Morgan ed Asia Argento: mano nella mano in uno scatto inedito pubblicato su Facebook

Quello tra il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, e l’attrice Asia Argento è un rapporto che sembra non finire mai. Una lunga relazione durata oltre sette anni dalla quale è nata anche un figlia, Annalou, poi anni di polemiche, di lanci di coltelli a distanza, di divergenze che li hanno pure fatti finire davanti al tribunale ma nonostante tutto e dopo tutto Morgan e Asia si sono sempre ritrovati, si sono sempre riavvicinati. Lo scorso giovedì la Argento era presente nel pubblico di X Factor, il talent show targato Sky in cui Morgan ricopre il ruolo di giudice e coach, e mentre Morgan cantava la sua nuova canzone dal titolo ‘Spirito e Virtù‘ con un testo molto personale e significativo (per ascoltarlo cliccate QUI) la regia indugiava sul volto commosso di Asia. Ritorno di fiamma o semplicemente un affetto che va oltre ogni ragione?

Intanto da Facebook arriva questa foto, inutile precisare che le mani oggetto dello scatto sono proprio quelle di Morgan e di Asia :

Morgan ed Asia Argento

About Isa

5 commenti

  1. Ma Gazze e’ già stato scaricato?’ Ma e’ pazza? Ma quando le ricapita uno come Gazze! ( forchetta e coltello)

  2. Asia Argento era ad xfactor giovedì. La inquadravano sempre mentre Morgan cantava “dormi! Se sì”. Lei aveva gli occhi decisamente lucidi. Sarà sempre amore infinito!

  3. Io ho sempre pensato che fossero anime gemelle. Il loro sarà sempre amore, anche se non dovessero mai tornare insieme.

  4. Madama Butterfly

    Una disperata mossa pubblicitaria in risposta alle dichiarazioni poco edificanti di Jessica Mazzoli. Sicuramente c’è dell’affetto tra i due, ma escluderei un ritorno di fiamma.

Inserisci un commento

Not using HHVM