allora che si sta a fare lì?

    Intendiamoci, alle storie come quelle di Paolo e Silvia io ci credo, però sono una goccia nel mare, alla redazione non interessano più di tanto.

    • Condivido pienamente!! Fanno tutti gli ingenui che pensano di diventare componenti della famiglia del mulino bianco e che poi improvvisamente scoprono che sono tutti brutti e cattivi. Eppure, nel caso del trono over, l’infanzia l’hanno passata tutti da più o meno mezzo secolo.

  6. Leggendo tutti i commenti mi pare di capire che siamo tutti non solo consapevoli ma anche accondiscendenti al fatto che la trasmissione è finta e che chi non si adegua a questo è giusto che se ne torni a casa senza neanche poter avere il diritto di indignarsi. Mah…!

    • Peppa io non penso sia TUTTO finto,prendiamo ad esempio il caso du Eugenio e Francesca,è innegabile che tra loro ci sia un sentimento reale ma è altrettanto innegabile che molte delle dinamiche a cui abbiamo assistito a suo tempo fossero state abilmente archittetate dalla redazione,alla fine è quello il loro lavoro e si sa. Lo stesso vale per gli over,tra i due che si sono sposati sicuramente quello che è nato è reale ma in trasmissione sono rimasti 2-3puntate, quindi è abbastanza chiaro che lo scopo principale non sia trovare l’amour,se poi capita,ancora meglio…l’indignazione non ha senso perchè neanche se lo vedo ci credo che questa signora non sapeva come funziona ued.Tutte sprovvedute a 50 e passa anni.

    • Peppa io la penso come meredith. Non è’ tutto finto ma è’ un bel po’ manipolato dalla redazione. Anche xche l’amore e’ raro già nella vita figurati in un programma televisivo..
      io in generale non mi indigno x queste cose cmq! A me delle “emozioni” tanto proclamate e svendute dal programma non interessa una cippa, mi interessano di più le dinamiche. Poi ovviamente quando vedi fanny e il suo tiscanaccio ti commuovi..

  7. oddio, questa cosa mi spiace assai, perche’ sinceramente io da ketty mi aspettavo grandi cose…

Inserisci un commento

Not using HHVM